Con tenda, in truna, in bivacco... dove sia ...
passolè ma ti sei rimesso alla zampina?
noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile

da Buzz » mar feb 08, 2005 12:29 pm
da fab » mar feb 08, 2005 12:31 pm
ah si... quello del suicidio collettivo per congelamento, al vecchio bivacco sul Gran Sasso....Nexus6 ha scritto:noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile
da passolento » mar feb 08, 2005 12:43 pm
Nexus ha scritto:Io sono disponibile non questo we che viene ma il prossimo a una spedizione in qualche luogo.
Con tenda, in truna, in bivacco... dove sia ...
passolè ma ti sei rimesso alla zampina?
noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile
da passolento » mar feb 08, 2005 12:45 pm
fab ha scritto:ah si... quello del suicidio collettivo per congelamento, al vecchio bivacco sul Gran Sasso....Nexus6 ha scritto:noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile
He si bel proggettino!!!![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar feb 08, 2005 12:54 pm
fab ha scritto:ah si... quello del suicidio collettivo per congelamento, al vecchio bivacco sul Gran Sasso....Nexus6 ha scritto:noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile
![]()
![]()
da fab » mar feb 08, 2005 12:58 pm
considerando ce il presidente è venuto a far cascate col giaccone per l'alta quota... la foto corrisponde alla realtà!Nexus ha scritto:fab ha scritto:ah si... quello del suicidio collettivo per congelamento, al vecchio bivacco sul Gran Sasso....Nexus6 ha scritto:noi abbiamo sempre il vecchio progetto del bafile
![]()
![]()
mi sa che fab ha una visione un pò onirica del bivacco sul gran sasso...
![]()
da passolento » mar feb 08, 2005 13:02 pm
da Roberto » mar feb 08, 2005 13:12 pm
da passolento » mar feb 08, 2005 13:15 pm
Roberto ha scritto:Ragazzi, venerdì c'è lo sciopero delle FFSS e devo andare a Rovereto per il film, così mi mi tocca andare in auto.... non è che qualcuno di voi, che ha voglia di scalare dalle parti di Arco per questo finesettimana, mi farebbe compagnia? Parto venerdì in tarda mattinata e torno o sabato sera tardi o domenica ( a seconda dei desideri dell'eventuale compagno di avventura); considerate che a Rovereto ci sarà una specie di raduno del forum e avrete la compagnia dei mitici PietroRago e Davide62.
da trivi » mar feb 08, 2005 13:19 pm
Roberto ha scritto:Ragazzi, venerdì c'è lo sciopero delle FFSS e devo andare a Rovereto per il film, così mi mi tocca andare in auto.... non è che qualcuno di voi, che ha voglia di scalare dalle parti di Arco per questo finesettimana, mi farebbe compagnia? Parto venerdì in tarda mattinata e torno o sabato sera tardi o domenica ( a seconda dei desideri dell'eventuale compagno di avventura); considerate che a Rovereto ci sarà una specie di raduno del forum e avrete la compagnia dei mitici PietroRago e Davide62.
da trivi » mar feb 08, 2005 13:24 pm
da Roberto » mar feb 08, 2005 13:35 pm
Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
Hanno ridotto lo sciopero fno alle 17:00!!!![]()
![]()
![]()
Che culo!!
da passolento » mar feb 08, 2005 13:47 pm
Roberto ha scritto:Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
![]()
![]()
Che culo!!
da fab » mar feb 08, 2005 13:52 pm
l'inculata era riferito a quello... non può più scroccare il passaggio!!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
![]()
![]()
Che culo!!
Scusa, Robbè, ma se lo sciopero inizia alle 17.00, non dovrebbero esserne interessati i treni che partono prima.
da passolento » mar feb 08, 2005 13:54 pm
fab ha scritto:l'inculata era riferito a quello... non può più scroccare il passaggio!!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
![]()
![]()
Che culo!!
Scusa, Robbè, ma se lo sciopero inizia alle 17.00, non dovrebbero esserne interessati i treni che partono prima.![]()
![]()
Che perfido e velenoso che sono!!!![]()
![]()
da fab » mar feb 08, 2005 14:02 pm
colpa di cat... mi tiene senza mangiare da 1 settimana!!!passolento ha scritto:fab ha scritto:l'inculata era riferito a quello... non può più scroccare il passaggio!!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
![]()
![]()
Che culo!!
Scusa, Robbè, ma se lo sciopero inizia alle 17.00, non dovrebbero esserne interessati i treni che partono prima.![]()
![]()
Che perfido e velenoso che sono!!!![]()
![]()
un vero serpente a sonagli![]()
da gug » mar feb 08, 2005 14:03 pm
Roberto ha scritto:Io ci sto, non sono mai stato ad arrampicare dalle tue parti.gug ha scritto:...cari romani, ultimamente non ho più potuto dedicare un fine settimana a trasferte a Ferentillo o Grotti, come avevo fatto la scorsa stagione e me ne dispiace, vista la bellezza dei posti e la densità di forumisti che ho potuto conoscere (fab, buzz, cuorpiccino, Silvia L, oltre a Roberto e Luciano).
Però vi lancio una proposta. Perchè non venite a fare una visita nelle Marche? A voi la scelta: Cingoli o la zona di Frasassi, dove le falesie e le vie lunghe sono innumerevoli.
Naturalmente la proposta è a lungo termine, dati i tempi che ci vorranno per organizzarla e dato che ora siamo stati sommersi di neve, ma intanto se ne può cominciare a parlare!![]()
Potremmo fare a Marzo, decidiamo il finesettimana.
da Roberto » mar feb 08, 2005 14:05 pm
Termina alle 17.... troppo tardi per mepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che inculatatrivi ha scritto:Mi rimangio tutto!!
![]()
![]()
Che culo!!
Scusa, Robbè, ma se lo sciopero inizia alle 17.00, non dovrebbero esserne interessati i treni che partono prima.
da Roberto » mer feb 09, 2005 18:25 pm
Allora chepassolento ha scritto:Allora![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.