yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:oggi giornata meravigliosa a galbiate, arrampicato in maglietta
grandi sensazioni (positive) forse che forse è la volta buona che rifondo la mia arrampicata
liberato un 6b lungo lungo che mi aspettava da tempo
primo giro da primo su manimal (6c+ , maledetti potevano dargli anche 7a no

)
risultato: buoni primi 4 spit e 2 voli veramente lunghi + escoriazione al braccio...ma dio come mi diverto

ebbravo gin-tring-tong.....sabato sono stato anch'io a galbiate....gran bella giornata di sole!
il 6b di cui parli è quello vicino a manimal? se sì è veramente bello e 30 metri spaccati! l'ho salito a-vista ma se sbagli sequenza sul muretto in alto non passi di certo!
ho poi fatto anche manimal, non a-vista, purtroppo!!!!sigh!!!!, che xò da fare a-vista non è proprio facile. cmq secondo me ci sta il 6c+ (se fai l'uscita stando a dx, se vai dritto forse è 7a) e l'unico passo veramente duro è tra il 3 e 4 spit! cmq gran bel tiro...e che caldo!!!!!!
Davide
ma dai!!! eri anche tu a galbiate, pensa che alla mattina sono pure passato all'anfiteatro, ma poi mi sono spostato all'orecchia quasi subito
ma secondo te quel 6b è un 6b o un 6a+? io non riesco più a giudicare perchè l'ho liberato al quarto giro (i primi tre li avevo fatti parecchi mesi fa) e avendolo fatto tante volte mi sembra più facile, anche pietro sostiene il 6a+ (magari bello pieno)
tu che dici? ci sta il 6b?
ma pensa....allora forse ti ho visto, noi la mattina eravamo al settore nuovo, quello con le placchette alla base delle vie, eravamo lì con un po' di marmocchi (figli e nipoti di spiderman). infatti spiderman mi aveva detto che c'era uno che ti somigliava, solo che io non ci vedo molto bene da lontano....eri tu????
x quanto riguarda il grado: ma secondo me siamo lì, insomma tra 6a+ bello pieno e 6b non mi pare che cambi molto! qnd confermerei il 6b, poi sai avendolo fatto solo una volta a-vista, magari alcuni passi mi sono sembrati un pelo + duri xchè non ho visto subito la sequenza!
tachicardia non l'ho mai fatta.....cmq volevamo andare anche noi all'orecchio, poi siamo finiti altrove!!!!!