alfaomega ha scritto:Vertical Limit ve fa na pippa....
Puoi dirlo forte!

da Booo » dom feb 13, 2005 23:44 pm
alfaomega ha scritto:Vertical Limit ve fa na pippa....
da passolento » lun feb 14, 2005 0:40 am
Booo ha scritto: Col risultato di perdere due picche (sommerse dalle slavine) e storcere un bastoncino adoperato come sonda di fortuna per cercare le picche tra una slavina e l'altra!![]()
![]()
da alfaomega » lun feb 14, 2005 0:45 am
passolento ha scritto:Booo ha scritto: Col risultato di perdere due picche (sommerse dalle slavine) e storcere un bastoncino adoperato come sonda di fortuna per cercare le picche tra una slavina e l'altra!![]()
![]()
Nun ce posso crede![]()
ma, almeno, le avete ritrovate![]()
da Booo » lun feb 14, 2005 9:35 am
passolento ha scritto:Nun ce posso crede![]()
ma, almeno, le avete ritrovate![]()
da Booo » lun feb 14, 2005 9:36 am
alfaomega ha scritto:Vendo picche da ghiaccio, seminuove, visionabili in zona fosso di selva grande, settantacinque euri cadauna....
da alfaomega » lun feb 14, 2005 9:51 am
da cuorpiccino » lun feb 14, 2005 9:54 am
alfaomega ha scritto:mortacci.... se ti serve ti presto le mie sonde da valanga e le pale, seriamente...
da Booo » lun feb 14, 2005 10:00 am
alfaomega ha scritto:mortacci.... se ti serve ti presto le mie sonde da valanga e le pale, seriamente...
da Buzz » lun feb 14, 2005 10:18 am
da passolento » mar feb 15, 2005 10:50 am
da Booo » mar feb 15, 2005 10:52 am
passolento ha scritto:2° Non è che qualcuno di voi, Impavidi Esploratori delle più Ardite Vette, viene a farsi un giro con le ciaspe, domenica
da passolento » mar feb 15, 2005 10:56 am
Booo ha scritto:passolento ha scritto:2° Non è che qualcuno di voi, Impavidi Esploratori delle più Ardite Vette, viene a farsi un giro con le ciaspe, domenica
Dove?
da alfaomega » mar feb 15, 2005 11:09 am
passolento ha scritto:1° Che famo giovedìIo derei che, in considerazione delle possibili condizioni meteo, decidiamo domani sera.
da cat » mar feb 15, 2005 12:35 pm
da Pierluigi Vesica » mar feb 15, 2005 12:51 pm
cat ha scritto::roll: qui ,casa cat&fab,tira 'n'ariaccia....me sà tanto che ve damo buca per ogni tipo di uscita settimanale![]()
qui la febbre sembra scendergli ...ma rimane comunque a tocchi!!!![]()
penso proprio che giovedì non ci saremo,spero solo nel we!!!
da Buzz » mar feb 15, 2005 13:22 pm
da ste_manto » mar feb 15, 2005 13:41 pm
Nexus ha scritto:Se non rinevica qualcuno viene con me sul Gran Sasso a fare un pò di fritto misto?
da passolento » mar feb 15, 2005 13:43 pm
Nexus ha scritto:Se non rinevica qualcuno viene con me sul Gran Sasso a fare un pò di fritto misto?
da Booo » mar feb 15, 2005 13:51 pm
passolento ha scritto:Io sabato sono bloccato a Roma.
Domenica mi piacerebbe fare qualcosa. Mi sa che il meteo non sarà un gran che
da passolento » mar feb 15, 2005 14:03 pm
Booo ha scritto:passolento ha scritto:Io sabato sono bloccato a Roma.
Domenica mi piacerebbe fare qualcosa. Mi sa che il meteo non sarà un gran che
Da mo equivale a leggere i fondi di caffè... io andrei al caldo ed al sole!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.