da flaviop » lun gen 10, 2005 23:52 pm
da siria » mar gen 11, 2005 9:39 am
clod ha scritto:Milanesi? E dove li hai visti? Ormai i milanesi doc sono come le mezze stagioni: non esistono più...
da clod » mar gen 11, 2005 12:02 pm
siria ha scritto:clod ha scritto:Milanesi? E dove li hai visti? Ormai i milanesi doc sono come le mezze stagioni: non esistono più...
sbagliato io sono milanese doc
da kenzo » mar gen 11, 2005 12:42 pm
siria ha scritto:alè memo
presenti:
siria
ying
pietro
memo
micka
....?
da siria » mar gen 11, 2005 12:50 pm
kenzo ha scritto:siria ha scritto:alè memo
presenti:
siria
ying
pietro
memo
micka
....?
E' per stasera? Se no allora mi iscrivo, altimenti vi raggiungerei sul (molto) tardi (se resistete).
Pietro tu hai il mio numero. Ti chiamo al termine del corso. Poi posso darti uno strappo al ritorno.
saluti
PS: a brera nn c'è nulla. zona staz. centrale più scelta e qualità migliore
da kenzo » mar gen 11, 2005 12:59 pm
siria ha scritto:kenzo ha scritto:siria ha scritto:alè memo
presenti:
siria
ying
pietro
memo
micka
....?
E' per stasera? Se no allora mi iscrivo, altimenti vi raggiungerei sul (molto) tardi (se resistete).
Pietro tu hai il mio numero. Ti chiamo al termine del corso. Poi posso darti uno strappo al ritorno.
saluti
PS: a brera nn c'è nulla. zona staz. centrale più scelta e qualità migliore
no nn è per stasera? almeno nn credo.
ci si sta riunendo per poi decidere quando e dove
da pietrorrrago » mar gen 11, 2005 13:39 pm
da kenzo » mar gen 11, 2005 13:51 pm
pietrorrrago ha scritto:Avevo buttato la proposta per stasera in Duomo per smuover le notoriamente calme acque milanesi, però mi sembra il caso di fissare/proporre un giorno preciso altrimenti si va aventi all'infinito a chiedersi chi c'è ma alla fine non viene nessuno.
da simo il 4 CG » mar gen 11, 2005 14:07 pm
flaviop ha scritto:L'anno scorso ci siamo trovati e la birra e scorsa a fiumi!
Correggo era mi sembra novembre del 2003
Simo il g4
teo 82
genlee
franceska
bamby
flaviop
e non ricordo +
poi a carate eravamo timidi e non ci sisamo presentati.
da cuorpiccino » mar gen 11, 2005 14:18 pm
da siria » mar gen 11, 2005 14:29 pm
kenzo ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:siria ha scritto:alè memo
presenti:
siria
ying
pietro
memo
micka
kenzo
....?
Suggerisco di venerdì. Se pizza proporrei un locale zona Centrale, dove fanno una spettacolare pizza al trancio e primi di pesce (e nn) notevoli. Locale senza pretese dove nn ho mai fatto brutta figura con ki ci ho portato. Occorre prenotare.
da kenzo » mar gen 11, 2005 19:39 pm
siria ha scritto:kenzo ha scritto:siria ha scritto:kenzo ha scritto:siria ha scritto:alè memo
presenti:
siria
ying
pietro
memo
micka
kenzo
....?
Suggerisco di venerdì. Se pizza proporrei un locale zona Centrale, dove fanno una spettacolare pizza al trancio e primi di pesce (e nn) notevoli. Locale senza pretese dove nn ho mai fatto brutta figura con ki ci ho portato. Occorre prenotare.
vada per un venerdì sera decidete voi quando ora e dove
io non sono molto abile a girare per milano quindi proporrei qualcosa di facile accesso per tutti
da andreaesse » mar gen 11, 2005 20:30 pm
da MICKA » mer gen 12, 2005 0:31 am
da siria » mer gen 12, 2005 10:25 am
andreaesse ha scritto:dai, che bello!!!!!
conosco un posto troppo fico........in piazza brà!!!!!![]()
da yinyang » mer gen 12, 2005 10:55 am
Sbeps ha scritto:perchè non una seduta su plastica e poi una pizza?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.