Primo raduno degli ICE CLIMBER

senza VERGOGNA

Messaggioda ri » ven feb 04, 2005 15:49 pm

dixi_dix ha scritto:
ri ha scritto:
dixi_dix ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
Le due colate iniziali non toccano mai (MAI) il terreno e non fanno parte della "salita".

assolutamente non per polemica: nel 1996 (lo ricordo perchè dev'essere stata l'ultima volta che sono stato a Cogne) su Pattinaggio artistico si era formata per la prima volta una candela che faceva evitare l'accesso originale e che, quindi, era più difficile tecnicamente, ma meno incasinato.
credevo che si fosse formata anche quest'inverno, da cui la supposizione. scusa :oops: .

beh, il buon Drugo ha ragione! si è formata anche quest'hanno ed è stata salita da numerose 8O :lol: cordate!! che sappia io almeno 3 8) :twisted:

a riprova delle parole di drugo e dixi_dix ecco a voi l'attacco diretto di pattinaggio artistico :lol: :lol:

Immagine
a riconferma di tutto ciò vi allego pure questa dove si vede un pò meglio :twisted: e dietro cìè l'attacco diretto di "hard ice" :twisted: :twisted: :twisted:
ps: grazie "ri" di non avere inserito la mia foto mentre mi cagavo nelle braghe mentre passavo il tettino :oops: :oops:
pss: :lol: :lol: :lol: :lol:

dixi sei troppo spiritoso :D sto ancora ridendo adesso dalla battuta :lol:

quel giorno lì se non mi avessi parancato con tutte le tue forze sarei ancora appesa in attesa del disgelo :oops: :oops: faccio parte delle pippocordate io :twisted: :twisted:

in ogni caso sapete che guardando la foto di hard ice in the rock non sembra poi così verticale?? 8) e se invece di calare la fissa dal sentiero dei trolls (mi rivolgo alle pipponcordate) la caliamo da hard ice??io le jumar riesco a procurarmele :wink:

ps: sono stupita di quante ne sò...
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 07, 2005 10:11 am

Signori mi pento & mi dolgo della mia imperdonabile imprecisione. L'attacco diretto di "pattinaggio" è formato ed anche in ottime condizioni. Quindi sotto a chi tocca. Chi fà il Sesto :?: Anche Hard Ice in the Rock è in ottime condizioni.
Comunque è stato un piacere conoscere alcuni di voi. Simpatica la cena e la decisione di partecipare al Mello Blocco tutti assieme. Le patrie galere ci attendono :wink: :wink:
L'idea di Eta Beta circa un raduno Ghiacciofilo non è stata male; il prossimo anno si bissa :D :D :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 10:23 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Signori mi pento & mi dolgo della mia imperdonabile imprecisione. L'attacco diretto di "pattinaggio" è formato ed anche in ottime condizioni. Quindi sotto a chi tocca. Chi fà il Sesto :?: Anche Hard Ice in the Rock è in ottime condizioni.
Comunque è stato un piacere conoscere alcuni di voi. Simpatica la cena e la decisione di partecipare al Mello Blocco tutti assieme. Le patrie galere ci attendono :wink: :wink: L'idea di Eta Beta circa un raduno Ghiacciofilo non è stata male; il prossimo anno si bissa :D :D :D
:wink:

...affermazione sibbillina, questa :wink: , chissà cosa ci aspetta
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda grizzly » lun feb 07, 2005 10:25 am

Ciao a tutti. L?idea del raduno è stata magnifica. :P Son proprio contento di aver partecipato al 1º raduno ghiacciatori del Forum? io bisserei già il prossimo we. :D
Aspetto il servizio dei fotoreporter accreditati?
Mello... eh... uhmm... effettivamente un orso che si aggira fra i blocchi sarebbe da paura...
grizzly

Images: 131

Messaggioda dags1972 » lun feb 07, 2005 10:42 am

grizzly ha scritto:Ciao a tutti. L’idea del raduno è stata magnifica. :P Son proprio contento di aver partecipato al 1º raduno ghiacciatori del Forum… io bisserei già il prossimo we. :D
Aspetto il servizio dei fotoreporter accreditati…
Mello... eh... uhmm... effettivamente un orso che si aggira fra i blocchi sarebbe da paura...

