passolento ha scritto:Io domenica orbito in zona Monti Cimini.
Al massimo ci scappa un giro per boschi
Pe lumache o funghi?

da Booo » gio nov 11, 2004 18:30 pm
passolento ha scritto:Io domenica orbito in zona Monti Cimini.
da Arrampigia » ven nov 12, 2004 0:09 am
fab ha scritto:La veggo così dura!!!cat ha scritto:8O caspiterina!!!previsioni per il we: temporali sabato e domenica!!!![]()
che famo?!con fab volevamo andare a sperlonga sabato...chissà il tempo!![]()
però solitamente laggiù è tropicale!!staremo a vedere!!
![]()
Staremo a vedere!!!
da Silvio » ven nov 12, 2004 0:35 am
Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:La veggo così dura!!!cat ha scritto:8O caspiterina!!!previsioni per il we: temporali sabato e domenica!!!![]()
![]()
Staremo a vedere!!!
Perche' non fate un salto dalle mie parti?
Il tempo e' una favola, la temperatura quasi primaverile, le falesie abbordabili, il cibo 'na mmerda (ma chi se ne frega)
la compagnia amichevole![]()
Che ne dite?![]()
Vi attendo numerosi...
da passolento » ven nov 12, 2004 10:59 am
Booo ha scritto:passolento ha scritto:Io domenica orbito in zona Monti Cimini.
Pe lumache o funghi?
da KerberuS » ven nov 12, 2004 13:55 pm
Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:La veggo così dura!!!cat ha scritto:8O caspiterina!!!previsioni per il we: temporali sabato e domenica!!!![]()
![]()
Staremo a vedere!!!
Il tempo e' una favola, la temperatura quasi primaverile
da Arrampigia » ven nov 12, 2004 18:26 pm
KerberuS ha scritto:Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:La veggo così dura!!!cat ha scritto:8O caspiterina!!!previsioni per il we: temporali sabato e domenica!!!![]()
![]()
Staremo a vedere!!!
Il tempo e' una favola, la temperatura quasi primaverile
FInchè non arrivò il classico uragano...
da Roberto » ven nov 12, 2004 20:28 pm
da Booo » ven nov 12, 2004 20:32 pm
Roberto ha scritto:Allora, oltre a farvi di salsicce o andare a lumache, qualcuno di voi arrampica sabato?
da Roberto » ven nov 12, 2004 20:49 pm
Ma voi siete monomaniaci, sempre a SperlongaBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, oltre a farvi di salsicce o andare a lumache, qualcuno di voi arrampica sabato?
Spellonga!Ovviamente nessuno te lo ha detto perchè tanto non vieni mai!
da Roberto » ven nov 12, 2004 22:55 pm
da Silvio » ven nov 12, 2004 22:59 pm
Roberto ha scritto:I mejo....
I nostri utenti hanno inviato un totale di 153915 messaggi
Abbiamo 2734 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è Pio Codebo'
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 56 il Mar Set 14, 2004 1:57 pm
Utenti registrati: Buzz, Roberto, Silvio
da Roberto » sab nov 13, 2004 20:42 pm
da Roberto » dom nov 14, 2004 10:19 am
da fab » dom nov 14, 2004 21:47 pm
da Roberto » dom nov 14, 2004 23:36 pm
fab ha scritto:... il presidente che da secondo si fuma in continuità una via di 6b+/6cVeramente spettacolare!!!
![]()
da cuorpiccino » lun nov 15, 2004 9:33 am
da fab » lun nov 15, 2004 10:13 am
Aò... ma che nun sai legge!!??cuorpiccino ha scritto:Aò, ma che non ha scalato nessuno sto finesettimana? Tra un po' bisogna inventare un termine peggiorativo di pippa? Un Club più disesclusivo del Pippons? Bisognerà presentare uno scurriculum?
Noi sabato eravamo alla curva a Grotti, non si stava mica male.
da ste_manto » lun nov 15, 2004 10:23 am
Roberto ha scritto:fab ha scritto:... il presidente che da secondo si fuma in continuità una via di 6b+/6cVeramente spettacolare!!!
![]()
Lo vedi che ho ragione... Booo non è più degno della carica che rcopre!
da cuorpiccino » lun nov 15, 2004 10:29 am
fab ha scritto:Aò... ma che nun sai legge!!??cuorpiccino ha scritto:Aò, ma che non ha scalato nessuno sto finesettimana? Tra un po' bisogna inventare un termine peggiorativo di pippa? Un Club più disesclusivo del Pippons? Bisognerà presentare uno scurriculum?
Noi sabato eravamo alla curva a Grotti, non si stava mica male.![]()
da fab » lun nov 15, 2004 10:37 am
si... ma ci stiamo lavorando io e cat, ora lo manderò sempre da primo... gli ho già detto che gli tiro giù la corda... e se lo vedo tirare i rinvii... io do una tiratina a lui!!!cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:Aò... ma che nun sai legge!!??cuorpiccino ha scritto:Aò, ma che non ha scalato nessuno sto finesettimana? Tra un po' bisogna inventare un termine peggiorativo di pippa? Un Club più disesclusivo del Pippons? Bisognerà presentare uno scurriculum?
Noi sabato eravamo alla curva a Grotti, non si stava mica male.![]()
No, non so leggere!
Comunque i meriti di Booo per la presidenza vanno considerati pensando anche alla sua temerarietà da primo di cordata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.