L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda passolento » dom nov 07, 2004 17:36 pm

alfaomega ha scritto:
passolento ha scritto:
alfaomega ha scritto:
passolento ha scritto:eccomi quà :wink:
ieri solo una via in quel cavolo di settore nuovo che stà in culo alla luna :evil: evvabbè so arrivato tardi ma, io, tengo famiglia :!:
oggi ... niente :evil: solo pioggia, pioggia ed ancora pioggia :evil: :evil: :evil:
Domani tu e fràa ci siete (vedi sopra)?

avevo già organizzato tutto. Poi è arrivato un mio amico dallo Iemen e, ovviamente, l'ho invitato a cena domani :oops:
fai venire pure lui... altrimenti come puoi imparare a fare gli 8b+ freesolo? :D

già,peccato che, con l'occasione l'ho detto anche ad un'altra decina di persone, alle qali, dell'arampicata, nu je importa na minchia.
Vogliono solo mangiare :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2004 18:49 pm

Al 90 % ci sono anche io a vedere quel pippone di Huber ( a proposito, che ne dite se una delegazione del club non gli conferisce l'iscrizione ad onorem :wink: ), ci vediamo direttamente allo stenditoio? Chi arriva prima prende un po di posti? Dopo facciamo un edizione straordinaria dell'"aripizza"?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fab » dom nov 07, 2004 20:13 pm

ombra ha scritto:azz 8O

fab da quando è diminuito di peso e si sta convincendo dei propri mezzi è lanciatissimo...

... puoi dirlo forte! :D
Ho liberato quel diedro al primo giro... noin a vista, visto che l'avevo già visto(chiodato!), ma non lo provavo da 1 anno e ne sono venuto fuori in un baleno... sono felicissimo! :wink: E brava anche ad eta beta, visto che l'ha liberato pure lei(azz.. quanto se tiene!)... a Pierluigi gli dico bravo pre un bel 6c(++) che si è sparato nuovo nuovo!!! :wink:
Abbiamo passato come al solito due giorni divertentissimi, e sono veramente dispiaciuto per chi arrivando tardi ha potuto fare poco o niente!! :( ci rifaremo presto!!! :wink:
Per il resto che dire... vista la pioggia di oggi si è finiti tutti o quasi con le gambe sotto al tavolo, e tra una cazzata e l'altra è passata anche questa domenica!!! Grazie a tutti per la bella compagnia! :wink: :D
...lascio la parola a cat!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » dom nov 07, 2004 20:25 pm

Roberto ha scritto:Al 90 % ci sono anche io a vedere quel pippone di Huber ( a proposito, che ne dite se una delegazione del club non gli conferisce l'iscrizione ad onorem :wink: ), ci vediamo direttamente allo stenditoio? Chi arriva prima prende un po di posti? Dopo facciamo un edizione straordinaria dell'"aripizza"?
io ci sono. penso anche di arrivare sul presto (BUM!). se mi avvertite x tempo prendo i posti necessari ;-)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda cat » dom nov 07, 2004 20:25 pm

8) che we !!!!
vabbè,io non ho fatto niente di speciale però è stato bello condividere la gioia di fab e company nella realizzazione di quella via!!! :wink:
...però,che rosicaaaataaaa!!!!fab mi faceva quasi rabbia:"...amore stai attenta a farmi sicura ,sai è dura e potrei cadere!!!"...il bastardo non ha cacciato una goccia di sudore o un timido <<blocca un attimo>!!! :evil:
alla fine mi dicevo,vabbè mo casca ...vabbè mo me dice blocca,invece nienteee!!!
8O è arrivato su con eleganza da tirarmi fuori rabbia più che gioia!!!
poi dopo un pò m'è passata e l'ho coperto di complimenti caramellosi! :oops:
per quel che riguarda oggi...c'è sempre da imparare:il buon Silvio c'ha portato in un ristorante niente male che ha dato una svolta alla giornata uggiosa e buia!! :wink:
cat

Images: 10

Messaggioda fab » dom nov 07, 2004 21:15 pm

Comunque non è vero che cat non ha realizzato niente, le vice chew ah fatto l'anno scorso si faceva parancare pure da seconda, mentre ieri se l'è magnate!!!
Piùttosto scordavo, anche di dire bravo a Smaz, che arrampica veramente bene, e gli consiglio di far iscrivere cri a questo forum, visto che ha le carte in regola per farlo! :lol:

Per il resto che dire, il presidente non era in forma, si vedeva che teneva alla candidatura, e ha pure scalato poco, mentre frà ha dato ancora una volta una bella lezione di arrampicata a Passolento, che è meglio che cominci a passeggiar veloce se vuole raggiungere quella fuyria della moglie!!! :lol: :wink:

Ah quasi scordavo... Silvio stamattina non capendoci una minchia appena sveglio, ha voluto tentare di attraversare le zanzariere senza toglierle... una sorta di fantasma, ma purtroppo fantasma non è e l'esito è stato alquanto disastroso!!!