Bene sono contento che a voi sia andata bene, io per colpa della nanetta che ogni tanto divide il mio letto... mi sono preso una bella tosse con febbre ...

Mi spiace di aver dato l'ennesimo pakko...penso sia un record..., ma sono contento che le piccozze abbiano battuto a dovere dove dovevano battere :-)

aspetto le foto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Alberto38 » lun feb 07, 2005 12:36 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Signori mi pento & mi dolgo della mia imperdonabile imprecisione. L'attacco diretto di "pattinaggio" è formato ed anche in ottime condizioni. Quindi sotto a chi tocca. Chi fà il Sesto :?: Anche Hard Ice in the Rock è in ottime condizioni.
Comunque è stato un piacere conoscere alcuni di voi. Simpatica la cena e la decisione di partecipare al Mello Blocco tutti assieme. Le patrie galere ci attendono :wink: :wink:
L'idea di Eta Beta circa un raduno Ghiacciofilo non è stata male; il prossimo anno si bissa :D :D :D

Un grazie a Donatella per avere avuto l?idea di organizzare questo 1° raduno di Ice Climber e al mitico Pierluigi per averci ulteriormente spronato a partecipare! Scusate se noi di Modena siamo stati ad arrampicare per i cavoli nostri condividendo con tutti voi solo la serata in ristorante, ma avevamo troppa voglia di scoprire il ghiaccio di Cogne! E? stato un piacere conoscervi e spero in futuro ci siano altre occasioni, purtroppo al Melloblocco io non potrò venire perché mio figlio maggiore l?8 maggio fa la 1a comunione?..magari qualcun altro del Modena Team parteciperà alla simpatica ( :twisted: ) spedizione!!

Un salutone a tutti!

Alberto :D
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda fab » lun feb 07, 2005 13:10 pm

ragazzzi raduno di(vino) :lol:
Il ghiaccio è una favola e con cat ci siamo intrippati a dovere, non vediamo l'ora di riandare... ma ciò vuol dire altre spese! :cry:
Ma chi se ne frega, grazie a tutti della bella esperienza e appena si può bissiamo!!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 07, 2005 13:21 pm

fab ha scritto:ragazzzi raduno di(vino) :lol:
Il ghiaccio è una favola e con cat ci siamo intrippati a dovere, non vediamo l'ora di riandare... ma ciò vuol dire altre spese! :cry:
Ma chi se ne frega, grazie a tutti della bella esperienza e appena si può bissiamo!!! :wink:

Non ho ben capito se hai sbagliato una vocale e una consonante.....bissiamo o Bassiano :wink: Ammazza come sono spiritoso. Comunque è stato un soggiorno fantastico e sono contento che vi siate intrippati a dovere con il ghiaccio (tu anche con i piatti tipici valdostani). Mi sa che Cat deve una cena a Eta Beta visto che le ha fatto una foto da poster. Magari con un ritocchino scompare pure la corda :wink:
Ciaoooooo
P.S.
Ma il Mon Presidònt che fine a fatto. Alexxxxxxxxx, Booooooo, Presidenteeeeeee
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda cuorpiccino » lun feb 07, 2005 13:53 pm

Ma il più forte chi è stato? Il Mr Freeze del raduno? Sono vere le voci di corridoio?

eccolo a voi in assetto da battaglia

Immagine

e in un più consono assetto da pantofolaro

Immagine
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda cat » lun feb 07, 2005 15:11 pm

8) che we ragazzi!!!
bella idea eta...ma soprattutto bella foto(la mia!!!)quando me la dai?! :lol:

il ghiaccio è stata un'esperianza tanto inaspettata quanto accattivante...credo proprio di inserirlo nella categoria "hobby & sport"!!! :lol: :lol: :lol:
...vero fab?! 8)
un grazie speciale al presidente che ci ha seguiti passo passo e che oltretutto è chiaramente spodestabile dalla carica nelle cascate!!! :wink:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 15:33 pm

cat ha scritto:8) che we ragazzi!!!
bella idea eta...ma soprattutto bella foto(la mia!!!)quando me la dai?! :lol:

subito, se mi mandi la mail :wink: e siccome sono buona ti mamdo pure quella di fab 8O
Donatella
eta beta

