Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
vedo che come al solito ti muovi in un raggio da ma casa molto ampio

venite a bismantova

da rolly » gio mar 24, 2005 22:08 pm
Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
da Montre » gio mar 24, 2005 22:17 pm
rolly ha scritto:Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
vedo che come al solito ti muovi in un raggio da ma casa molto ampio![]()
![]()
venite a bismantova
da Herman » gio mar 24, 2005 22:20 pm
Montre ha scritto:rolly ha scritto:Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
![]()
venite a bismantova
si può valutare, tu quando vai?
da Montre » gio mar 24, 2005 22:26 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:rolly ha scritto:Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
![]()
venite a bismantova
certo con questo tempo spostarsi è da coraggiosi...cmq bismantova è molto molto bella, c'è un settore dove si arrampica se piove, dopo molte piogge però filtra tutto e diventa una spugna...
da Herman » gio mar 24, 2005 22:32 pm
da rolly » gio mar 24, 2005 23:15 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:rolly ha scritto:Montre ha scritto:per chi pensa di venire nel veronese ricordatevi che il montre arrampica per tre giorni.
![]()
venite a bismantova
certo con questo tempo spostarsi è da coraggiosi...cmq bismantova è molto molto bella, c'è un settore dove si arrampica se piove, dopo molte piogge però filtra tutto e diventa una spugna...
infatti, ho detto si può valutare....... anche perchè dovrei rinunciare a stalla!
da giannimiao » ven mar 25, 2005 9:42 am
rolly ha scritto:Forse con altri amici ci muoviamo verso Bismantova tre giorni.
c'è qualcuno![]()
da spiderwoman » ven mar 25, 2005 14:07 pm
da pietrorrrago » ven mar 25, 2005 16:06 pm
da trivi » ven mar 25, 2005 16:35 pm
da Montre » ven mar 25, 2005 17:12 pm
trivi ha scritto:E domani?
C'è qualcuno in giro?
da trivi » ven mar 25, 2005 17:16 pm
da rolly » ven mar 25, 2005 17:46 pm
giannimiao ha scritto:rolly ha scritto:Forse con altri amici ci muoviamo verso Bismantova tre giorni.
c'è qualcuno![]()
Qualcuno ci sara' sicuramente... non penso che i preti dell'eremo chiudano tutto proprio per pasqua!![]()
Il meteo stamattina prevede brutto sabato e domenica, invece sembra che lunedi' si salvi...
Io mi sto ammalando (moglie e figlia sono gia' ko)![]()
![]()
e non so ancora cosa faro'....
In Pietra, se il vento non rompe i c****ni, in alcuni settori si arrampica anche se piove... ma non so se vale un viaggio.
Ti mando in MP il mio cell, nel caso tu abbia bisogno di qualche info in piu'
Ciao!
Piergiovanni
da Titanium » ven mar 25, 2005 17:48 pm
da Titanium » ven mar 25, 2005 17:49 pm
rolly ha scritto:giannimiao ha scritto:rolly ha scritto:Forse con altri amici ci muoviamo verso Bismantova tre giorni.
c'è qualcuno![]()
Qualcuno ci sara' sicuramente... non penso che i preti dell'eremo chiudano tutto proprio per pasqua!![]()
Il meteo stamattina prevede brutto sabato e domenica, invece sembra che lunedi' si salvi...
![]()
In Pietra, se il vento non rompe i c****ni, in alcuni settori si arrampica anche se piove... ma non so se vale un viaggio.
Ciao!
Piergiovanni
Ho visto prima l'mp e poi questo.
ma cos'è sta storia dell'eremo???
non è che per arrampicare si deve andare a messa![]()
da Montre » ven mar 25, 2005 19:13 pm
Titanium ha scritto:Domani io&LinoSosia alle 10 siamo a Stalla. Se piove fin dall'alba però non parto nemmeno. Se invece spioviggina o piove più tardi, ci trasferiamo a Ceredo. Alla vecchia me ne sto al riparo dagli strapiombi, riprendo a fumare e cazeggio come una bestia.
Anzi, porto pure freesbee e yoyo.
Ciao cicci a presto e buon weekend a tutti.
E se piove, VAFFANCULO.
da Montre » ven mar 25, 2005 19:17 pm
da HappyFra » ven mar 25, 2005 19:38 pm
da rolly » ven mar 25, 2005 20:11 pm
Titanium ha scritto:rolly ha scritto:giannimiao ha scritto:rolly ha scritto:Forse con altri amici ci muoviamo verso Bismantova tre giorni.
c'è qualcuno![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
Ho visto prima l'mp e poi questo.
ma cos'è sta storia dell'eremo???
non è che per arrampicare si deve andare a messa![]()
Un plus di forza dall'Alto ti fa schifo?
da trivi » sab mar 26, 2005 12:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.