HEI ETA... NEMMENO A FARLO APPOSTA C'E' ERRY DE LUCA(SI SCRIVE COSI'? 8O ) ALLA TV!!!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2004 21:15 pm

fab ha scritto:

fab da quando è diminuito di peso e si sta convincendo dei propri mezzi è lanciatissimo...

... puoi dirlo forte! :D
Ho liberato quel diedro al primo giro... noin a vista, visto che l'avevo già visto(chiodato!), ma non lo provavo da 1 anno e ne sono venuto fuori in un baleno... sono felicissimo! :wink: E brava anche ad eta beta, visto che l'ha liberato pure lei(azz.. quanto se tiene!)... a Pierluigi gli dico bravo pre un bel 6c(++) che si è sparato nuovo nuovo!!! :wink:
Abbiamo passato come al solito due giorni divertentissimi, e sono veramente dispiaciuto per chi arrivando tardi ha potuto fare poco o niente!! :( ci rifaremo presto!!! :wink:
Per il resto che dire... vista la pioggia di oggi si è finiti tutti o quasi con le gambe sotto al tavolo, e tra una cazzata e l'altra è passata anche questa domenica!!! Grazie a tutti per la bella compagnia! :wink: :D
...lascio la parola a cat!
Ettecredo, hai arrampicato per un paio di anni con i sovraccarichi, poi, quando li hai tolti, ti sei accorto che ti tieni :wink:
Roberto

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2004 21:16 pm

alfaomega ha scritto:
Roberto ha scritto:Al 90 % ci sono anche io a vedere quel pippone di Huber ( a proposito, che ne dite se una delegazione del club non gli conferisce l'iscrizione ad onorem :wink: ), ci vediamo direttamente allo stenditoio? Chi arriva prima prende un po di posti? Dopo facciamo un edizione straordinaria dell'"aripizza"?
io ci sono. penso anche di arrivare sul presto (BUM!). se mi avvertite x tempo prendo i posti necessari ;-)
In giornata di faccio un sms.
Roberto

Messaggioda fab » dom nov 07, 2004 21:20 pm

Roberto ha scritto:Ettecredo, hai arrampicato per un paio di anni con i sovraccarichi, poi, quando li hai tolti, ti sei accorto che ti tieni :wink:
accorto che me tengo è na parolona... comincio a pensarci sù! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2004 21:30 pm

fab ha scritto:
Roberto ha scritto:Ettecredo, hai arrampicato per un paio di anni con i sovraccarichi, poi, quando li hai tolti, ti sei accorto che ti tieni :wink:
accorto che me tengo è na parolona... comincio a pensarci sù! :lol:
Indendevo tenere, riferito alla media del pippon club 8) Hai da pedalà, per tenerti davvero :roll:
Roberto

Messaggioda trivi » dom nov 07, 2004 22:16 pm

Chi sta col Pippone impara a Pipponare :mrgreen: (sottile riferimento a Fab :twisted: )

Immagine
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » lun nov 08, 2004 2:02 am

fab ha scritto:Comunque non è vero che cat non ha realizzato niente, le vice chew ah fatto l'anno scorso si faceva parancare pure da seconda, mentre ieri se l'è magnate!!!
Piùttosto scordavo, anche di dire bravo a Smaz, che arrampica veramente bene, e gli consiglio di far iscrivere cri a questo forum, visto che ha le carte in regola per farlo! :lol:

Per il resto che dire, il presidente non era in forma, si vedeva che teneva alla candidatura, e ha pure scalato poco, mentre frà ha dato ancora una volta una bella lezione di arrampicata a Passolento, che è meglio che cominci a passeggiar veloce se vuole raggiungere quella fuyria della moglie!!! :lol: :wink:

Ah quasi scordavo... Silvio stamattina non capendoci una minchia appena sveglio, ha voluto tentare di attraversare le zanzariere senza toglierle... una sorta di fantasma, ma purtroppo fantasma non è e l'esito è stato alquanto disastroso!!!

