daidaidaidaidaidai

da alfaomega » mar feb 15, 2005 14:20 pm
da passolento » mer feb 16, 2005 12:07 pm
alfaomega ha scritto:caro azzeccagarbugli, andiamo allora? lasciamo quelle due pippette di fab e cat e andiamoci a fare una sonora sciata. anche perchè il meteo non sembra malaccio, due settimane fa ho avuto una giornata epica piena di fresca e sembrava dovesse esserci (sia alla mattina appena svegliato, sia dalle previsioni) bufera e invece alle 10 è uscito un signor sole....
daidaidaidaidaidai![]()
![]()
da passolento » mer feb 16, 2005 12:14 pm
trivi ha scritto:
Non ho niente da scrivere, però per raggiungere i romani questo ed altro!!
Notte nordesticoli!
da Feo » mer feb 16, 2005 12:21 pm
passolento ha scritto:trivi ha scritto:
Notte nordesticoli!
ma guarda un po' stì pischelli nordtesticoli
da passolento » mer feb 16, 2005 13:20 pm
Feo ha scritto:passolento ha scritto:trivi ha scritto:
Notte nordesticoli!
ma guarda un po' stì pischelli nordtesticoli
Beh, visto i miei ultimi interventi?
Un monologo senza senso!![]()
da fab » mer feb 16, 2005 13:51 pm
da Buzz » mer feb 16, 2005 14:05 pm
fab ha scritto:'ccci vostra.. se nun m'ammalavo ce venivo pure io con voi... questa è proprio sfiga...
da fab » mer feb 16, 2005 15:44 pm
...eeee che voi fà... noi ommeni de monno!!!!Nexus ha scritto:fab ha scritto:'ccci vostra.. se nun m'ammalavo ce venivo pure io con voi... questa è proprio sfiga...
![]()
a te t'ha rovinato a malattia!!
che se no stavi a kansas city a quest'ora!
da alfaomega » gio feb 17, 2005 22:15 pm
passolento ha scritto:peace & love
powder forever
da Silvio » ven feb 18, 2005 1:06 am
alfaomega ha scritto:passolento ha scritto:peace & love
powder forever
ahahaha yo man!!! da big up powder, peace love & rastafaride!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fab » ven feb 18, 2005 9:31 am
da passolento » ven feb 18, 2005 11:15 am
da fab » ven feb 18, 2005 11:23 am
ok ... domenica facciamo la direttissima!!passolento ha scritto:io domenica mi vorrei fare una ciapolata in mezza ai boschi ed in piano.
Per adesso, visto la neve che fà, non mi sembra il caso di andare tanto per pendii ripidi
da fab » ven feb 18, 2005 11:30 am
io invece la mattina magno i biscotti che ha fatto cat!!!passolento ha scritto:io, magnana mattina, la passerò a tracciare vie
da Buzz » ven feb 18, 2005 11:32 am
da Roberto » ven feb 18, 2005 11:41 am
da fab » ven feb 18, 2005 11:56 am
Nexus ha scritto:Io non saprei,
c'era la mezza idea di andare a fare la croce del sud a gaeta o la via del pilastro zoppo al circeo...
per entrambe partiremmo prima.
Decido oggi.
Farotti sape.
da fab » ven feb 18, 2005 11:58 am
A me piacerebbe vederlo(il filmato!) quindi tendenzialmente ti dico di si...Roberto ha scritto:Domenica 20 marzo, dovrebbe (ancora non è definitivo) esserci la proiezione del film della spedizione in una sala a Civitavecchia, alle 18.30 (dopo si va acena assieme); vi do la notizia con un buon anticipo... se qualcuno viene mi fa piacere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.