Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Re: Falesie Lecchesi

Messaggioda VinDiesel » ven set 24, 2004 18:02 pm

[Non cercarci questo week-end in giro per le falesie del lecchese, tanto siamo tutti a finale :wink: :D[/quote]

Grande, così non mi toccherà fare la solita coda da supermarket per salire le vie :!:
CHI CREDE DI STARE IN PIEDI GUARDI DI NON CADERE
VinDiesel

Messaggioda clod » mar set 28, 2004 17:07 pm

Io forse sono :D libero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda spiderman » mar set 28, 2004 17:50 pm

climbclod ha scritto:Io forse sono :D libero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?

Ciao clode!

io e dademaz venerdì siamo a moltrasio in pausa pranzo....e poi forse io riesco a liberarmi nel pomeriggio e potremmo andare su a carate..... però nn sono ancora sicuro :roll: ... purtroppo te lo posso dire solo venerdì mattina

giovedì potrei liberarmi alla mattina sul presto ...

vabbè fammi sapere... :wink:
spiderman

Messaggioda dademaz » mar set 28, 2004 17:57 pm

spiderman ha scritto:
climbclod ha scritto:Io forse sono :D libero giovedì o venerdì pomeriggio. Quaklcuno vuole farsi due tiri?

Ciao clode!

io e dademaz venerdì siamo a moltrasio in pausa pranzo....e poi forse io riesco a liberarmi nel pomeriggio e potremmo andare su a carate..... però nn sono ancora sicuro :roll: ... purtroppo te lo posso dire solo venerdì mattina

si bravo dopo moltrasio pensi ancora di poterti muoverti???????
:D :D :D :D

ciao
dademaz

Images: 6

Messaggioda clod » mar set 28, 2004 20:13 pm

dademaz ha scritto:
spiderman ha scritto:

Ciao clode!

ciao

Ma dici che devo fidarmi di quel tirapacchi :?: :lol: . Appena so qualcosa ti faccio sapere perchè non sono ancora sicuro. Ciao! :D
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » mer set 29, 2004 9:09 am

ma cos'è la fiera dei condizionali probabilistici insicuri? :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda dademaz » mer set 29, 2004 15:53 pm

climbclod ha scritto:
dademaz ha scritto:
spiderman ha scritto:

Ciao clode!

ciao

Ma dici che devo fidarmi di quel tirapacchi :?: :lol: . Appena so qualcosa ti faccio sapere perchè non sono ancora sicuro. Ciao! :D

hum non so...stai attento....tieni pronta una valida alternativa!!!!
dademaz

Messaggioda dademaz » mer set 29, 2004 15:55 pm

hey raga quand'è che si becca ancora???? domani io e spiderman quasi sicuri in pausa pranzo in valganna....mentre venere sempre io e spiderman quasi sicuro a moltrasio (sempre solita pausa pranzo).

accorrete numerosi!!!!!!!

ciao
davide
dademaz

Messaggioda spiderman » mer set 29, 2004 17:50 pm

ma che malfidati!!!! per un paio di bidoni ..... vabbè come ha detto dademaz noi quasi sicuramente potrebbimo forse essere presenti .... più sicuri di così?!?!

noi vi aspettiamo numerosi :lol: ... specialmente nella bellissima e amena falesia di moltrasio 8O

ciaoooo

p.s. per dademaz: e dopo il riscaldamento a moltrasio :twisted: posso andare anche oltre carate ... cioè a casa! :lol:
spiderman

Messaggioda clod » mer set 29, 2004 22:17 pm

spiderman ha scritto:ma che malfidati!!!! per un paio di bidoni ..... vabbè come ha detto dademaz noi quasi sicuramente potrebbimo forse essere presenti .... più sicuri di così?!?!

noi vi aspettiamo numerosi :lol: ... specialmente nella bellissima e amena falesia di moltrasio 8O

ciaoooo

p.s. per dademaz: e dopo il riscaldamento a moltrasio :twisted: posso andare anche oltre carate ... cioè a casa! :lol:

Ti lascio andare a casa dopo il riscaldamento a moltrasio perchè per venerdì ho impegni. Sono libero domani e mi trovo col micka, ma mi sa che andremo a carate verso le 4 del pomeriggio. Alla prox. Domenica che fate?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda eta beta » gio set 30, 2004 8:13 am

domenica ci sono anch'io!!

micka tu che fai domenica?
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda dademaz » gio set 30, 2004 11:02 am

climbclod ha scritto:
spiderman ha scritto:ma che malfidati!!!! per un paio di bidoni ..... vabbè come ha detto dademaz noi quasi sicuramente potrebbimo forse essere presenti .... più sicuri di così?!?!

ciaoooo

Ti lascio andare a casa dopo il riscaldamento a moltrasio perchè per venerdì ho impegni. Sono libero domani e mi trovo col micka, ma mi sa che andremo a carate verso le 4 del pomeriggio. Alla prox. Domenica che fate?

:lol: :lol: :lol: il bidonaro bidonato a sua volta!!!!!! :lol: :lol:
bravi! saluta micka!
domenica si riposa :D , insomma noi si lavora (arrampica) tutta la settimana....mica come voi che riposate :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

cmq questa dom sono impegnato....alla prox.

ciao
Davide
dademaz

Messaggioda iguo » gio set 30, 2004 11:03 am

Ciao Donatella!

Io domenica vado con un po' di gente alle prime armi.
Pensavo al sasso d'Erba o a qualcosa in val d'ossola (accetto suggerimenti, ma ci devono essere vie di livello 4 e 5).

Se vuoi unirti sei la benvenuta.
Se ci sono altri che vogliono venire si facciano avanti...

Ciao
Guido
iguo

Messaggioda eta beta » gio set 30, 2004 11:09 am

iguo ha scritto:Ciao Donatella!

Io domenica vado con un po' di gente alle prime armi.
Pensavo al sasso d'Erba o a qualcosa in val d'ossola (accetto suggerimenti, ma ci devono essere vie di livello 4 e 5).

Se vuoi unirti sei la benvenuta.
Se ci sono altri che vogliono venire si facciano avanti...

Ciao
Guido

cioa Iguo, sei ricomparso !!! c'è in ballo una trasferta dai veronesi ma no so se sabato o domenica ... comunque ti faccio sapere ...

la valdossola perlomeno premia e croveo per i principianti te la sconsiglio ...
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda clod » gio set 30, 2004 14:32 pm

dademaz ha scritto: :lol: :lol: :lol: il bidonaro bidonato a sua volta!!!!!! :lol: :lol:
bravi! saluta micka!
:oops: :oops: :roll: :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda la pantegana volante » ven ott 01, 2004 18:44 pm

Ciao bell'omini, io domani sono a predore, chi vuole venire a fare un giro è il benvenuto (mi fermerò tutto il giorno penso).
Domenica invece sono a Introbio a fare i 4c con la morosa, penso alla placca Condor.

Se passate di lì e gridate forte "scrivo su planetmountain" io vi ricnonosco, gli altri vi prendono per scemi :)

Ciau
la pantegana volante

Messaggioda andreaesse » lun ott 04, 2004 17:06 pm

allora signorini e signorine del nord-ovest che ne dite di trasferirvi nel sardo nord-est questo we 8-9-10???

l'unica pecca (per le forumiste) sarà che montre ci sarà solo domenica :wink:

il programma potrebbe essere la fotocopia di questo appena scorso we:

sabato
negrar nel cuore della valpolicella con vista sulle colline:
fungone con strapiombi a partire dal 5b e per chi preferisce annessa falesia di misto placca-a-buchi-con-tratti-di-strapiombo, a partire dal 4c.
serata di sghisaggio con abbondante degustazione del vino locale.....da non perdere!

domenica
garda, offre due possibilità:
garda alta......ehhhhmmm.....volevo dire casa di hermann.....con vista sul lago di garda già dalla base delle vie;
vie corte verticali e boulderose, con grotta mooolto strapiombante ma con bellissimo 6a superammanettato;
garda bassa: verticalità su tacche, svasi, fessure, vie dal 5b
con vista sul lago di garda da metà vie in poi.
serata in spiaggia sul lago.....vino, pane, formaggio, salsiccia, erba (se ne avete portatene!!!)

a casa mia riesco a racimolare metriquadri di morbido pavimento per quattro-cinque persone che si adattino a stare abbastanza vicine!!!

chi vuole chiaramente può anche venire dal venerdì
andreaesse

Images: 42

Messaggioda andreaesse » lun ott 04, 2004 17:08 pm

:oops: :oops:
forse è meglio fare un argomento a parte!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda yinyang » ven ott 08, 2004 9:28 am

che fanno i lombardi questo week-end?
yinyang

Images: 65

Messaggioda clod » ven ott 08, 2004 12:24 pm

Il sabato lavoro, la domenica non so. Il fatto è che devo essere a casa per le 5e30 max e quindi devo vedere cosa si fa. Magari resto in zona como o lecco con il Paolo. Domenica scorsa che hai fatto alla fine? Io ho dormito :oops: Ultimamente sono super incasinato e in fase calante

Euro freaks climber
clod

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni