Fa eccezione il primo settore dove i gradi sono "più" corretti. Anche se, se paragonati a quelli del Sipario, necessiterebbero di una revisione al ribasso, Phobia in primis

Gran brutto lavoro gradare le vie

da Herman » mar mar 29, 2005 22:18 pm
da yinyang » mer mar 30, 2005 9:09 am
trivi ha scritto:Ginz a proposito, perchè non sei tra quelli che vengono ad arco? Mica hai intenzione di paccare vero?
da pietrorrrago » mer mar 30, 2005 10:30 am
da pietrorrrago » mer mar 30, 2005 10:40 am
yinyang ha scritto:madonna bona pietro ma quanto pesano 'ste foto!
da trivi » mer mar 30, 2005 13:37 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Ginz a proposito, perchè non sei tra quelli che vengono ad arco? Mica hai intenzione di paccare vero?
ciao trivi, veramente ho perso contatto col forum da un bel pò...![]()
mi puoi dire di cosa si tratta?
da trivi » mer mar 30, 2005 13:40 pm
da trivi » mer mar 30, 2005 13:47 pm
da Titanium » mer mar 30, 2005 16:46 pm
da Herman » mer mar 30, 2005 21:59 pm
da giannimiao » gio mar 31, 2005 12:52 pm
da Titanium » gio mar 31, 2005 13:08 pm
da Feo » gio mar 31, 2005 13:13 pm
da Herman » gio mar 31, 2005 13:16 pm
Titanium ha scritto:[*]6a+ LSD
da giannimiao » gio mar 31, 2005 13:20 pm
Feo ha scritto:Ho cancellato l'Mp, ma pressapoco qualcuno mi ha detto:" mah, se riesci a impegnarti impegnati pure..."
Allez... ho saturato la pazienza dei ragazzi del forum...
Roberto! Come si modifica il grigri?![]()
Citaz ha scritto:Si, ci sentiamo; anche se probabilmente partiro' con la famiglia; questo per dire che se trovi impegnati pure! Comunque ti tengo aggiornato, che se il meteo e' solo parzialmente buono invece di andare via con moglie e bimba faccio un giorno via ed uno a casa!
da steazzali » gio mar 31, 2005 13:26 pm
Titanium ha scritto:Progetto sabato:
- 5a a caso SPERONE
- 5b a caso SONIA
- 5b a caso SONIA (again)
- 5c+ PLACCA PEUTEREY
- 6a i diamanti di sara
- 6a LSD
- 6a+ SPIGOLO GIALLO
a seguire Panino
da Titanium » gio mar 31, 2005 13:59 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:[*]6a+ LSD
se.... te piacerebbe che fosse 6a+
da Feo » gio mar 31, 2005 15:14 pm
giannimiao ha scritto:Feo ha scritto:Ho cancellato l'Mp, ma pressapoco qualcuno mi ha detto:" mah, se riesci a impegnarti impegnati pure..."
Allez... ho saturato la pazienza dei ragazzi del forum...
Roberto! Come si modifica il grigri?![]()
Feo!!! miiii....![]()
io invece non l'ho cancellato e ti dicevo, alla tua domanda "ci sentiamo per il we?"Citaz ha scritto:Si, ci sentiamo; anche se probabilmente partiro' con la famiglia; questo per dire che se trovi impegnati pure! Comunque ti tengo aggiornato, che se il meteo e' solo parzialmente buono invece di andare via con moglie e bimba faccio un giorno via ed uno a casa!
occhei????![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Herman » gio mar 31, 2005 21:53 pm
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Titanium ha scritto:[*]6a+ LSD
se.... te piacerebbe che fosse 6a+
Non lo è? Mi avevano detto di sì.
Allora è per quello che faccio resting all'ultimo passo (l'ultimo di 4, vabbè, ma queste son quisquilie), perché sovradimensionavo l'impegno reputandola 6a+. Ora posso quantificare bene le energie e chiuderla.
Grazie Hermanno.
P.S.
C.T.M???? Che starebbe per qualcosa tipo... Non troppo spesso, mi pare, tu finisci per cimentarti con questioni che poco ti tangono avendo precipuamente altri a loro protagonisti.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.