E poi ci diamo dentro tutti sui monotiri!
da smaz » gio ott 07, 2004 11:22 am
da fab » gio ott 07, 2004 11:35 am
smaz ha scritto:Alle 7,30 saremo alla galleria anche noi, puntiali! (è vicinissimo a casa mia...).
smaz ha scritto:Se vi va bene ci accodiamo alla macchina approfittando della vostra scienza sulle strade, ci accodiamo alla via (spero bene che anche noi saremo veloci) approfittando della conoscenza della parete.
smaz ha scritto:Insomma dei parassiti... ci volete?![]()
smaz ha scritto:E poi ci diamo dentro tutti sui monotiri!
da Buzz » gio ott 07, 2004 12:05 pm
da smaz » gio ott 07, 2004 12:34 pm
Buzz ha scritto:
chissà se si riesce a combinare per alternare le corde in discesa...
da Buzz » gio ott 07, 2004 12:52 pm
smaz ha scritto:Buzz ha scritto:
chissà se si riesce a combinare per alternare le corde in discesa...
Immaginavo... Si le mezzo sono rimaste su... Non ti preoccupare, al limite faremo solo monotiri, mi va benissimo.. vedo intanto anch'io se riesco a recuperare una mezza "di servizio"...
Ciao
da gug » gio ott 07, 2004 13:02 pm
da Buzz » gio ott 07, 2004 13:14 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 13:21 pm
Buzz ha scritto:faremo un mix,
alla fine, conoscendoci, verrà fuori qualcosa come...
i somari portano la croce sullo spigolo
da Buzz » gio ott 07, 2004 13:24 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 13:50 pm
Buzz ha scritto:se ci finissi ora saprei a chi rigare la fiancata della macchina...
![]()
da eta beta » gio ott 07, 2004 13:54 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 14:00 pm
eta beta ha scritto:e tu Pierluigi Vesica sabato che fai, mi monotirizzi o ti viizzi?
da Roberto » gio ott 07, 2004 14:01 pm
Pièrluì, vieni a "Grotti la Curva" con noi?Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:se ci finissi ora saprei a chi rigare la fiancata della macchina...
![]()
Peace & Love, Peace & Love, E STO' A SCHERZA', E STO' A SCHERZA'.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra alternativa: al termine del traverso di Elsa Poppin prosegui verso Adrenalina, scendi arrampicando e fai sosta a 2 mt. dal mare; a quel punto, se me righi a machina Be In Bell Max 6b+ (portati qualche nut).![]()
![]()
da eta beta » gio ott 07, 2004 14:04 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:e tu Pierluigi Vesica sabato che fai, mi monotirizzi o ti viizzi?
Quien Sabe chica, Quien Sabe chica![]()
![]()
Se ne puede ablar esta noce da Passolentos![]()
![]()
P.S.
E' una vita che frequento la Cordillera Andina, avessi imparato un pò di Espanol![]()
![]()
da fab » gio ott 07, 2004 14:09 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 14:11 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:e tu Pierluigi Vesica sabato che fai, mi monotirizzi o ti viizzi?
![]()
![]()
P.S.
E' una vita che frequento la Cordillera Andina, avessi imparato un pò di Espanol![]()
![]()
e sì, ti sei impegnato poco con lo spagolo ma ti fai capire uguale ...
ps: non ce la faccio più a stare in ufficio, voglio partire!!!! tra poco vado ...
da eta beta » gio ott 07, 2004 14:15 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Condivido in toto pertanto me ne vado in palestra, tiengo el trabajo sobre el Pan Gullich![]()
e sobre el pannellos mucho inclinados
![]()
(mecojones)
Buena Suerte companeros, a esta noce![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 14:16 pm
fab ha scritto:Ecco Pierluì vai con Roberto a Grotti che altrimenti si deve fare autosicura!!!![]()
Ma scusa Robbè vieni con noi no?! Dai andiamo a far impicci a Sperlonga, e pigliamo pure il sole!![]()
Good by baby, good by... nananana!!!yesssss!
da fab » gio ott 07, 2004 14:18 pm
Asta la pasta baals fiuguolas!Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:e tu Pierluigi Vesica sabato che fai, mi monotirizzi o ti viizzi?
![]()
![]()
P.S.
![]()
e sì, ti sei impegnato poco con lo spagolo ma ti fai capire uguale ...
ps: non ce la faccio più a stare in ufficio, voglio partire!!!! tra poco vado ...
Condivido in toto pertanto me ne vado in palestra, tiengo el trabajo sobre el Pan Gullich![]()
![]()
(mecojones)
da Pierluigi Vesica » gio ott 07, 2004 14:21 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Condivido in toto pertanto me ne vado in palestra, tiengo el trabajo sobre el Pan Gullich![]()
![]()
(mecojones)
mhhhhh.....: orari lovorativi 'romani'?a esta noce ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.