da Montre » ven apr 15, 2005 21:25 pm
da trivi » ven apr 15, 2005 21:40 pm
Montre ha scritto:avete paure del montre adesso che è entrato nei big!!!!!!!!
da trivi » ven apr 15, 2005 21:44 pm
da Montre » ven apr 15, 2005 21:44 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:avete paure del montre adesso che è entrato nei big!!!!!!!!
Emarginato!![]()
Piuttosto hai deciso se pensi di andare a traversella oppure in istria?
da yinyang » ven apr 15, 2005 21:48 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:avete paure del montre adesso che è entrato nei big!!!!!!!!
Emarginato!![]()
quel fenomeno di spider che mi doveva ospitare ho visto che si è messo in lista a traversella![]()
![]()
per me va bene tutto, penso che andrò dove ci sono i più simpatici, tanto a me de scalare non me ne frega un c***o, voglio solo fare baldoria... come al solito![]()
![]()
tu 'ndovai?
da Montre » ven apr 15, 2005 21:52 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 21:54 pm
Montre ha scritto:ciao succhiacazzi senza maglietta del pipponclub!!!!!
mi hanno detto che non l'hai proprio voluta,, mi sa che non ti darò più il mio saluto![]()
senti un po, li da te sta già piovendo???'
da trivi » ven apr 15, 2005 21:54 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:avete paure del montre adesso che è entrato nei big!!!!!!!!
Emarginato!![]()
quel fenomeno di spider che mi doveva ospitare ho visto che si è messo in lista a traversella![]()
![]()
per me va bene tutto, penso che andrò dove ci sono i più simpatici, tanto a me de scalare non me ne frega un c***o, voglio solo fare baldoria... come al solito![]()
![]()
tu 'ndovai?
da Montre » ven apr 15, 2005 21:58 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 21:59 pm
Montre ha scritto:domani cè il sole c***o!!!!!! grazie ginz'
senti trivi! hai rotto le palle co sti treni se si va la te pijo su io no!!!
comunque mi sa che traverselliamo....... vuoi un passaggio
da Montre » ven apr 15, 2005 22:27 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 22:40 pm
Montre ha scritto:nonzo, ma di sicuro andiamo, valpolicella, stalla, la spendida, garda alta???
bhoooooo, ma si va!
e tu stronzone tirapacchi dove sei? vieni qui?
da Montre » ven apr 15, 2005 22:42 pm
da Herman » ven apr 15, 2005 22:42 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:domani cè il sole c***o!!!!!! grazie ginz'
ma voi che c***o fate domani?
da yinyang » ven apr 15, 2005 22:44 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:domani cè il sole c***o!!!!!! grazie ginz'
ma voi che c***o fate domani?
c***o qua c***o la....
io domani alle zerottozerzero mi alzo e se non piove vado al Sipario delle Ombre![]()
Per il pannello avrei già dato questa settimana e pure troppo...certo è che se piove mica posso stare con le mani in mano
da Herman » ven apr 15, 2005 22:51 pm
yinyang ha scritto:certo che il montre slik mi fa troppo ridere, te la detta la sua ultima cagata sulle scarpette?
da yinyang » ven apr 15, 2005 22:54 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:certo che il montre slik mi fa troppo ridere, te la detta la sua ultima cagata sulle scarpette?
no, dimmela che ho bisogno di tirarmi su il morale
da Herman » ven apr 15, 2005 22:56 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 23:01 pm
Herman ha scritto::lol:![]()
![]()
che mito... che quando vede a volte gli appoggi che uso io dice che non c'è niente....
che poi le scarpe sono già scartavetrate.. a meno che le sue non abbia solchi d'utilizzo.. in quel caso una rettifica ci può stare...
cmq, tu abbastanza assente in questo periodo, almeno hai arrampicato?
da yinyang » ven apr 15, 2005 23:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.