Pippon Club - il punto della situazione!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cat » mer mar 23, 2005 22:24 pm

8) finalmente i fatti!!!

forza ,forza segnate la vostra taglia per l'adesione per eccellenza al mitico club!!! 8) :lol: :lol: :lol:
...al topic giusto,ovviamente! :wink:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=11250
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda BBB » mer mar 23, 2005 22:36 pm

alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.

inizio anche a vedere come si fa a passare dal formato photoshop al vettoriale, in modo da farle come si deve ste magliette... questo perchè sennò anche il bianco verrebbe stampato (e non basta fare lo sfondo trasparente, non è così semplice...) con un bell'effetto sauna una volta indossata la maglia.

se ricordo bene avevamo già scelto il tipo di maglia (bianca a manica lunga, logo piccolo e scritta davanti, logo gigante dietro), volendo si potrebbe farne una versione a manica corta con scritta+loghino davanti e "ho detto blocca un attimo!" sul posteriore.... ma come con quelle di mr wolf prima di tutto bisogna vedere cosa dice il magliettaro.

comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni. ;)

Esporta in png, che regge il trasparente.
Se c'è bisogno di qualcosa per la grafica offro la mia disponibilità.
:D :D :D
chi c'è più pippa di me nell'arrampicare? non ho forse diritto a una maglia anch'io?
BBB

Images: 132

Messaggioda Spider » mer mar 30, 2005 17:23 pm

Aggiornamento della mia situazione... posso orgogliosamente dire di sentirmi PIU' PIPPA CHE MAI!!!

Non arrampico (nè roccia nè sintetico) da DICEMBRE. 8)

Per il w-e di Pasqua siamo andati in 3 amici (tutti climber) a Praga. L'idea era di farsi un giro per la città, magnare, bere, girare per locali, "conoscere" le locals, e se non pioveva, andare a scalare sulle torri di arenaria che forgiarono Gullich e compagnia bella.

Risultato: partiti con la macchina stracarica di corde, moschettoni etc.

Arriviamo e non piove. Vabbè, ma è il primo giorno, intanto ci facciamo un giro per Praga, arrampicheremo domani.

Il giorno dopo il tempo è incerto, non ci va di metterci in auto, siamo ancora un po' stanchi, e poi la città è talmente bella... insomma non si va a arrampicare, ma tanto DOMANI ANDIAMO DI SICURO!!!

La sera finiamo in un locale pieno di ragazzi (e ragazze 8) ) di ogni nazionalità... e arriviamo a casa alle 6 passate. :D :wink: :lol:

Dopo la sveglia di mezzogiorno, ancora mezzi ubriachi e morti di fame e sonno, l'idea dell'arrampicata ceka viene definitivamente accantonata.
E... ehm... non abbiamo neanche avuto la scusa della pioggia, alla fine non è caduta neanche una goccia! :oops: :wink:
EVVAI!

Ne ho fatti di viagggi arrampicherecci in cui combinavo ben poco, ma non mi era ancora mai successo di non tirar nemmeno fuori l'imbrago dallo zaino!
MITICO!

E, per concludere, ieri sono stato in piscina e OGGI MI FA MALE IL GOMITO! Ad Arco sarò insuperabile, potrei quasi lanciare la mia sfida al Presidente!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Precedente

Torna a Parole in libertà