da cuorpiccino » lun nov 22, 2004 18:03 pm
da Herman » lun nov 22, 2004 18:36 pm
da Roberto » lun nov 22, 2004 18:39 pm
Li vedi, Hermanuccio, mi trattano male e mi snobbano, quà a Roma nessuno mi vuole beneHerman ha scritto:Dai bambini fate i bravi, decide sto c***o di titolo e finitela di cambiarlo![]()
![]()
![]()
da Herman » lun nov 22, 2004 18:42 pm
Roberto ha scritto:Li vedi, Hermanuccio, mi trattano male e mi snobbano, quà a Roma nessuno mi vuole beneHerman ha scritto:Dai bambini fate i bravi, decide sto c***o di titolo e finitela di cambiarlo![]()
![]()
![]()
da fab » lun nov 22, 2004 21:09 pm
Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun nov 22, 2004 22:26 pm
Troppo lungo, trova una versione più corta.fab ha scritto:...
E così questo è l'ultimo aggiornamento del topic.... mmmmmhhhh mi suonava meglio quello vecchio, chissà domani come lo ritrovo?? Il settimanale raduno degli arrampicatori Romani, quelli veramente forti!!!
da xee » lun nov 22, 2004 23:55 pm
Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mar nov 23, 2004 1:35 am
xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bell'avatar, Booouccio.... Però Natale si avvicina... E' ora di calare il tuo jolly: il puntale
da fab » mar nov 23, 2004 10:18 am
Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bell'avatar, Booouccio.... Però Natale si avvicina... E' ora di calare il tuo jolly: il puntale
da Pierluigi Vesica » mar nov 23, 2004 10:19 am
fab ha scritto:Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bell'avatar, Booouccio.... Però Natale si avvicina... E' ora di calare il tuo jolly: il puntale![]()
![]()
![]()
da xee » mar nov 23, 2004 11:21 am
fab ha scritto:Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bell'avatar, Booouccio.... Però Natale si avvicina... E' ora di calare il tuo jolly: il puntale![]()
![]()
![]()
da fab » mar nov 23, 2004 11:28 am
poverino...xee ha scritto:fab ha scritto:Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...sss.... ehm.... è una storia penosa
da xee » mar nov 23, 2004 11:29 am
Silvio ha scritto:
bella firma, Vinicio Capossela, no ???
da xee » mar nov 23, 2004 11:32 am
fab ha scritto:poverino...xee ha scritto:fab ha scritto:Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...sss.... ehm.... è una storia penosa![]()
Ma il puntale era già posizionato sull'albero di natale????
da Pierluigi Vesica » mar nov 23, 2004 11:33 am
da fab » mar nov 23, 2004 11:39 am
chiederò delucidazioni appuntite al presidente!xee ha scritto:fab ha scritto:poverino...xee ha scritto:fab ha scritto:Uao ha anche un avatar dove è seduto su di un puntale??!!xee ha scritto:Booo ha scritto:Uff, ma nessuno ha notato che ho cambiato avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...sss.... ehm.... è una storia penosa![]()
Ma il puntale era già posizionato sull'albero di natale????
Ehm vedi Fab... Io, da testimone oculare, potrei raccontarti i minimi (terrificanti) dettagli di quella storia, ma non mi sembra corretto nei confronti del nostro Presidente.
Fattelo raccontare direttamente da lui stesso medesimo in carne ossa e puntale![]()
da passolento » mer nov 24, 2004 20:22 pm
passolento ha scritto:chi viene con me domani mattina![]()
![]()
da fab » mer nov 24, 2004 23:28 pm
per me è troppo complicato... e poi brutus effettivamente mi mette un pò di inquietudine!!!passolento ha scritto:passolento ha scritto:chi viene con me domani mattina![]()
![]()
voi mi temete, lo so![]()
ed allora me ne vado in palestra
da Pierluigi Vesica » gio nov 25, 2004 12:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.