Primo raduno degli ICE CLIMBER

Messaggioda eta beta » mar feb 01, 2005 13:50 pm

fab ha scritto:Ma il venerdì mattina ci vediamo???

sì, ci mettiamo d'accordo giovedì sera :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar feb 01, 2005 14:25 pm

fab ha scritto:
eta beta ha scritto:dimenticavo: fab, cat e il presidente: noi ci possiamo vedere anche giovedì sera, ma venite voi a Morgex :wink:
eccerto, tanto ne avemo fatti pochi de km, che quasi quasi ci rimettiamo in macchina!! :lol: Poi vediamo un attimo! :wink:

Prendo spunto da questo Message in the Botle.
Caro fab sei il solito fifone; il vostro Mega Albergo è a 5 minuti da Morgex. Vabbè ne parliamo dopo in parrocchia. Per tutti gli altri: mi pare che eta beta suggeriva la cena conviviale per il sabato sera e mi sà che sono tutti d'accordo. Tendenzialmente; per chi scala il venerdì, ci si potrebbe vedere la mattina di buon'ora al bar Liconi che è una garanzia; si insomma quello gestito da Albino Savin. Chiaramente il venerdì per il doposcalata si potrebbe bissare.
Comunque sia grizly che dags 1972 hanno il mio cellulitico, se qualcuno non lo ha urlatemi via MP entro domani.
P.S.
Per il presidente...... nun rompe li cojoni co sti gradi. Il IV della cascata in questione è legato all'approccio e non al pericolo valanghe. Approccio che francamente mi sembra assai plasir. Lo dico perchè la cascata l'ho già fatta.
P.P.S.S.
:evil: :evil: A fare cascate si và presto :evil: :evil: Non siamo ad Arco, Finale o Sperlonga. Mi rivolgo ovviamente ai conterranei :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Buzz » mar feb 01, 2005 14:30 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
P.P.S.S.
:evil: :evil: A fare cascate si và presto :evil: :evil: Non siamo ad Arco, Finale o Sperlonga. Mi rivolgo ovviamente ai conterranei :wink: :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)

:D :D :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda dixi_dix » mar feb 01, 2005 14:33 pm

Booo ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Queste sono info ad hoc :wink: Venerdì con Donatella mi sà che ci tocca proprio Pattinaggio Artistico. Nei giorni scorsi in Valgrisenche non c'èrano condizioni eccellenti. Almeno dove abbiamo arrampicato noi. Comunque Cogne è un'altra cosa.
Ci scambiamo il numero di cellulitico via MP ?
Urlate se ci siete.

Come mai viene data di IV? E' esposta alle valanghe?

...valanghe, scariche di pietre e agguati dai marziani travestiti da camosci che ti attendono all'uscita della cascata :lol: 8) :oops: :twisted:
a parte gli scherzi, la guida di cambiolo da i gradi in base al vino della sera prima,es:chandelle levure data grado 3, poi leggi la relazione e parla(se non ricordo male) di vincere la formidabile candela, 15m a 90°. mi sembra, leggendo la rel,che sia un pò più di 3! va bene sono una pippa :wink: prendi in considerazione il grado d'insieme (TD,D+,ED ecc..) che è un pò più attendibile....ma solo un pochino di più che gli "ambientali" sono anche peggio del grado tecnico :lol:
:P
Ultima modifica di dixi_dix il mar feb 01, 2005 14:41 pm, modificato 2 volte in totale.
dixi_dix

Messaggioda dags1972 » mar feb 01, 2005 14:40 pm

Nexus6 ha scritto:
P.P.S.S.

Nessun problema tanto di solito alle 5.30 in casa mia inizia l'after hour... :-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » mar feb 01, 2005 14:40 pm

eta beta ha scritto: ... sabato invece potremmo fare una sorta di cena sociale a cogne dove decidete voi perchè io non so ... Grizzly, tu conosci qualche posto che di te mi fido? 8O domenica, libero :wink:

che ne dite :?:

Sono d'accordissimo per la cena forumistica di sabato :D :D

Grazie eta della fiducia... però in zona conosco solo un posto sopra a Cogne... (ero lì sabato a far merenda... :P) e mi diceva che per il prossimo sabato la sera eran già pieni... :roll:
Forse converrebbe trovar qualcosa tra Aosta e Cogne... ma non so dove siano alloggiati gli altri... (anzi al momento non so nemmeno dove sarò alloggiato io...) e soprattutto non conosco le taverne locali... :cry: (grave mancanza... :? )
grizzly

Images: 131

Messaggioda Booo » mar feb 01, 2005 14:40 pm

Nexus6 ha scritto:
P.P.S.S.

E dell'ora ed quarto di avvicinamento con la traccia già battuta non diciamo nulla? :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda dags1972 » mar feb 01, 2005 15:09 pm

Booo ha scritto:
Nexus6 ha scritto:
P.P.S.S.

