eta beta ha scritto:passolento ha scritto:ragazzi, come piove fuori![]()
meno male che domani devo stare tutto il giorno chiuso a studio a lavorà
a passole' che fai gliela tiri?
noooooooooooo

da passolento » ven ott 15, 2004 14:00 pm
eta beta ha scritto:passolento ha scritto:ragazzi, come piove fuori![]()
meno male che domani devo stare tutto il giorno chiuso a studio a lavorà
a passole' che fai gliela tiri?
da fab » ven ott 15, 2004 15:17 pm
da Roberto » ven ott 15, 2004 21:27 pm
da Booo » sab ott 16, 2004 13:05 pm
Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
da Roberto » sab ott 16, 2004 13:07 pm
Io speravo per oggi, ma mi accontento anche per domaniBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
Quarcuno? Ma se annamo in massa! Stasera ce se organizza!
da Booo » sab ott 16, 2004 13:10 pm
Roberto ha scritto:Io speravo per oggi, ma mi accontento anche per domaniBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
Quarcuno? Ma se annamo in massa! Stasera ce se organizza!![]()
Hai pensato alla "storia" per stasera?![]()
![]()
da Roberto » sab ott 16, 2004 13:20 pm
Fab mi ha detto che tu....Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io speravo per oggi, ma mi accontento anche per domaniBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
![]()
"storia"?![]()
Uh?
da Booo » sab ott 16, 2004 14:34 pm
Roberto ha scritto:Fab mi ha detto che tu....Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io speravo per oggi, ma mi accontento anche per domaniBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
![]()
"storia"?![]()
Uh?
da Roberto » sab ott 16, 2004 14:41 pm
NooooBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Fab mi ha detto che tu....Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io speravo per oggi, ma mi accontento anche per domaniBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, mi devo inchinare al dio del meteo, domani potrei sperlongare e se piove, sarò costretto a arenautare, c'è qualcun'altro da quelle parti? Mi fate fare il viaggio da solo?
![]()
"storia"?![]()
Uh?
![]()
![]()
![]()
Faaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbb.... che hai detto di compromettente? Hai mica accennato a cosa abbiamo fatto a sesto mentre Cat stava i facendo i massaggi, vero?
![]()
![]()
da Booo » sab ott 16, 2004 14:50 pm
Roberto ha scritto:Noooo, mi ha solo raccontato cosa avete fatto con Buzz, tutti e tre, quella volta al bagno turco
da Roberto » sab ott 16, 2004 15:21 pm
A me hanno raccontato che facevate a turnoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Noooo, mi ha solo raccontato cosa avete fatto con Buzz, tutti e tre, quella volta al bagno turco
Quella volta io stavo dietro!![]()
![]()
da Arrampigia » sab ott 16, 2004 17:32 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Noooo, mi ha solo raccontato cosa avete fatto con Buzz, tutti e tre, quella volta al bagno turco
Quella volta io stavo dietro!![]()
![]()
da Booo » sab ott 16, 2004 18:57 pm
Arrampigia ha scritto:A Booo, ma almeno ti sei depilato per bene il fondoschiena???![]()
![]()
Perche' il bagno turco senza peli e' tutta un'altra cosa...![]()
da Arrampigia » dom ott 17, 2004 1:20 am
Booo ha scritto:Arrampigia ha scritto:A Booo, ma almeno ti sei depilato per bene il fondoschiena???![]()
![]()
Perche' il bagno turco senza peli e' tutta un'altra cosa...![]()
Corca! Mica mi faccio venire la follicolite al culo io!![]()
![]()
da Roberto » dom ott 17, 2004 8:43 am
da cat » dom ott 17, 2004 14:17 pm
Roberto ha scritto:Che magnata
da Roberto » dom ott 17, 2004 19:22 pm
Per la verità, mi ero connesso invano dopo le 6, ma il mio pc è stato assalito da un virus recente e subdolo, che fa entrare in funzione l'antivirus, ma che riesce a bloccare lo stesso tutto, così da essere costretto a spegnere e riaccendere. Sta mattina mi ha fatto impazzire ed ho dovuto lasciar perdere!cat ha scritto:Roberto ha scritto:Che magnata
![]()
![]()
...già sveglio a quell'ora?!
certo che non vedi l'ora di riconnetterti eh?![]()
io e fab dopo la strafogata di ieri sera ci siamo svegliati all'una!!!![]()
abbiamo appena pranzato e ci si prospetta un pomeriggio casalingo(colpa della mia influenza!!!)
comunque il tempo fuori mi fà capire che non ci stiamo perdendo niente di che!8)
da Booo » dom ott 17, 2004 21:27 pm
cat ha scritto:comunque il tempo fuori mi fà capire che non ci stiamo perdendo niente di che!8)
da Roberto » dom ott 17, 2004 21:39 pm
Oggi Booo, avendo sentito parlare di primarie per l'elezione del nuovo presidente del Pippon Club, si è dato da fare per dimostrare di essere all'altezza della poltrona che occupa, ma a me non mi frega, si vedeva benissimo che banfavaBooo ha scritto:cat ha scritto:comunque il tempo fuori mi fà capire che non ci stiamo perdendo niente di che!8)
A ripa è stata una bella giornata, anche calda quando il sole non era oscurato da innoqui nuvoloni. Peccato che ero più pippa che mai e non mi tenevo ad un ca##o!![]()
![]()
da fab » dom ott 17, 2004 23:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.