da yinyang » ven nov 12, 2004 11:55 am
da eta beta » ven nov 12, 2004 11:57 am
giannimiao ha scritto:Domani, sabato, saro' dalle vostre parti.
Devo venire a vedere un furgone, per il quale saro' alle 8:00 a Mornasco.
Dopo vorrei arrampicare...
Donaaaaa...???
Giuliooooo...???
altriiiii.....???
Ciao!
Piergiovanni
da Gianbo » ven nov 12, 2004 12:04 pm
giannimiao ha scritto:Domani, sabato, saro' dalle vostre parti.
Devo venire a vedere un furgone, per il quale saro' alle 8:00 a Mornasco.
Dopo vorrei arrampicare...
Donaaaaa...???
Giuliooooo...???
altriiiii.....???
Ciao!
Piergiovanni
da federica602 » ven nov 12, 2004 12:05 pm
yingyang ha scritto:mmmhh bisogna trovare qualcosa che non sia bagnato, mo ci penso...
da giannimiao » ven nov 12, 2004 12:06 pm
da clod » ven nov 12, 2004 12:13 pm
cvigna ha scritto:clod ha scritto:yingyang ha scritto:clod ha scritto:Sabato lavoro. Domenica dovevo andare a sciare ma mi hanno bidonato. Quindi si va ad arrampicare. Se hai voglia di fare una puntata la domenica fammelo sapere che altrimenti mi organizzo per fare qualcosa da queste parti.
dai allora rimaniamo d'accordo per domenica o si va ad arco, o se il tempo non è un gran che facciamo qualcosa nel lecchese magari
ok, vaaa bene
Ma vieni con noi a fare una bella scialpinistica....![]()
Noi si va proprio domenica in zona ancora da definire tra Tonale-Stelvio-Marmolada........
da yinyang » ven nov 12, 2004 13:49 pm
giannimiao ha scritto:mah, Carate Urio, Galbiate... ecc.ecc..
Fate un po' voi... a me va bene!!! (mi sento buono....)
Pero' non voglio condizionarvi troppo eh??
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » ven nov 12, 2004 13:56 pm
eta beta ha scritto:Se per Gianni va bene, ok alle 10 a Carate
da MICKA » ven nov 12, 2004 14:08 pm
stile carate ci son le torrette .a ballabio in valsassinayingyang ha scritto:allora, che io conosca, tipiche falesie piovose sono galbiate e carate urio
una perchè asciuga velocemente l'altra perchè è molto "mossa" per cui alcune vie rimangono sempre asciutte
qualcuno conosce altre falesie siffatte?
da clod » ven nov 12, 2004 14:18 pm
MICKA ha scritto:stile carate ci son le torrette .a ballabio in valsassinayingyang ha scritto:allora, che io conosca, tipiche falesie piovose sono galbiate e carate urio
una perchè asciuga velocemente l'altra perchè è molto "mossa" per cui alcune vie rimangono sempre asciutte
da yinyang » ven nov 12, 2004 14:22 pm
MICKA ha scritto:stile carate ci son le torrette .a ballabio in valsassinayingyang ha scritto:allora, che io conosca, tipiche falesie piovose sono galbiate e carate urio
da siria » ven nov 12, 2004 14:32 pm
da giannimiao » ven nov 12, 2004 14:35 pm
da yinyang » ven nov 12, 2004 14:40 pm
giannimiao ha scritto:Gentilissimi...![]()
giannimiao ha scritto:per me va bene... vi raggiungo a Carate, non so bene a che ora, perche' non so quanto tempo perdero' a Mornasco e quanto ci vorra' per arrivare poi a Carate...ma secondo me... arrivo prima io!!
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven nov 12, 2004 16:32 pm
yingyang ha scritto:giannimiao ha scritto:Gentilissimi...![]()
macchè gentili...noi vogliamo solo che ci fai il caffè in falesia![]()
![]()
da giannimiao » dom nov 14, 2004 15:16 pm
da clod » dom nov 14, 2004 20:09 pm
da lelereglette » dom nov 14, 2004 22:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.