da Lc » lun mar 07, 2005 12:14 pm
Direi che mercoledì mattina per me è ok. Ci sentiamo poi. Aalè
da MICKA » lun mar 07, 2005 15:35 pm
da yena » mar mar 08, 2005 19:25 pm
da MICKA » mar mar 08, 2005 21:03 pm
da superpjimmy » mar mar 08, 2005 21:26 pm
da MICKA » mar mar 08, 2005 22:17 pm
da HappyFra » mar mar 08, 2005 22:43 pm
da MICKA » mar mar 08, 2005 22:51 pm
da smaz » mer mar 09, 2005 11:11 am
yena ha scritto:ieri a galbiate (lc) settore orecchia ho arrampicato( e anche assicurato) a dorso nudo!
ho fatto il record di quest' anno?
da MICKA » mer mar 09, 2005 21:29 pm
allora...posto me ra vi glio so!!! arrampicata in maglietta! ci siam sparati il 5c di riscaldamento x nulla banale(mi sembra si chiamasse lama di davide...)ci siam sparati 2 6b 1 7a(x poco nn lo chiudevo a vista!! son volato sul passo di dita poi,placca bellissima) il 6c nello strapiombo ha una partenza abominevole di forza ho dovuto piantarci un resting. asino greco come 6b l'ho trovato un po duretto, ok c'era solo quel passo singolo ....ma veramente bastardo mi sembra un po' sotto gradata ,nn trovi? il 5c che mi hai detto tu e' veramente carinosuperpjimmy ha scritto:Micka, prova il nuovo tiro a fianco di Asino Greco(che tralaltro è un bel tiro!!!)!
Secondo me, anche se facilotto(sarà 5c...non lo trovi sulla guida della Versante sud), è veramente meritevole!
Jimmy
da superpjimmy » mer mar 09, 2005 21:39 pm
da MICKA » mer mar 09, 2005 22:06 pm
sempre a cuzzago? via nuova?dovete liberare un tiro? sabato purtroppo nn posso andiamo pero' domenica dalle parti del lago di garda precisamente gardasuperpjimmy ha scritto:Sono contento che tu ti sia divertito...
Magari sentiamoci per Sabato, abbiamo un progettino...
Jimmy
da MICKA » mer mar 09, 2005 22:09 pm
da HappyFra » gio mar 10, 2005 10:41 am
da alba7302 » gio mar 10, 2005 11:42 am
HappyFra ha scritto:Progetti per domenica? Io sabato sono blindato, ma domenica mi muoverei da qualche parte...
da lelereglette » gio mar 10, 2005 12:35 pm
alba7302 ha scritto:HappyFra ha scritto:Progetti per domenica? Io sabato sono blindato, ma domenica mi muoverei da qualche parte...
hey hey
se domenica andate ad arrampicare vi va di sorbirvi una donnina alle prime armi ma con tanta voglia di imparare???????
![]()
da HappyFra » gio mar 10, 2005 12:48 pm
alba7302 ha scritto:HappyFra ha scritto:Progetti per domenica? Io sabato sono blindato, ma domenica mi muoverei da qualche parte...
hey hey
se domenica andate ad arrampicare vi va di sorbirvi una donnina alle prime armi ma con tanta voglia di imparare???????
![]()
da alba7302 » gio mar 10, 2005 13:03 pm
HappyFra ha scritto:alba7302 ha scritto:HappyFra ha scritto:Progetti per domenica? Io sabato sono blindato, ma domenica mi muoverei da qualche parte...
hey hey
![]()
Se po' ffa', se po' ffa'... Vediamo le mete possibili, e poi ci si mette d'accordo. Per esempio, che ne dice il popolo della Maddalena?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.