da vito » mer ott 20, 2004 8:38 am
da cuorpiccino » mer ott 20, 2004 9:22 am
da Pierluigi Vesica » mer ott 20, 2004 13:40 pm
cuorpiccino ha scritto:Mi sà che ti conviene chiedere alla casa editrice, se non l'hai fatto già, magari hanno qualche copia in magazzino.
da Roberto » mer ott 20, 2004 14:16 pm
da Roberto » mer ott 20, 2004 16:15 pm
da Davide62 » mer ott 20, 2004 16:31 pm
Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
da Roberto » mer ott 20, 2004 20:02 pm
Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Potrei dire la stessa cosa, per anni è stata una sorta di "bibbia" per me.
Per la prima volta vidi che l'arrampicata non era solo alpinismo, ma anche una specie di "gioco".
da Davide62 » mer ott 20, 2004 21:57 pm
Roberto ha scritto:Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Per la prima volta vidi che l'arrampicata non era solo alpinismo, ma anche una specie di "gioco".
da Silvio » mer ott 20, 2004 22:29 pm
Davide62 ha scritto:Prova qui: www.librerialalmontagna.it
da flaviop » mer ott 20, 2004 22:31 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Yesss
da Roberto » mer ott 20, 2004 22:35 pm
Hai ragione, oggi l'arrampicata è diventata una cosa seria, nulla è affidato al caso, bisogna allenarsi e faticare, mangiare poco e, se possibile, doparsi; allora si scalava e basta, c'era da stringere un po il culo, ma tutto restava nell'ordine del piacere, puro piacere!flaviop ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Yesss
Avete bevuto?( troppo poco) io il "friclinbing" di adesso lo trovo serio ,allenamenti, diete, musi lunghi, piedi doloranti.
Forse le vie erano + serie, ma chi le faceva...
da Silvio » mer ott 20, 2004 22:42 pm
Roberto ha scritto:Hai ragione, oggi l'arrampicata è diventata una cosa seria, nulla è affidato al caso, bisogna allenarsi e faticare, mangiare poco e, se possibile, doparsi; allora si scalava e basta, c'era da stringere un po il culo, ma tutto restava nell'ordine del piacere, puro piacere!flaviop ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Yesss
Avete bevuto?( troppo poco) io il "friclinbing" di adesso lo trovo serio ,allenamenti, diete, musi lunghi, piedi doloranti.
da Roberto » mer ott 20, 2004 22:50 pm
Sinceramente, ne ho sentito parlare, ma non so niente di concreto e non so di nesessun sospetto, ma la cosa mi puzzaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Hai ragione, oggi l'arrampicata è diventata una cosa seria, nulla è affidato al caso, bisogna allenarsi e faticare, mangiare poco e, se possibile, doparsi; allora si scalava e basta, c'era da stringere un po il culo, ma tutto restava nell'ordine del piacere, puro piacere!flaviop ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gioco, ma diverso dall'attuale freeclimbing, decisamente più serioDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Io, comunque, ce l'ho e me lo tengo stretto, è stato un libro che mi ha formato, dove ho iniziato a sognare
Yesss
visto che ci siamo, vogliamo parlarne (per lo meno di quelli cho so per certo che si impasticcano qui da noi ??? meglio di no) ???
da Silvio » mer ott 20, 2004 22:56 pm
da trivi » mer ott 20, 2004 23:19 pm
Silvio ha scritto:la cosa puzza assai da almeno 10 anni (io ne sento la puzza da almeno 10 anni).
che schifo, tutti bravi, tutti puliti, ah io mi alleno solo una volta a settimana, solo due volte a settimana, solo trazioni a casa, poi.......
da Silvio » mer ott 20, 2004 23:25 pm
trivi ha scritto:Silvio ha scritto:la cosa puzza assai da almeno 10 anni (io ne sento la puzza da almeno 10 anni).
che schifo, tutti bravi, tutti puliti, ah io mi alleno solo una volta a settimana, solo due volte a settimana, solo trazioni a casa, poi.......
Ma è presente un fenomeno di doping anche nell'arrampicata sportiva?
da trivi » mer ott 20, 2004 23:30 pm
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:la cosa puzza assai da almeno 10 anni (io ne sento la puzza da almeno 10 anni).
purtroppo sì, non è pubblicizzato come il calcio, per ovvi motivi, io so per certo (ma mi mancano le prove documentali scritte), che c'è , almeno qui a Roma, gente che si ammazza di amminoacidi e pasticche varie.
e non credo che facciano così solo qui.
![]()
![]()
da Roberto » gio ott 21, 2004 7:13 am
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:la cosa puzza assai da almeno 10 anni (io ne sento la puzza da almeno 10 anni).
purtroppo sì, non è pubblicizzato come il calcio, per ovvi motivi, io so per certo (ma mi mancano le prove documentali scritte), che c'è , almeno qui a Roma, gente che si ammazza di amminoacidi e pasticche varie.
![]()
![]()
da trivi » gio ott 21, 2004 14:19 pm
Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:la cosa puzza assai da almeno 10 anni (io ne sento la puzza da almeno 10 anni).
![]()
![]()
Mica vorrai mettere tra il dopping gli amminoacidi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.