Ice Climbers Bar (Vietato l'ingresso ai FF)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Buzz » gio dic 09, 2004 15:18 pm

cuorpiccino ha scritto:
Buzz ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Una Grappa!

ho una grappa di cartizze che è una schiccheria!!

:-)

MMMMMM *SNAP* Bona....
...ma quella al bar difronte e mejo

Proviamo un caffé, grazie
bisogna stimolare la concorrenza

Ma fate pure i beveroni dopanti a sto' bar! :lol:

tutta robba legale!!

ricostituenti, integratori, anoressizzanti, antiossidanti...
;-)
Buzz

Images: 110

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 15:24 pm

Buzz ha scritto:herman lo vedo un pò messo maluccio ...
questa settimana senza integratori si è fatta sentire eh?

prendi subito questo beverone (peraltro buonissimo) a base di succo d'uva (alcanizzante) + Ac.Linoleico, coenzima Q10, SELENIO, VITAMINA E, carnetina...

ti preparo e ti lascio in frigo per stasera
un bel frullato con proteine del siero del latte, ARGININA-ORNITINA, BORO, CREATINA, CROMO, Ac. Grassi w3,
gORYZANOLO, SMILAX, YOHIMBINE

se ti alleni oggi, prima di andare, beviti questo:
succo d'ananas, carnetina, GUARANA? e NOCE DI COLA, MA-HUANG, TAURINA

mi raccomando... non dare le ricette a quella pippa di Dab, Bab, Tab... coem si chiama? del bar di fronte!

8)

Ho capito, Sfrab... brutto elemento... :? :?

Ma non riesci a trovarmi qualche ricetta senza integratori? non è che posso lavorare per integrarmi, son mica un professionista io 8) 8)

Vorrei:

alcalinizzarmi per combattere le infiammazioni nascenti (fa molto ying e yang ma non il forumista... :wink: )

favorire il processo anabolico post allenamento (nel forum di body builder mi han detto carbo (farro,avena, miglio, cuscus, orzo) + proteine a cena dopo l'allenamento)...

diventare intelligiente e guadagnare un paio di gradi....

Si può fare qualcosa? :lol: :lol:

tra l'alto c'avevo 'na spalla messa male, ora va meglio, probabilmente era solo un doms particolarmente accentuato..oggi verifico con l'allenamento...
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » gio dic 09, 2004 15:31 pm

Herman ha scritto:
Buzz ha scritto:herman lo vedo un pò messo maluccio ...
questa settimana senza integratori si è fatta sentire eh?

prendi subito questo beverone (peraltro buonissimo) a base di succo d'uva (alcanizzante) + Ac.Linoleico, coenzima Q10, SELENIO, VITAMINA E, carnetina...

ti preparo e ti lascio in frigo per stasera
un bel frullato con proteine del siero del latte, ARGININA-ORNITINA, BORO, CREATINA, CROMO, Ac. Grassi w3,
gORYZANOLO, SMILAX, YOHIMBINE

se ti alleni oggi, prima di andare, beviti questo:
succo d'ananas, carnetina, GUARANA? e NOCE DI COLA, MA-HUANG, TAURINA

mi raccomando... non dare le ricette a quella pippa di Dab, Bab, Tab... coem si chiama? del bar di fronte!

8)

Ho capito, Sfrab... brutto elemento... :? :?

Ma non riesci a trovarmi qualche ricetta senza integratori? non è che posso lavorare per integrarmi, son mica un professionista io 8) 8)

Vorrei:

alcalinizzarmi per combattere le infiammazioni nascenti (fa molto ying e yang ma non il forumista... :wink: )

favorire il processo anabolico post allenamento (nel forum di body builder mi han detto carbo (farro,avena, miglio, cuscus, orzo) + proteine a cena dopo l'allenamento)...

diventare intelligiente e guadagnare un paio di gradi....

Si può fare qualcosa? :lol: :lol:

tra l'alto c'avevo 'na spalla messa male, ora va meglio, probabilmente era solo un doms particolarmente accentuato..oggi verifico con l'allenamento...

nel doposforzo i cibi alcalinizzanti da assumere sono:

(in ordine decrescente alcalinizzante)

fichi, albicocche secche, spinaci, datteri, barbabietole, carote, sedano, lattuga, succo ananas, patate, albicocche, ananas intero, fragole, succo di pomodoro, ciliegie, banane, arance, pomodoro, cavolfiore, pesche, pompelmo, succo di limone, funghi, mela, pera, uva, latte, cipolle, piselli freschi.

quelli da evitare:
ELENCO CIBI ACIDIFICANTI:

(e quindi da evitare nel post-sforzo, in ordine decrescente di potenza acidificante)

tuorlo d?uovo, ostriche, coniglio, prosciutto affumicato, carne di manzo, uovo intero, pollo, spaghetti, maccheroni, farina, sgombro, riso, pane, cioccolato, formaggi, merluzzo.

per favorire il processo anabolico + proteine la sera... però è un pò in contrasto con l'alcalinizzazione...
come vedi.

per diventare + intelligente basta frequentare questo bar
per i gradi... qui diamo quelli alcolici!

:-P
Buzz

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 16:01 pm

Buzz ha scritto:nel doposforzo i cibi alcalinizzanti da assumere sono:

fichi, albicocche secche, spinaci, datteri, barbabietole, carote, sedano, lattuga, succo ananas, patate, albicocche, ananas intero, fragole, succo di pomodoro, ciliegie, banane, arance, pomodoro, cavolfiore, pesche, pompelmo, succo di limone, funghi, mela, pera, uva, latte, cipolle, piselli freschi.

quelli da evitare:

(e quindi da evitare nel post-sforzo, in ordine decrescente di potenza acidificante)

tuorlo d?uovo, ostriche, coniglio, prosciutto affumicato, carne di manzo, uovo intero, pollo, spaghetti, maccheroni, farina, sgombro, riso, pane, cioccolato, formaggi, merluzzo.

per favorire il processo anabolico + proteine la sera... però è un pò in contrasto con l'alcalinizzazione...
come vedi.

Spettacolo 8)
Stampato e domani vado a fare a spesa.

Allora al mattino sostiuisco il te con il succo d'ananas e per i carbo alla sera metto il miglio che dovrebbe essere l'unico cereale alcalino. Per le pro utilizzo largamente il tonno naturale ed il salmone (quest'ultimo anche se un po' grasso) e comunque qualche compromesso bisogna pur farlo.

Minchia, mi sento già + intelligente :lol: 8)
Herman

Messaggioda Buzz » gio dic 09, 2004 16:06 pm

Herman ha scritto:
Buzz ha scritto:nel doposforzo i cibi alcalinizzanti da assumere sono:

quelli da evitare:

come vedi.

Spettacolo 8)
Stampato e domani vado a fare a spesa.

Allora al mattino sostiuisco il te con il succo d'ananas e per i carbo alla sera metto il miglio che dovrebbe essere l'unico cereale alcalino. Per le pro utilizzo largamente il tonno naturale ed il salmone (quest'ultimo anche se un po' grasso) e comunque qualche compromesso bisogna pur farlo.

Minchia, mi sento già + intelligente :lol: 8)

il salmone è ottimo, dato che contiene grassi antìossidanti...

per l'intelligenza... beh è normale... qui ...

al bar dall'altra parte invece è come trovare acqua nel deserto... :roll:
Buzz

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 20:16 pm

Visto che non c'è nessuno prendo del ghiaccio, in un fantastico mano piede di sinistro ho perso la presa destra e c'ho sbattuto l'arcata sopracigliare...che bernoccolo... che dolor... :? :?
Herman

Messaggioda fab » gio dic 09, 2004 22:26 pm

miiii che due coglioni sto bar... e magnatevi nu maritozzo và!!! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 22:40 pm

fab ha scritto:miiii che due coglioni sto bar... e magnatevi nu maritozzo và!!! :lol:

Puzza via tu... che qui ci potrai entrare (dopo cat) tra qualche anno :lol:
Herman

Messaggioda fab » gio dic 09, 2004 22:57 pm

Herman ha scritto:
fab ha scritto:miiii che due coglioni sto bar... e magnatevi nu maritozzo và!!! :lol:

cioè cat subito e io tra qualche anno???!!! 8O 'namo bene!!! :? Me ne vado all'altro bar va!!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda cat » gio dic 09, 2004 23:30 pm

fab ha scritto:
Herman ha scritto:

cioè cat subito e io tra qualche anno???!!! 8O 'namo bene!!! :? Me ne vado all'altro bar va!!! :wink:

8) lo sò ,in questo bar vorreste vantare il mio pozzo d'intelligenza ma.....mi dispiace,sono troppo fedele all'altro!!! :wink:
ah,per fab perdete ogni speranza....non basterà solo qualche anno per farlo diventare intelligente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 23:44 pm

cat ha scritto: 8) lo sò ,in questo bar vorreste vantare il mio pozzo d'intelligenza ma.....mi dispiace,sono troppo fedele all'altro!!! :wink:
ah,per fab perdete ogni speranza....non basterà solo qualche anno per farlo diventare intelligente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

No no, l'intelligenza è secondaria, è lo spirito d'alpinista atleta che è prioritario :lol: 8) :lol: 8)
Herman

Messaggioda cat » gio dic 09, 2004 23:48 pm

Herman ha scritto:
cat ha scritto: 8) lo sò ,in questo bar vorreste vantare il mio pozzo d'intelligenza ma.....mi dispiace,sono troppo fedele all'altro!!! :wink:

No no, l'intelligenza è secondaria, è lo spirito d'alpinista atleta che è prioritario :lol: 8) :lol: 8)

8) si vede subito chi ha capito tutto nella vita!!! 8) :lol:
.... :roll: peccato per il bar che hai scelto!....ma anche i migliori possono sbagliare!!! :twisted:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda Herman » gio dic 09, 2004 23:53 pm

cat ha scritto:
Herman ha scritto:

8) si vede subito chi ha capito tutto nella vita!!! 8) :lol:
.... :roll: peccato per il bar che hai scelto!....ma anche i migliori possono sbagliare!!! :twisted:

si, ma io sono ubiquo 8) :mrgreen:
Herman

Messaggioda val! » sab dic 11, 2004 15:25 pm

dove sono capitata? ci sono i gestori? buuuuuuuzzz! xeeeeeeeeeee!
HO FAME!
un bel piatto di melanzane alla parmigiana, plis
carino questo posto, bello decadente, sporco al punto giusto
peccato che sia solo x alpinisti...
a presto cari :)
val!

Messaggioda andre » sab dic 11, 2004 15:28 pm

val! ha scritto:dove sono capitata? ci sono i gestori? buuuuuuuzzz! xeeeeeeeeeee!
HO FAME!

Ciao e benvenut nel forum?
Come vedi hai beccato il giorno sbagliato: sono tutti via ad arrampicare o quasi.. qui al sabato e alla domenica ci sono o gli sfigati che per ragioni varie non sono via a scalare, o gli infortunati che si leccano le ferite... come me!!! nooooo!
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda xee » sab dic 11, 2004 15:31 pm

val! ha scritto:dove sono capitata? ci sono i gestori? buuuuuuuzzz! xeeeeeeeeeee!
HO FAME!

Val!
tacci tua! qui non è affatto sporco!!! ... con la faticaccia che faccio per tenere pulito ogni giorno.
Quei due ( Buzz e Pierlu) mi sfruttano come le sorellastre con cenerentola :evil: :evil:

Ma già che sei qui, non è che mi daresti una mano? :twisted:

BENVENUTA cara!!!
:D :D :D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Herman » sab dic 11, 2004 15:32 pm

HO FAME!

Ciao val_entina?

I tuoi compari climbers milanesi sono in parte nel vicentino ad arrampicare, se vuoi ti posso offrire dei caboidrati a basso Ig, oppure un panino con il salame ma quello lo fanno meglio nel bar di fronte 8) :wink:

Benvenuta!
Herman

Messaggioda andre » sab dic 11, 2004 15:35 pm

Bene, bene, si comincia a ragionare..
Facciamo così: voi donne pulite per terra e magari servite qualcosa da bere a noi GRANDIII UOMINI... :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
andre

Messaggioda val! » sab dic 11, 2004 15:40 pm

ehm... grazie dell'accoglienza :)
chiariamo però che io nn arrampico... quindi x fortuna nn posso essere pippa :D
sto + o meno sul 3/4, direi fuori concorso :P
potrei fare l'animalino-mascotte del locale, nn piscio sulle saracinesche, giuro. basta che qualcuno mi spazzoli i capelli ogni tanto.
però nella ciotola niente integratori, barrette e ql cose tristi... voglio una bella parmigiana!
xee, ho detto sporco al punto giusto, infatti.
se vuoi lavo i piatti dopo
val!

Messaggioda andre » sab dic 11, 2004 15:44 pm

val! ha scritto:ehm... grazie dell'accoglienza :)
chiariamo però che io nn arrampico... quindi x fortuna nn posso essere pippa :D
sto + o meno sul 3/4, direi fuori concorso :P
potrei fare l'animalino-mascotte del locale, nn piscio sulle saracinesche, giuro. basta che qualcuno mi spazzoli i capelli ogni tanto.
però nella ciotola niente integratori, barrette e ql cose tristi... voglio una bella parmigiana!
xee, ho detto sporco al punto giusto, infatti.
se vuoi lavo i piatti dopo

C'è tanto tempo per imparare e anche tante persone che ti possono insegnare...
WOW, HO FATTO ANCHE LA RIMA!!!
Ah, se devi pisciare, noi del forum di solito ci rivolgiamo alla gamba dx di fab... quindi quando vuoi: serviti pure!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
andre

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà