da Montre » lun mar 28, 2005 22:41 pm
eccosi qui, dopo un luuuugno we di climb!
sabato: stallavena erano presenti: titanium che si è presentato già dalla nottata del venerdi con linososia(leggera baldoria), poi è arrivato ivo e anche eia, il trivi ha paccato clamorosamente causa mancanza di cervello.
temperatura buona, ha fatto 2 ma solo 2 gogge che non hanno interferito nell'attività.
da segnalare le prestazioni stratosferiche dell'international che si beve primi passi e poi prova un 6c e un 6c+ dove ci pianta qualche resting ma la catena è conquistata.
ieri invece sveglia e praticamente diluvia, il pietro che doveva arrivare in treno è stato bloccato e perquisito dai caramba, quindi ha perso il treno,
il trivi arriva in stazione mentre piove di brutto e dopo 20 minuti di ritardo ci manda affanculo e torna nel vicentino.
io, eia, aiò e lino sveglia alle 14,00 pranzetto e poi alle 18,00 siamo saliti al forte a fare un po di buolder per provare la telecamera, ci sono dei bei filmatini....
oggi giornata bellissima, calda e con tanta bella compagnia:
eia, aiò e lino (dopo le 14,00), pietro, ivo e brother, Mr. sticazzi + moglie, e mitttttticissimo incontro LINO E LINOSOSIA tutto documentato.
anche oggi dobbiamo sottolineare un'algra grande prestazione dell'ormai mittico e internascinalll ARDITTTO che in un batti baleno ha liberato un vecchio progetto di 6b+.
a chi non ci era ci mando un belvaffanculo, in particolare al mio caro amico ginz'
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar