Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda MICKA » sab ott 30, 2004 14:15 pm

Lupo de Lupis ha scritto:ooppps! :roll:

io lavoro lunedì :cry:
ma 6 un turnista anke tu? x che se no si potrebbe organizzare qualche volta in settimana!(c'e clode dademaz, spiderman tiziano insomma,siam un bel gruppetto) molte volte o il pome o il mattino sono libero e riesco spesso a trovare un paio d'ore da dedicare in falesia
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda Wolf » sab ott 30, 2004 14:25 pm

Ho un turno unico, si chiama SEMPRE :x

i momenti che riesco a ritagliare per la montagna REALE sono i resti tra il lavoro e la famiglia

virtualmente e sognando sono continuamente tra i boschi, nella neve ed in riva a laghetti...... :cry:

domani però ho una mezza giornata tutta per me! il mio socio vuole andar per funghi ed io (che non arrampico) volevo venirvi a vedere :D

credi che più facilmente troverò qualcuno ad Introbio o a Carate?

Grazzie, Wolf
La vita è questione di culo: o ce l'hai o te lo fai.
Wolf

Messaggioda Lc » sab ott 30, 2004 15:40 pm

Paderno era arrampicabile stamattina (qualche presa bagnata, ma si passa lo stesso), se a qualcuno potesse interessare.
Bel posto per che arrampica intorno al 6c, non capisco come mai non piaccia a nessuno.

Ciao,

Luca
Lc

Images: 9

Messaggioda MICKA » dom ott 31, 2004 9:15 am

Lupo de Lupis ha scritto:Ho un turno unico, si chiama SEMPRE :x
:)
i
credi che più facilmente troverò qualcuno ad Introbio o a Carate?

Grazzie, Wolf[/quote] A CARATE forse qualcuno lo trovi.son stato 2giorni fa ed era una settimana che diluviava...qualche via rimane quasi sempre all'asciutto... ma oggi e' propio una giornata di merda!! ed io...son sempre al lavoro :cry:
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » dom ott 31, 2004 9:16 am

Lc ha scritto:Paderno era arrampicabile stamattina (qualche presa bagnata, ma si passa lo stesso), se a qualcuno potesse interessare.
Bel posto per che arrampica intorno al 6c, non capisco come mai non piaccia a nessuno.

Ciao,

Luca
in quale settore 6andato? al 2 settore o al canyon? a me piace il secondo settore ,ma quando piove cosi' e' difficile che trovi q.cosa di asciutto...
Immagine
MICKA

Messaggioda Lc » dom ott 31, 2004 10:18 am

in quale settore 6andato? al 2 settore o al canyon? a me piace il secondo settore ,ma quando piove cosi' e' difficile che trovi q.cosa di asciutto...

secondo settore. Le 2 6b+ erano fattibili (qualche presa bagnata), e le 3 o 4 vie immediatamente a dx quasi completamente asciutte (a parte l'uscita, che cumunque e' piu' facile del resto).

Oggi mi sa di riposo forzato...

Luca
Lc

Messaggioda MICKA » dom ott 31, 2004 10:42 am

Lc ha scritto:
secondo settore. Le 2 6b+ erano fattibili (qualche presa bagnata), e le 3 o 4 vie immediatamente a dx quasi completamente asciutte (a parte l'uscita, che cumunque e' piu' facile del resto).

Oggi mi sa di riposo forzato...

Luca
mizze,ma allora ti e' andata bene!! son contento x te :wink: il primo 6b+ a sinistra nn mi piace,bello il secondo. Se non sbaglio c'e subito un bel 6c+ e un altro bel 6b+ sulla destra. Nonostante nn amo il conglomerato il secondo settore nn lo trovo affatto malaccio :D
Immagine
MICKA

Messaggioda Lc » dom ott 31, 2004 11:57 am

mizze,ma allora ti e' andata bene!! son contento x te il primo 6b+ a sinistra nn mi piace,bello il secondo. Se non sbaglio c'e subito un bel 6c+ e un altro bel 6b+ sulla destra. Nonostante nn amo il conglomerato il secondo settore nn lo trovo affatto malaccio

a me piace di piu' il primo di 6b+, de gustibus...
Poi ho provato 2 volte il 7a appena a dx (secondo la guida appesa sotto alla falesia) in un vago diedro aperto, ma niente da fare e infine ho fatto il 6c ancora a dx a vista. Poi mi sono fermato perche' volevo riservare un po' di energie per oggi, pessima decisione :cry:

Ciao,

Luca
Lc

Messaggioda MICKA » dom ott 31, 2004 13:09 pm

Lc ha scritto:
mizze,ma allora ti e' andata bene!! son contento x te il primo 6b+ a sinistra nn mi piace,bello il secondo. Se non sbaglio c'e subito un bel 6c+ e un altro bel 6b+ sulla destra. Nonostante nn amo il conglomerato il secondo settore nn lo trovo affatto malaccio

Poi ho provato 2 volte il 7a appena a dx (secondo la guida appesa sotto alla falesia) in un vago diedro aperto, ma niente da fare e infine ho fatto il 6c ancora a dx a vista. Poi mi sono fermato perche' volevo riservare un po' di energie per oggi, pessima decisione :cry:

Ciao,

Luca
dice il detto. mai fare domani quello che puo fare oggi :wink: ma si dai, cmq sia ti e' andata bene :D io invece ero qui a rampega tra le pagine del forum :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » lun nov 01, 2004 15:42 pm

Bella giornata.... di merda :cry:

Quando arriva un po' di bel tempo?

Combinato qualcosa voi in questo weekend?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » lun nov 01, 2004 15:47 pm

clod ha scritto:Bella giornata.... di merda :cry:

sono incazzato nero! :evil:

sabato che il tempo ha tenuto ho dovuto fare il trasloco

domenica che il tempo ha tenuto (+ o -) non stavo bene

oggi che avevo una voglia matta di arrampicare...guarda che schifo di giornata! vaff...lo!!!!!!!!!!!!!!!!!
yinyang

Images: 65

Messaggioda clod » lun nov 01, 2004 15:54 pm

yingyang ha scritto:
clod ha scritto:Bella giornata.... di merda :cry:

sono incazzato nero! :evil:

sabato che il tempo ha tenuto ho dovuto fare il trasloco

domenica che il tempo ha tenuto (+ o -) non stavo bene

oggi che avevo una voglia matta di arrampicare...guarda che schifo di giornata! vaff...lo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io è da lunedi scorso che non tocco roccia. Venerdì sera, preso da un attacco di arrampichite sono andato a monza al nei a far pannello(son troppo pippa :oops: :roll: )
forse mercoledì mattina si combina qualcosa, spero. :)

Quando andiamo a fare una giornata di boulder in val masino? Dovrebbe anche esserci un mio amico pratico della zona che ci accompagna. In più devo comprarmi il materassino e lo devo testare il prima possibile(sono un materialista :roll: )
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » lun nov 01, 2004 15:58 pm

clod ha scritto:Quando andiamo a fare una giornata di boulder in val masino? Dovrebbe anche esserci un mio amico pratico della zona che ci accompagna. In più devo comprarmi il materassino e lo devo testare il prima possibile(sono un materialista :roll: )

fosse per me ci andrei anche domani, poi in val masino si possono fare anche un paio di tiri al remenno

se compri il crash vengo a testarlo io! :D
yinyang

Messaggioda Hermione » lun nov 01, 2004 20:48 pm

clod ha scritto:Quando andiamo a fare una giornata di boulder in val masino? Dovrebbe anche esserci un mio amico pratico della zona che ci accompagna. In più devo comprarmi il materassino e lo devo testare il prima possibile(sono un materialista :roll: )

Anch'io voglio venire!!!!!!
Ma con quest'acqua in val masino al max si può fare kayak....
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri... ci sono!!! La falesia!!!

"Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."
Hermione

Images: 3

Messaggioda MICKA » lun nov 01, 2004 22:55 pm

yingyang ha scritto:[

mi dispiace :(
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » lun nov 01, 2004 22:57 pm

[quote="clodQuando andiamo a fare una giornata di boulder in val masino(sono un materialista :roll: )[/quote] si potrebbe fare anke cresciano.anke io nn vedo l'ora de ciapa' il crash aale'
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » mar nov 02, 2004 21:29 pm

Hermione ha scritto:

Anch'io voglio venire!!!!!!
Ma con quest'acqua in val masino al max si può fare kayak....

Buona sera signorina, non si disperi, non può piovere per sempre :wink:
Hai poi iniziato ad andare da prima?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Testa » mer nov 03, 2004 2:03 am

Lc ha scritto:

Ciao,

Luca

Sono stato domenica al II settore!!!!!!!!!
Si arrampicava bene e le vie mi sono piaciute un sacco! Ho fatto i 2 6b+ a sx ed il 6c e 6b a dx del 7b.
Lunedi' sono andato al canyon ed e' stato un disastro, le uscite delle vie erano dei colatoi e venivano giu' di quei frigoriferi....
Siamo dovuti scappare di corsa :(
Ciao
Paolo
Testa

Images: 15

Messaggioda dademaz » mer nov 03, 2004 10:52 am

c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda yinyang » mer nov 03, 2004 15:18 pm

domani mattina io e gianbo siamo a galbiate (spero a provare dilettanti allo sbaraglio :roll: ), se qualcuno si vuole aggregare...
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni