da ross » mar dic 07, 2004 13:41 pm
da stefano michelazzi » mar dic 07, 2004 14:02 pm
ross ha scritto:Fra pochi giorni per me saranno 45, ma non è del dato anagrafico che mi lamento. Piuttosto sono i vari acciacchini, fastidi e cose simili che ogni tanto appaiono e che mi fanno pensare.
L'anno scorso è stata l'anca destra, quest'anno il dito di una mano, avvicinamenti e arrampicate vanno bene, ma le discese mi distruggono.
Sono io lo sfigato o anche voi, cari coetanei, siete soggetti a questi piccoli inconvenienti?
Avrei ancora tanti progetti, per cui non ditemi di darmi all'ippica .........
da Roberto » mar dic 07, 2004 14:21 pm
Non ti avvilire, bisogna saper convivere con gli acciacchi, io stesso ne ho tanti ma vado avanti:ross ha scritto:Fra pochi giorni per me saranno 45, ma non è del dato anagrafico che mi lamento. Piuttosto sono i vari acciacchini, fastidi e cose simili che ogni tanto appaiono e che mi fanno pensare.
L'anno scorso è stata l'anca destra, quest'anno il dito di una mano, avvicinamenti e arrampicate vanno bene, ma le discese mi distruggono.
Sono io lo sfigato o anche voi, cari coetanei, siete soggetti a questi piccoli inconvenienti?
Avrei ancora tanti progetti, per cui non ditemi di darmi all'ippica .........
da .:eZy:. » mar dic 07, 2004 14:50 pm
da andreag » mar dic 07, 2004 15:05 pm
ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
.... soltanto ho smesso di fare montagna e frequento il forum solo per memoria affettiva.![]()
ma i cinquantenni che conosco sono in gamba e motivatissimi: forse nulla è ancora perduto![]()
da Buzz » mar dic 07, 2004 20:09 pm
da Davide62 » mar dic 07, 2004 20:30 pm
da Davide62 » mar dic 07, 2004 20:31 pm
ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
.... soltanto ho smesso di fare montagna e frequento il forum solo per memoria affettiva.![]()
ma i cinquantenni che conosco sono in gamba e motivatissimi: forse nulla è ancora perduto![]()
da Roberto » mar dic 07, 2004 20:36 pm
Solo io sono veramente maturo.... quasi da marmellataDavide62 ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
E' proprio vero che in queste pagine siete tutti dei ragazzi.
Non avrei mai immaginato che tu avessi 47 anni.
Complimenti allo spirito fanciullesco di tutti sti nonni
da alfaomega » mar dic 07, 2004 20:46 pm
Roberto ha scritto: Solo io sono veramente maturo.... quasi da marmellata
da Roberto » mar dic 07, 2004 21:46 pm
Pussa via moccioso, che ci fai nel 3D degli over 40alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto: Solo io sono veramente maturo.... quasi da marmellata
No, tu sei veramente rinco....ma siccome ti voglio bene mi piaci così
![]()
da flicker » mer dic 08, 2004 13:36 pm
da Wolf » mer dic 08, 2004 15:15 pm
![]()
...
da grizzly » mer dic 08, 2004 16:55 pm
da fab » mer dic 08, 2004 17:57 pm
da Wolf » mer dic 08, 2004 17:58 pm
Wolf ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
Ezyyyyyyyyy! ! ! ! ! 47 ???????complimenti, ti facevo uno studente ! !
sarà il nick...o i tuoi avatar....(bellissimo quello invernale che hai messo)
ma davvero non vai più in montagna? proprio per nulla? nemmeno da turista come me?
da Herman » mer dic 08, 2004 18:08 pm
Wolf ha scritto:Wolf ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
Ezyyyyyyyyy! ! ! ! ! 47 ???????complimenti, ti facevo uno studente ! !
sarà il nick...o i tuoi avatar....(bellissimo quello invernale che hai messo)
ma davvero non vai più in montagna? proprio per nulla? nemmeno da turista come me?
EZY
questo doveva essere in MP....
da Davide62 » mer dic 08, 2004 19:35 pm
fab ha scritto:HAHAHAHAHA!!! ragazzi miei... hem scusate... VECCHIETTI MIEI, io rinominerei il topic 'TRISTEZZE DELLA TERZA ETA''... mai visto un topic più decrepito!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! HIIHIHIHIHIHIHIIIII![]()
![]()
STATE BENE COSI'!!!!![]()
da passolento » mer dic 08, 2004 20:40 pm
da passolento » mer dic 08, 2004 20:41 pm
fab ha scritto:HAHAHAHAHA!!! ragazzi miei... hem scusate... VECCHIETTI MIEI, io rinominerei il topic 'TRISTEZZE DELLA TERZA ETA''... mai visto un topic più decrepito!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! HIIHIHIHIHIHIHIIIII![]()
![]()
STATE BENE COSI'!!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.