Messaggioda Booo » lun feb 07, 2005 16:01 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Ma il Mon Presidònt che fine a fatto. Alexxxxxxxxx, Booooooo, Presidenteeeeeee

Son quì cara! E son tutto per teeeeeeeeee!! 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Buzz » lun feb 07, 2005 16:05 pm

cuorpiccino ha scritto:

Immagine

8O 8O 8O

ma quelle sono le ciabatte di pierluigi!!!!

ma è così senza la parrucca??? :oops:
Buzz

Images: 110

Messaggioda ri » lun feb 07, 2005 16:13 pm

un piccolo saluto da parte mia :D (non ci siamo conosciuti anche se la volontà di esserci c'era :? :? ma diciamo che il fato :evil: ha lavorato contro di noi (ero con dixi-dix))

un saluto particolare a michele bz e daniele simpaticissimi con i quali ci siamo visti la domenica :wink:
ri

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 16:15 pm

ri ha scritto:un piccolo saluto da parte mia :D (non ci siamo conosciuti anche se la volontà di esserci c'era :? :? ma diciamo che il fato :evil: ha lavorato contro di noi (ero con dixi-dix))

un saluto particolare a michele bz e daniele simpaticissimi con i quali ci siamo visti la domenica :wink:

e avete scalato?
Donatella
eta beta

Messaggioda ri » lun feb 07, 2005 16:32 pm

eta beta ha scritto:
ri ha scritto:un piccolo saluto da parte mia :D (non ci siamo conosciuti anche se la volontà di esserci c'era :? :? ma diciamo che il fato :evil: ha lavorato contro di noi (ero con dixi-dix))

e avete scalato?

allora nell'ordine:
1) daniele ha fatto una doccia scalndo la candela di parto gemellare 8O
2) michelebz irremovibile compagno di cordata lo ha seguito nell'ingrato destino :o
3) dixi_dix ha deciso che con gli scarponi bagnati e i guanti bagnati dal giorno prima era già sufficientemente a mollo :evil:
4) la sottoscritta ha invece optato per una fuga decorosa verso il bar licone durante la quale ha piantato un volo su una lastra di ghiaccio alla base della candela 8)

FORMIDABLE!! :P
ri

Messaggioda eta beta » lun feb 07, 2005 16:36 pm

ri ha scritto:
eta beta ha scritto:

e avete scalato?

allora nell'ordine:
1) daniele ha fatto una doccia scalndo la candela di parto gemellare 8O
2) michelebz irremovibile compagno di cordata lo ha seguito nell'ingrato destino :o
3) dixi_dix ha deciso che con gli scarponi bagnati e i guanti bagnati dal giorno prima era già sufficientemente a mollo :evil:
4) la sottoscritta ha invece optato per una fuga decorosa verso il bar licone durante la quale ha piantato un volo su una lastra di ghiaccio alla base della candela 8)

FORMIDABLE!! :P

beh allora non ho rimpianti: abbiamo fatto bene ad andare a courmayeur a fare shopping, vero Presidente? 8O

... speriamo che il ghiaccio tenga ancora un po' :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda fab » lun feb 07, 2005 16:37 pm

... messo foto!!! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda passolento » lun feb 07, 2005 16:38 pm

si, si, ma io voglio un resoconto dettagliato. Specie dell'attrezzatura tecnica del Presidente.
In giro si dice che si sia fatto perfino tatuare il logo di una nota marca su di una natica :!:
:lol: :lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda fab » lun feb 07, 2005 16:49 pm

passolento ha scritto:si, si, ma io voglio un resoconto dettagliato. Specie dell'attrezzatura tecnica del Presidente.
In giro si dice che si sia fatto perfino tatuare il logo di una nota marca su di una natica :!:
:lol: :lol:
... mai visto niente di simile... un uomo vestito dalle mutande alla giacca con la stessa marca... lo hanno utilizzato come figurante per lo spot di quella nota marca!! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni