Davide62 ha scritto:Sono appena stato nell'album per vedere proprio le tue foto.
Quando osservo quei profili tanto famigliari quanto amati provo un conforto che niente altro potrebbe darmi.
Ne abbiamo fatte un centinaio!

Siamo stati fortunati!
da Buzz » ven dic 03, 2004 22:04 pm
Davide62 ha scritto:Sono appena stato nell'album per vedere proprio le tue foto.
Quando osservo quei profili tanto famigliari quanto amati provo un conforto che niente altro potrebbe darmi.
da Davide62 » ven dic 03, 2004 22:08 pm
da Buzz » gio dic 09, 2004 9:33 am
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 9:50 am
da eta beta » gio dic 09, 2004 9:54 am
ezyrider ha scritto:FINALMENTE ...![]()
![]()
Buon giorno a tutti ... caffè, caffe doppio, caffè doppio in tazza grande con una punta di panna, due pasticcini e una mini mousse allo zabaglione, grazie.
Ho bisogno di energie fisiche e intellettive ...![]()
![]()
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 10:00 am
eta beta ha scritto:ezyrider ha scritto:FINALMENTE ...![]()
![]()
Buon giorno a tutti ... caffè, caffe doppio, caffè doppio in tazza grande con una punta di panna, due pasticcini e una mini mousse allo zabaglione, grazie.
Ho bisogno di energie fisiche e intellettive ...![]()
![]()
ezy, dai vieni di là che è molto meglio e ci sono anch'io
da Buzz » gio dic 09, 2004 10:05 am
da grizzly » gio dic 09, 2004 10:07 am
Buzz ha scritto: AVANTI.... E' APERTO!
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 10:08 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto: AVANTI.... E' APERTO!
Uhh? là? l?era ura? che arzigogolavo t?avessero rapito i Troll? che a rompergli i cabasisi sui loro sentieri andasti? comunque a me un grigioverde? grazie
da eta beta » gio dic 09, 2004 10:09 am
Buzz ha scritto:Non dar retta a etabeta... ha una partecipazione sugli incassi del bar di passolento...
da Buzz » gio dic 09, 2004 10:09 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto: AVANTI.... E' APERTO!
Uhh? là? l?era ura? che arzigogolavo t?avessero rapito i Troll? che a rompergli i cabasisi sui loro sentieri andasti? comunque a me un grigioverde? grazie
da cuorpiccino » gio dic 09, 2004 14:27 pm
da Herman » gio dic 09, 2004 14:53 pm
da Buzz » gio dic 09, 2004 14:53 pm
cuorpiccino ha scritto:Una Grappa!
da Buzz » gio dic 09, 2004 14:54 pm
ezyrider ha scritto:grizzly ha scritto:Buzz ha scritto: AVANTI.... E' APERTO!
mi sembrava che:
Roma - Aosta
Aosta - Roma
Rm - Ao
Ao - Rm
r - a
a - r
r - a
a - r
...
...
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 14:58 pm
Herman ha scritto:Dell'ananas grazie!
Tutto bene gestore? Belle le foto della valle... bravi!
da cuorpiccino » gio dic 09, 2004 14:59 pm
Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Una Grappa!
ho una grappa di cartizze che è una schiccheria!!
da Buzz » gio dic 09, 2004 15:03 pm
da Buzz » gio dic 09, 2004 15:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.