yinyang ha scritto:ciao!
stasera io, giannimiao, mary, pietro pensavamo di farci una pizza insieme
chi si vuole aggregare?
io, dove e a che ora?
da siria » ven gen 28, 2005 10:47 am
yinyang ha scritto:ciao!
chi si vuole aggregare?
da yinyang » ven gen 28, 2005 10:57 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
chi si vuole aggregare?
io, dove e a che ora?
da siria » ven gen 28, 2005 11:02 am
yinyang ha scritto:hai appena vinto il premio "organizzatrice della serata" insieme a pietro, essendo la prima che ha risposto!![]()
da yinyang » ven gen 28, 2005 11:06 am
da kenzo » ven gen 28, 2005 13:42 pm
da yinyang » ven gen 28, 2005 14:21 pm
kenzo ha scritto:Se facciamo in zona Sesto SG /Monza potrei aggregarmi con la mia pupa.
da nathan71 » ven gen 28, 2005 15:00 pm
da kenzo » ven gen 28, 2005 17:03 pm
nathan71 ha scritto:Ciao ragazzi, forse stasera vi raggiungo pure io, conosco un bel posticino a monza!! Si cliama Alambic. o qualcosa di simile...cmq so dov'è...ciao
da siria » ven gen 28, 2005 17:06 pm
kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
da yinyang » ven gen 28, 2005 17:07 pm
siria ha scritto:kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
queste vanno bene a yy
da siria » ven gen 28, 2005 17:09 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
queste vanno bene a yy
![]()
da yinyang » ven gen 28, 2005 17:12 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
queste vanno bene a yy
![]()
mah!! non dovevi essere al corso?
cmq direi osterie e wine-bar bocciate ci bruceremmo pietrorrrago![]()
PIZZA PIZZA
da siria » ven gen 28, 2005 17:16 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
queste vanno bene a yy
![]()
PIZZA PIZZA
tra mezz'oretta esco...
si si bruciamo pietrorago!
da yinyang » ven gen 28, 2005 17:17 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:Diversamente potrei consigliare osterie e wine-bar.
queste vanno bene a yy
![]()
PIZZA PIZZA
tra mezz'oretta esco...
si si bruciamo pietrorago!
anche io esco tra mezz'orae non abbiamo ancora concluso niente?
da siria » ven gen 28, 2005 17:21 pm
da yinyang » ven gen 28, 2005 17:28 pm
da kenzo » ven gen 28, 2005 17:38 pm
siria ha scritto:nooooo io sono daccordo con pietro alle 20/20.30 supergiù a Monza,
non so bene dove? girerò per Monza alla ricerca disperata di Pietrorrrago e Giannimiao.
Quindi? l'appuntamento c'è? il locale è indefinito
NESSUNO SI PRONUNCIA?
da siria » ven gen 28, 2005 17:40 pm
kenzo ha scritto:siria ha scritto:nooooo io sono daccordo con pietro alle 20/20.30 supergiù a Monza,
non so bene dove? girerò per Monza alla ricerca disperata di Pietrorrrago e Giannimiao.
Quindi? l'appuntamento c'è? il locale è indefinito
NESSUNO SI PRONUNCIA?
1 vicino alla villa reale (comodo per ki viene da fulvio testi) è Victory, in via Aliprandi (è la via ke costeggia il Lambro).
Nn mi assumo alcuna responsabilità sulla qualità (sapete ke sono molto esigente in fatto di pizza).
OKKIO! vi sono delle pizzerie molto trendy, fichissime ma nn per il portafoglio e il cibo (es. CINECITTA') o locali dove si mangia una discretta pizza (DOLLARO o l'ANGOLO) ma appena hai messo giù la forchetta ti portano il conto, sfilandoti la sedia da sotto il panettone.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.