da mao 73 » sab feb 05, 2005 16:19 pm
da yinyang » sab feb 05, 2005 21:49 pm
mao 73 ha scritto:ciao ho ancora la corda bagnata ma se qualcuno va a fare qualche tiro per domani mi appiccicherei piu che volentieri ho visto la meteo mi sa che e meglio a nord ciaoooo
da HappyFra » sab feb 05, 2005 21:56 pm
yinyang ha scritto:mao 73 ha scritto:ciao ho ancora la corda bagnata ma se qualcuno va a fare qualche tiro per domani mi appiccicherei piu che volentieri ho visto la meteo mi sa che e meglio a nord ciaoooo
ciao mao, domani riproviamo con galbiate (sperando in un pò di sole) mò ti mando un sms
saremo su circa per le 10
da yinyang » sab feb 05, 2005 21:58 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:mao 73 ha scritto:ciao ho ancora la corda bagnata ma se qualcuno va a fare qualche tiro per domani mi appiccicherei piu che volentieri ho visto la meteo mi sa che e meglio a nord ciaoooo
ciao mao, domani riproviamo con galbiate (sperando in un pò di sole) mò ti mando un sms
saremo su circa per le 10
Io può essere che arrivi sul tardi... nel caso ci sentiamo al cell.
da clod » sab feb 05, 2005 22:22 pm
da Testa » sab feb 05, 2005 22:40 pm
clod ha scritto:Ragazzi io vi raggiungerei volentieri domani. Ma credo che mi sarà impossibile alzarmi dal letto prima delle 6pm visto che stasera ho una festa di laurea tripla. Due amici e un'amica che si son laureati lo stesso giorno... Poverino il mio fegato.Alla prossima
da clod » sab feb 05, 2005 22:43 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Ragazzi io vi raggiungerei volentieri domani. Ma credo che mi sarà impossibile alzarmi dal letto prima delle 6pm visto che stasera ho una festa di laurea tripla. Due amici e un'amica che si son laureati lo stesso giorno... Poverino il mio fegato.Alla prossima
Io domani dalle 11 dovrei essere a Scarenna con Gino e Beppe, se qualcuno passa da quelle parti si faccia riconoscere
Ciao
Paolo
da yinyang » dom feb 06, 2005 21:29 pm
da HappyFra » dom feb 06, 2005 21:31 pm
yinyang ha scritto:altri 2 giri da 2 su Enigma: ci vuole più continuità, arriverderci a tra 2 mesi...
da mao 73 » dom feb 06, 2005 21:40 pm
yinyang ha scritto:altri 2 giri da 2 su Enigma: ci vuole più continuità, arriverderci a tra 2 mesi...
da mao 73 » dom feb 06, 2005 21:40 pm
da yinyang » dom feb 06, 2005 21:45 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:altri 2 giri da 2 su Enigma: ci vuole più continuità, arriverderci a tra 2 mesi...
By the way, ho fatto una breve indagine: se stai a sinistra, usando le canne, è 7a+. Altrimenti, dritto in placca e SENZA le canne, 7b+.
Andiamo avanti con la prima soluzione...
da yinyang » dom feb 06, 2005 21:46 pm
mao 73 ha scritto:yinyang ha scritto:altri 2 giri da 2 su Enigma: ci vuole più continuità, arriverderci a tra 2 mesi...
secondo me molto meno oggi ti ho visto veramente bene continua cosi
PS mi spiacie di essere andato via cosi presto mi stavo divertendo molto
da mao 73 » lun feb 07, 2005 21:23 pm
yinyang ha scritto:mao 73 ha scritto:yinyang ha scritto:altri 2 giri da 2 su Enigma: ci vuole più continuità, arriverderci a tra 2 mesi...
secondo me molto meno oggi ti ho visto veramente bene continua cosi
PS mi spiacie di essere andato via cosi presto mi stavo divertendo molto
grazie mao, ma ce ne vuole molta di più di pompa![]()
peccato davvero che sei andato via così presto, tra l'altro mi sono sentito in colpa avendo monopolizzato il luogo scelto, forse preferivi fare qualcos'altro...
da Herman » lun feb 07, 2005 22:41 pm
HappyFra ha scritto:...usando le canne, è 7a+.
...SENZA le canne, 7b+.
da HappyFra » lun feb 07, 2005 22:49 pm
Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:...usando le canne, è 7a+.
...SENZA le canne, 7b+.
di solito è il contrario, con le canne sembra tutto + difficile, senza + facile
![]()
da Herman » lun feb 07, 2005 23:00 pm
HappyFra ha scritto:Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:...usando le canne, è 7a+.
...SENZA le canne, 7b+.
![]()
Beh.. dipende! Scommetto che qualcuno non sarebbe d'accordo!
da dema » lun feb 07, 2005 23:30 pm
Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:...usando le canne, è 7a+.
...SENZA le canne, 7b+.
![]()
da kenzo » mer feb 09, 2005 17:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.