mistiero ha scritto: .... ideale in montagna è salire free-solo, senza nessun mezzo di protezione....

da Buzz » mer nov 17, 2004 9:41 am
mistiero ha scritto: .... ideale in montagna è salire free-solo, senza nessun mezzo di protezione....
da Buzz » mer nov 17, 2004 9:41 am
Aldino ha scritto:Che ideona!!!! Ma sai che non ci avevo mai pensato?
Grazie del consiglio.
Già che ci sei, dacci qualche altra perla di saggezza: spiegaci come fai tu a farti la sosta...
da volarelibera » gio nov 18, 2004 0:29 am
da Aldino » gio nov 18, 2004 9:44 am
da MarcoS » gio nov 18, 2004 10:11 am
Aldino ha scritto:Peccato... speravo di imparare qualcosa.
E invece anche tu sei un altro/a di quelli che girano col martello ma non l'hanno mai usato.
Comunque a proposito di mode forse non sai che vent'anni fa era un punto d'onore lasciare a casa il martello?
da sergio63 » gio nov 18, 2004 11:29 am
bepositive ha scritto:Aldino ha scritto:Comunque a proposito di mode forse non sai che vent'anni fa era un punto d'onore lasciare a casa il martello?
già... per non parlar del perforatore....
da Aldino » gio nov 18, 2004 12:15 pm
sergio63 ha scritto:bepositive ha scritto:Aldino ha scritto:Comunque a proposito di mode forse non sai che vent'anni fa era un punto d'onore lasciare a casa il martello?
appunto...
da MarcoS » gio nov 18, 2004 12:24 pm
da andreag » gio nov 18, 2004 12:30 pm
MarcoS ha scritto:vent'anni di più, mi tengo di meno...e la falesia mi ha rovinato![]()
![]()
![]()
da sergio63 » gio nov 18, 2004 13:25 pm
Aldino ha scritto:sergio63 ha scritto:bepositive ha scritto:Aldino ha scritto:Comunque a proposito di mode forse non sai che vent'anni fa era un punto d'onore lasciare a casa il martello?
appunto...
che c'azzecca?
il volatile parlava della moda di lasciare a casa il martello ...
E voi la seguivate quella moda? Sì? e adesso che è tornata, la seguite ancora?
No? e come mai?
da volarelibera » gio nov 18, 2004 16:43 pm
da rudy » gio nov 18, 2004 17:09 pm
volarelibera ha scritto:Sfogatevi dunque....sfogatevi!!!!!
da Drugo Lebowsky » gio nov 18, 2004 19:00 pm
rudy ha scritto:volarelibera ha scritto:Sfogatevi dunque....sfogatevi!!!!!
questo voler tener in vita un topic a suon di cavolate (le solite peraltro) mette un'pò tristezza![]()
che tu possa volarelibera![]()
p.s. volarelibera alias....
da rudy » gio nov 18, 2004 19:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mmmma, tanto per curiosità e premesso che non so chi sia "volareecc", perchè ti da tanto fastidio se qualcuno tiene in vita l'argomento?
da Drugo Lebowsky » gio nov 18, 2004 19:32 pm
rudy ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:mmmma, tanto per curiosità e premesso che non so chi sia "volareecc", perchè ti da tanto fastidio se qualcuno tiene in vita l'argomento?
Il fastidio te lo sei inventato? a me mette tristezza
.....forse perchè ha riportato a galla un post solo per il gusto di farlo (povero di nuovi argomenti) o forse perchè, essendosi registrato pochi giorni fa, mi dà l'idea che sia un alias?.che non sa come farsela passare?.
Insomma io lo vedo un 'puareto'?.. Un'pò mi ricorda te.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rudy » ven nov 19, 2004 9:18 am
bepositive ha scritto:...e quando si parla di cavolate tu capiti a fagiolo, vero?![]()
...se sei così tristanzuolo nel leggere ste righe basta che clicchi 'segna come letti'... mica sei obbligato...![]()
non è come le classiche, che è il dottore che ordina di farle a tutti e bisogna siano accessibili e attrezzate...
da stefanop » ven nov 19, 2004 10:12 am
rudy ha scritto:volarelibera ha scritto:Sfogatevi dunque....sfogatevi!!!!!
questo voler tener in vita un topic a suon di cavolate (le solite peraltro) mette un'pò tristezza![]()
che tu possa volarelibera![]()
p.s. volarelibera alias....
da volarelibera » ven nov 19, 2004 13:53 pm
da rudy » ven nov 19, 2004 14:55 pm
volarelibera ha scritto:....taglio la testa ai tori......![]()
Drugo, mi sono reg. pochi giorni fa, perchè non ho mai avuto l'interesse o forse il tempo di farlo prima.... ma permettimi...non ho compreso quell'"alias"....
da Drugo Lebowsky » ven nov 19, 2004 17:38 pm
rudy ha scritto:volarelibera ha scritto:....taglio la testa ai tori......![]()
Drugo, mi sono reg. pochi giorni fa, perchè non ho mai avuto l'interesse o forse il tempo di farlo prima.... ma permettimi...non ho compreso quell'"alias"....
.....mi ritengo ufficialmente offeso x avermi dato del Drugo![]()
(quando si dice che al tacon lè pezo del bus)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.