Desistito causa fortissimo vento di m@@@a

Su mi sa che non è rimasto neanche un fiocchetto solitario...
da teocalca » mer gen 19, 2005 12:03 pm
da robmonti » mer gen 19, 2005 15:08 pm
da mamo » mer gen 19, 2005 17:08 pm
da geko - luca » gio gen 20, 2005 23:17 pm
mamo ha scritto:Cari amici , si è trattato di un " FRONTE OCCLUSO " ovvero non di neve , ma di una :
BUFALA !!!
ciao mamo
ps urge pellegrinaggio !
da Freespirit » ven gen 21, 2005 11:07 am
da Redpoint » ven gen 21, 2005 20:16 pm
da boletus » ven gen 21, 2005 21:26 pm
Redpoint ha scritto:
anche a me hanno detto nevicate in ossola... forse anche discrete...
da Redpoint » ven gen 21, 2005 21:35 pm
boletus ha scritto:Redpoint ha scritto:
anche a me hanno detto nevicate in ossola... forse anche discrete...
NON IN Ossola... nel vallese si... ma l'alta ossola solo tanto vento e poca neve:-(
da geko - luca » sab gen 22, 2005 20:26 pm
da penski » sab gen 22, 2005 20:44 pm
da geko - luca » sab gen 22, 2005 20:51 pm
penski ha scritto:..allora sei un socio di Franco?!
anche tu domani non ti muovi? io penso di andare zona Gressoney se ti interessa fammi sapere..
ciao
da Redpoint » sab gen 22, 2005 21:41 pm
da verbier61 » dom gen 23, 2005 14:04 pm
da halvermann » dom gen 23, 2005 22:50 pm
da Malnat » lun gen 24, 2005 16:25 pm
Redpoint ha scritto:Aggiornamento in real-time....
per gli amanti della Powder... ma solo per gente dai gusti raffinati... vi posto un paio di foto....
questo è come si prensentava questo pomeriggio, il lato valsesiano... purtroppo non ho foto della settimana scorsa da farvi vedere... ma vi garantisco che avrei potuto metter su una foto del mese di Maggio... che era uguale...
e quì so che qualcuno alla vista di questa foto maledirà il sottoscritto...![]()
diciamo che oggi mi son trovato a ravanare su più di un ginocchio di polvere...
![]()
![]()
![]()
..... ma ovviamente da buon valligiano.... potete scordarvi che vi dica dove sono stato...
![]()
![]()
nessun aiuto... la foto è troppo semplice da localizzare...![]()
ed infine un piccolo omaggio ha chi è profondamente innamorato del ghiaccio... è una "Lacrima di cascatista"... questi giorni la meteo ci ha tirato un bruttissimo scherzo...![]()
![]()
da cvigna » lun gen 24, 2005 17:29 pm
Redpoint ha scritto:e quì so che qualcuno alla vista di questa foto maledirà il sottoscritto...![]()
diciamo che oggi mi son trovato a ravanare su più di un ginocchio di polvere...
![]()
![]()
![]()
..... ma ovviamente da buon valligiano.... potete scordarvi che vi dica dove sono stato...
![]()
![]()
![]()
da cvigna » lun feb 14, 2005 19:01 pm
da PaveE » lun feb 14, 2005 22:53 pm
da scienziato » mar feb 15, 2005 9:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.