E dell'ora ed quarto di avvicinamento con la traccia già battuta non diciamo nulla? :roll: :roll: :roll:

troppo poco ?
al massimo fai una corsetta al mattino tanto per scaldarti
----
---
dags1972

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 01, 2005 20:30 pm

Booo ha scritto:

Credo che il grado di insieme sia stato dato così in quanto un tempo non si faceva la colonna del primo tiro ed i primi salitori (GC Grassi &C)hanno dovuto fare numeri da circo per arrivare a prenderla....
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer feb 02, 2005 10:34 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Booo ha scritto:

Credo che il grado di insieme sia stato dato così in quanto un tempo non si faceva la colonna del primo tiro ed i primi salitori (GC Grassi &C)hanno dovuto fare numeri da circo per arrivare a prenderla....

Le due colate iniziali non toccano mai (MAI) il terreno e non fanno parte della "salita". Quando ho fatto Pattinaggio, con il mio socio ci siamo calati su quella di sinistra, risalendola ovviamente da secondi. Secondo noi il grado era prossimo al 5, 5+ e scalando con la corda dall'alto non avevamo problemi di chiodatura. Comunque si arriva alla "testa" di queste due colate, traversando su facili rampe. C'è un' ottima sosta a spit che permette una calata-traversata verso destra ad intercettare un'altra sosta a spit.
Minchia che memoria.
Ciao
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 02, 2005 14:40 pm

[quote="Pierluigi Vesica]
Le due colate iniziali non toccano mai (MAI) il terreno e non fanno parte della "salita".
[/quote]

assolutamente non per polemica: nel 1996 (lo ricordo perchè dev'essere stata l'ultima volta che sono stato a Cogne) su Pattinaggio artistico si era formata per la prima volta una candela che faceva evitare l'accesso originale e che, quindi, era più difficile tecnicamente, ma meno incasinato.
credevo che si fosse formata anche quest'inverno, da cui la supposizione. scusa :oops: .
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda dixi_dix » mer feb 02, 2005 14:51 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
Le due colate iniziali non toccano mai (MAI) il terreno e non fanno parte della "salita".

assolutamente non per polemica: nel 1996 (lo ricordo perchè dev'essere stata l'ultima volta che sono stato a Cogne) su Pattinaggio artistico si era formata per la prima volta una candela che faceva evitare l'accesso originale e che, quindi, era più difficile tecnicamente, ma meno incasinato.
credevo che si fosse formata anche quest'inverno, da cui la supposizione. scusa :oops: .[/quote]

beh, il buon Drugo ha ragione! si è formata anche quest'hanno ed è stata salita da numerose 8O :lol: cordate!! che sappia io almeno 3 8) :twisted:
dixi_dix

Messaggioda memo » mer feb 02, 2005 14:54 pm

c***o. un raduno a cogne? ci sono anche io e grizzly
memo

Images: 4

Messaggioda grizzly » mer feb 02, 2005 15:20 pm

memo ha scritto:c***o. un raduno a cogne? ci sono anche io e grizzly

Miiiiii.... ora te ne accorgessi... se te lo dissi... :roll: Lavori tcrooppo... va' :wink:
grizzly

Messaggioda cecio » mer feb 02, 2005 17:40 pm

Le condizioni a Cogne sono super.
Pattinaggio è stato salito da almeno 30 cordate :( :( :( è massacrata ma salibile .
Tutte le linee della valeille riva dx sono super. A Sx cold-couloir super,stella artice bella ,tutto è relativo super
Si è formata la stalattite di Hard-ice e salita da alcune cordate,in primis dalla super cordata Marlier-Farina che l'anno valutata II-5 8O 8O 8O
L'unico neo troppa gente nei week :cry: :cry: :cry:code assicurate :evil: :evil:
cecio

Messaggioda cecio » mer feb 02, 2005 17:40 pm

Le condizioni a Cogne sono super.
Pattinaggio è stato salito da almeno 30 cordate :( :( :( è massacrata ma salibile .
Tutte le linee della valeille riva dx sono super. A Sx cold-couloir super,stella artice bella ,tutto è relativo super
Si è formata la stalattite di Hard-ice e salita da alcune cordate,in primis dalla super cordata Marlier-Farina che l'anno valutata II-5 8O 8O 8O
L'unico neo troppa gente nei week :cry: :cry: :cry:code assicurate :evil: :evil:
cecio

Messaggioda grizzly » gio feb 03, 2005 10:19 am

Belin... ma? ci si vede a Cogne o postiamo poi le foto lunedì??
grizzly

Messaggioda dags1972 » gio feb 03, 2005 10:51 am

grizzly ha scritto:Belin... ma… ci si vede a Cogne o postiamo poi le foto lunedì…?

ma che strano rapporto che avete :-)
----
---
dags1972

Messaggioda grizzly » gio feb 03, 2005 11:00 am

Che avete chi... scusa... tu non ci sei a Cogne? 8O
Si doveva essere un bel numero... mo' son spariti tutti...
Bo? C'è il clan romano che se non ho capito male vengon su... e tutti gli altri? Vabbuò... :(
grizzly

Messaggioda dags1972 » gio feb 03, 2005 11:06 am

grizzly ha scritto:Che avete chi... scusa... tu non ci sei a Cogne? 8O
Si doveva essere un bel numero... mo' son spariti tutti...
Bo? C'è il clan romano che se non ho capito male vengon su... e tutti gli altri? Vabbuò... :(

ora ho capito era un appello del tipo....

DOVE DIAVOLO CI VEDIAMO !
COSA DIAVOLO SALIAMO !

troppo criptico....
----
---
dags1972

PrecedenteProssimo