HEI ETA... NEMMENO A FARLO APPOSTA C'E' ERRY DE LUCA(SI SCRIVE COSI'? 8O ) ALLA TV!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

era così uggioso che non l'ho vista......

comunque, a parte la pioggia di domenica, gran bel WE, grazie a tutti i partecipanti.

la replica è dovuta a strettissimo giro, meteo permettendo 8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » lun nov 08, 2004 8:30 am

Silvio ha scritto:

era così uggioso che non l'ho vista......

comunque, a parte la pioggia di domenica, gran bel WE, grazie a tutti i partecipanti.

la replica è dovuta a strettissimo giro, meteo permettendo 8) 8) 8)
Silvietto, ci vediamo 'sta sera?
Roberto

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun nov 08, 2004 10:03 am

quel 6b+ lo conosco bene ed è veramente duro (oddio... per lui vale almeno un grado di meno visto come è lungo.... il primo tratto è su un diedro strapiombante che se hai le gambe lunghe o le anche molto snodate sei certamente avvantaggiato :twisted: )

comunque non è certo un passaggio ... è duro per diversi metri!

complimenti a fab ... sarà dura metterlo in corsa per la presidenza dopo questo exploit
Effettivamente il giovanotto stà crescendo, così come la sua dolce metà.
Confermo il grado della via. E' andata alla grande anche Donatella che oltre a "tenersi" ha un discreto cuore (pompa). :D :D :D
Peccato che ieri il tempo non ci ha assistiti, sarà per la prossima.
P.S.
Silvio ci ha portati in un posticino delizioso con cucina macrobiotica. Il tipico posto da moderni Klimber :wink: :wink: :wink:

:roll:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda smaz » lun nov 08, 2004 11:14 am

Hei, gran bel sabato, fantastica roccia e la compagnia non è stata da meno. Ero ancora convalescente ma visto l'entusiasmo generale non mi sono risparmiato fino all'ultimo... fino al bel volasso sul diedrone che eta e fab hanno così ben realizzato.
Il mio reportage fotografico si limita a documentare i muscoli che cat sostiene di non avere e un bel passaggio di "nera" sul 6c(?) che mi ha massacrato, bellissimo tiro 8) .

Immagine

Immagine
smaz

Images: 33

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun nov 08, 2004 11:23 am

smaz ha scritto:Hei, gran bel sabato, fantastica roccia e la compagnia non è stata da meno. Ero ancora convalescente ma visto l'entusiasmo generale non mi sono risparmiato fino all'ultimo... fino al bel volasso sul diedrone che eta e fab hanno così ben realizzato.
Il mio reportage fotografico si limita a documentare i muscoli che cat sostiene di non avere e un bel passaggio di "nera" sul 6c(?) che mi ha massacrato, bellissimo tiro 8) .

Immagine

Immagine

Minchia che sassata quella via; sarà pure 6c/6c+, ma io sentivo una puzza di volo e/o resting. Meno male che è andata :D :D :D . questa volta ho sculato.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » lun nov 08, 2004 11:53 am

Hey Smaz complimenti, arrampichi proprio bene, con tutta la convalescenza e gli antibiotici ti sei difeso veramente bene! :wink:
HO un botto di foto anche tue, che vedrò di caricare... ma sono veramente tante! 8O

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda smaz » lun nov 08, 2004 12:06 pm

fab ha scritto:Hey Smaz complimenti, arrampichi proprio bene, con tutta la convalescenza e gli antibiotici ti sei difeso veramente bene! :wink:
HO un botto di foto anche tue, che vedrò di caricare... ma sono veramente tante! 8O

Fab, non servono questi complimenti immeritati, l'invito al nord per la "montagna" è sempre valido :wink:
Alla prossima!
smaz

Images: 33

Messaggioda fab » lun nov 08, 2004 12:22 pm

smaz ha scritto:
fab ha scritto:Hey Smaz complimenti, arrampichi proprio bene, con tutta la convalescenza e gli antibiotici ti sei difeso veramente bene! :wink:

Fab, non servono questi complimenti immeritati, l'invito al nord per la "montagna" è sempre valido :wink:
Alla prossima!
L'invito è accettato! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda fab » lun nov 08, 2004 13:06 pm

Ragazzi.... ho postato le FOTO!!!!!!! :wink:
E ringraziate cat che praticamente le ha fatte quasi tutte lei, in quantità innumerevoli e anche mooolto belle...
E BRAVA CAT! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni