fab ha scritto:BANGALOREEEE
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fottetevi tutti!!!!

da Booo » mer mar 23, 2005 12:27 pm
fab ha scritto:BANGALOREEEE
da Pierluigi Vesica » mer mar 23, 2005 13:18 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:BANGALOREEEE
Fottetevi tutti!!!!![]()
![]()
da Roberto » mer mar 23, 2005 14:47 pm
Scrivi, non dimenticarti di noi, manda qualche post dall'IndiaBooo ha scritto:fab ha scritto:BANGALOREEEE
Fottetevi tutti!!!!![]()
![]()
da Booo » mer mar 23, 2005 14:51 pm
da Buzz » mer mar 23, 2005 14:53 pm
da Booo » mer mar 23, 2005 14:58 pm
Buzz ha scritto:Bab ma è vero che domenica a sperlonga viene pure quella forte... quella che si tiene na cifra... che ha vinto la gara?
da fab » mer mar 23, 2005 15:05 pm
Domenica .... si!Buzz ha scritto:Bab ma è vero che domenica a sperlonga viene pure quella forte... quella che si tiene na cifra... che ha vinto la gara?
da alfaomega » mer mar 23, 2005 16:45 pm
da smaz » mer mar 23, 2005 17:12 pm
alfaomega ha scritto:ma che te vuoi smaltì....![]()
![]()
![]()
mica come me che faccio così tanti addominali che sono riuscito a farmi uno strappo al lardominale sx......![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio mar 24, 2005 21:35 pm
da Roberto » gio mar 24, 2005 21:45 pm
Scalo solo sabato e mi farebbe pioacere incontrare qualche rappresentante del Pippon Club (così mi posso vantare di avere amici nel club)Buzz ha scritto:Allora???
Che programmi per questo fine settimana di 3 giorni???
Io posso scalare sabato domenica e lunedi!
su roccia su ghiaccio su pastasciutta su tutto!
sono pronto a tutto ...
ho friends viti chiodi martelli staffe sci gatto delle nevi gatto mammone pronti!
non mi tirate il bidone pe magnà!
da troll » gio mar 24, 2005 21:49 pm
da Buzz » gio mar 24, 2005 21:51 pm
Roberto ha scritto:Scalo solo sabato e mi farebbe pioacere incontrare qualche rappresentante del Pippon Club (così mi posso vantare di avere amici nel club)Buzz ha scritto:Allora???
sono pronto a tutto ...
ho friends viti chiodi martelli staffe sci gatto delle nevi gatto mammone pronti!
da Roberto » gio mar 24, 2005 21:56 pm
Balconeggerei volentieri, per me va bene, sempre che il mio socio non faccia storie: ci accordiamo domani.Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Scalo solo sabato e mi farebbe pioacere incontrare qualche rappresentante del Pippon Club (così mi posso vantare di avere amici nel club)Buzz ha scritto:Allora???
sono pronto a tutto ...
per sabato nell'ambito PC si parlava di ferentillo... che ne dici?
si balconeggia?
da Silvio » gio mar 24, 2005 23:07 pm
da Roberto » ven mar 25, 2005 8:34 am
Prima colazione a casa; seconda colazioane al Glicine; terza colazione al baretto di FerentilloSilvio ha scritto:sentiamoci domani, per me sabato può andare bene![]()
![]()
!!!
partiamo dal glicine ???
da alfaomega » ven mar 25, 2005 9:32 am
Roberto ha scritto:Prima colazione a casa; seconda colazioane al Glicine; terza colazione al baretto di FerentilloSilvio ha scritto:sentiamoci domani, per me sabato può andare bene![]()
![]()
!!!
partiamo dal glicine ???
da Roberto » ven mar 25, 2005 9:38 am
OK, saltiamo quella del Glicinealfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Prima colazione a casa; seconda colazioane al Glicine; terza colazione al baretto di FerentilloSilvio ha scritto:sentiamoci domani, per me sabato può andare bene![]()
![]()
!!!
partiamo dal glicine ???
Poi sono io il goloso eh robbè?![]()
da Roberto » ven mar 25, 2005 9:50 am
Tu sei al chiodo?alfaomega ha scritto:Buona ferentillata comunque![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.