vedo che hai capitoclod ha scritto:
Mentre giovedì di settimana prossima non lavora nessuno e quindi devo avere giornata libera per cazzeggiare in qualche falesia del lecchese o comasco.

da MICKA » ven nov 19, 2004 1:48 am
vedo che hai capitoclod ha scritto:
Mentre giovedì di settimana prossima non lavora nessuno e quindi devo avere giornata libera per cazzeggiare in qualche falesia del lecchese o comasco.
da yinyang » ven nov 19, 2004 10:10 am
MICKA ha scritto:Aale'yingyang ha scritto:MICKA ha scritto:alla grande!!! si son libero sia mercole che gioveGianbo ha scritto:MICKA ha scritto:dade, lune e marte son libero fino alle 1230 max.pensavo se e' bello sempre zona galbiate... clode,jambo voi che fate? x ying : ale' giulio prenditi una mattinata libera!!! fanbagno il lavoro x una voltadademaz ha scritto:qnd è che si riorganizza una bella pausa pranzo arrampicatoria????
spero di liberarmi un giorno, la prossima settimana
magari giovedì, quando sei a casa tutto il giorno... ricordo bene?
allora prendo giovedi mattina? dademaz ci sei?
da yinyang » ven nov 19, 2004 10:21 am
clod ha scritto:Spiegate pure a me che ci son troppi post, è tardi ed ho sonno. Per domenica non si capisce ancora che si fa, quindi ci si sente via cell nel fine settimana.
da dademaz » ven nov 19, 2004 10:42 am
da yinyang » ven nov 19, 2004 11:22 am
dademaz ha scritto:ehy raga eccomi....allora per next week io posso lune pausa valganna, marte pausa carate o moltrasio, giove io e spiderman siamo da un cliente la mattina presto a fino....ed appena ci liberiamo si va ad arrampicare! qnd ci si becca giove da qlch parte.
Davide
quindi chi vuole fare due tiri lune mi faccia sapere
x marte chi c'era? clod?
x giove tutti visto che è il patrono dei climber!!!!!
da dademaz » ven nov 19, 2004 13:25 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ehy raga eccomi....allora per next week io posso lune pausa valganna, marte pausa carate o moltrasio, giove io e spiderman siamo da un cliente la mattina presto a fino....ed appena ci liberiamo si va ad arrampicare! qnd ci si becca giove da qlch parte.
Davide
x marte chi c'era? clod?
cavoli mi sa che non ci vediamo ancora! io giove posso solo la mattina!
da yinyang » ven nov 19, 2004 13:27 pm
dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ehy raga eccomi....allora per next week io posso lune pausa valganna, marte pausa carate o moltrasio, giove io e spiderman siamo da un cliente la mattina presto a fino....ed appena ci liberiamo si va ad arrampicare! qnd ci si becca giove da qlch parte.
Davide
x marte chi c'era? clod?
cavoli mi sa che non ci vediamo ancora! io giove posso solo la mattina!
bhe ma anch'io....spero di liberarmi da metà mattinata fino alla fine della pausa pranzo!!!!!
da MICKA » sab nov 20, 2004 0:28 am
marte ci sono ma dalle 0900 alle 1230. giovedi sono in zona lecco tutto il giorno eh ehdademaz ha scritto:
x marte chi c'era? clod?
da Gianbo » sab nov 20, 2004 20:46 pm
da clod » sab nov 20, 2004 23:09 pm
da Gianbo » dom nov 21, 2004 18:46 pm
clod ha scritto:Io ho qualche problemuccio col lavoro e devo pure dare una mano ai miei. Poi vedo un po' la situazione ma forse giovedì pacco e mi libero mercoledì todo die,ma non sono sicuro.
da yinyang » lun nov 22, 2004 10:23 am
Gianbo ha scritto:clod ha scritto:Io ho qualche problemuccio col lavoro e devo pure dare una mano ai miei. Poi vedo un po' la situazione ma forse giovedì pacco e mi libero mercoledì todo die,ma non sono sicuro.
dai clod, che mercoledì si falesia all day long
da Gianbo » lun nov 22, 2004 13:01 pm
yingyang ha scritto:ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
da yinyang » lun nov 22, 2004 13:03 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
aspetta giulio, giovedì c'é Micka se non sbaglio
e poi io stesso non sono sicuro se aggregarmi a Micka mercoledì (vanno ai denti della vecchia e per me è un po' scomodo, dal momento che devo rientrare non troppo tardi...) oppure venire a galbiate giovedì...
da dademaz » lun nov 22, 2004 16:09 pm
da MICKA » lun nov 22, 2004 20:03 pm
giulio, leggi bene i post!!! giove ci sono alla grande, e ci sara' anke tiziano e per una pausa pranzo allungata ci sara' anke dadeyingyang ha scritto:Gianbo ha scritto:clod ha scritto:Io ho qualche problemuccio col lavoro e devo pure dare una mano ai miei. Poi vedo un po' la situazione ma forse giovedì pacco e mi libero mercoledì todo die,ma non sono sicuro.
dai clod, che mercoledì si falesia all day long
ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
da MICKA » lun nov 22, 2004 20:04 pm
nn 6 sicuro!!! e' una sett. che stiam organizzando!!!ale' nn ti azzardare a ritirare il permessoyingyang ha scritto:Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
e poi io stesso non sono sicuro se aggregarmi a Micka mercoledì (vanno ai denti della vecchia e per me è un po' scomodo, dal momento che devo rientrare non troppo tardi...) oppure venire a galbiate giovedì...
ok, ma non essendo sicuro io non posso prendere le ore, per cui lascio stare, faccio trave a casa alla sera
da yinyang » lun nov 22, 2004 20:37 pm
MICKA ha scritto:nn 6 sicuro!!! e' una sett. che stiam organizzando!!!ale' nn ti azzardare a ritirare il permessoyingyang ha scritto:Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
ok, ma non essendo sicuro io non posso prendere le ore, per cui lascio stare, faccio trave a casa alla sera
da MICKA » lun nov 22, 2004 21:21 pm
vabbe'..peccato io e tiz eravam alle corna rossa gia dalle 0800/0830 del mattinoyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:nn 6 sicuro!!! e' una sett. che stiam organizzando!!!ale' nn ti azzardare a ritirare il permessoyingyang ha scritto:Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma siete degli infami, io prendo il premesso e voi mi paccate..vabbè allora adesso lo ritiro...
già fatto!
da yinyang » lun nov 22, 2004 21:23 pm
MICKA ha scritto: vabbe'..peccato io e tiz eravam alle corna rossa gia dalle 0800/0830 del mattino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.