verrei se ci fosse qualche altro bimbo.

da Roberto » mer set 22, 2004 19:23 pm
Buzz ha scritto:Io ho mia figlia,
verrei se ci fosse qualche altro bimbo.
da Arrampigia » mer set 22, 2004 22:48 pm
alfaomega ha scritto:Ti nomino ambasciatore nel mondo del PIPPON'S CLUB.... ti manderemo pure la maglietta!!!
PS: ma sono bone ste 'mmerecane? allora sfoggia il tuo fascino di latin lover italiano e vai all'attacco!
da alfaomega » gio set 23, 2004 0:08 am
Roberto ha scritto:Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?
Io ancora non so quando sarò libero, ma scalo di sicuro, c'è qualcuno disponibile a farmi compagnia?
da fab » gio set 23, 2004 8:49 am
da Pierluigi Vesica » gio set 23, 2004 9:09 am
da fab » gio set 23, 2004 9:35 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Io Ferentillo nel vicchend, chi viene![]()
![]()
da KerberuS » gio set 23, 2004 9:58 am
Arrampigia ha scritto:alfaomega ha scritto:Ti nomino ambasciatore nel mondo del PIPPON'S CLUB.... ti manderemo pure la maglietta!!!
PS: ma sono bone ste 'mmerecane? allora sfoggia il tuo fascino di latin lover italiano e vai all'attacco!
Per la maglietta ne girava una con su scritto:
"4a+ a vista!"
Per quanto riguarda le americane, dipende...
il tipo anglo-sassone (pelle chiara biondina alta snella...insomma, una f**a!)
a me piace molto, quindi per me questa e' la terra dell'abbondanza...![]()
Ma anche le orientali non scherzano, nel mio palazzo ce stanno
certe cinesi che credo facciano le fotomodelle...
Comunque pare che le ragazze ce stiano molto piu' delle italiane,
e sicuramente se la tirano di meno...
A Roma le squinzie che mi capitava di conoscere di tanto in tanto credevano di averla solo loro, e d'oro per di piu'...
Ma ti terro' aggiornato sui dettagli
da Booo » gio set 23, 2004 10:29 am
alfaomega ha scritto:un giorno si può fare, meglio sabato... boh forse è uguale
ti va di andare a fare una via a gaeta?o devi macinare 43 monotiri per allenarti abbestia?
da Arrampigia » gio set 23, 2004 15:53 pm
KerberuS ha scritto:già ti vedo....tra qualche anno...
tipica famiglia italo-americana, con arrampigia in canotta macchiata di sugo, con due o tre pargoli schiamazzanti intorno.
La postazione masculo-poltrona-televisione-bibita e l'aria dell'italiano malinconico a cui mancano gli spaghetti di mammà...![]()
Tieni alto il buon nome(!) degli italiani....vai e colonizza!!!!
da Arrampigia » gio set 23, 2004 16:00 pm
fab ha scritto:Bella Gianni!
ti stai spaccando le dita hee??!!
io lo sapevo che andava a finire così, vado in America a cercar forutna, ma l'unica cosa che hai trovato sono blocchi, ragazze, e fooooorse un lavoretto part-time!!!![]()
Vabbè ho capito che ti rispediscono qui entro Natale!!!
Noi casa stiamo guardando, e la routine di questa città è inesorabile, infatti come vedi tutti cercano di affannarsi ad organizzare il WE, di qualcosa bisognerà pur campare no?!![]()
da fab » gio set 23, 2004 16:03 pm
Uè ma che ore so da te??!!Arrampigia ha scritto:KerberuS ha scritto:già ti vedo....tra qualche anno...
tipica famiglia italo-americana, con arrampigia in canotta macchiata di sugo, con due o tre pargoli schiamazzanti intorno.
La postazione masculo-poltrona-televisione-bibita e l'aria dell'italiano malinconico a cui mancano gli spaghetti di mammà...![]()
Tieni alto il buon nome(!) degli italiani....vai e colonizza!!!!
Non credo andra' a finire cosi, anzi rimango convinto che tra qualche mese
ci si becca alle 11 alle Rughe! E francamente il pensiero mi solleva!
Comunque adesso sono in grado di formulare un giudizio
piu' accurato dele capacita' arrampicatorie degli americani:
1) mediamente, gliela ammollano na cifra...
2) nel junior team c'e' una ragazzina di 9 anni che chiude i 6c+ effettivi...
3) si allenano solo su svasi da sogno, per me il paradiso (il pan gullich non lo fa nessuno e sui blocchi non montano le tacche![]()
)
4) la palestra ha circa 180 iscritti...ed ho detto tutto...
5) ce sto a prova' con una ragazza che si scalda
sui blocchi che io chiudo dopo una intera luuuunga serata...![]()
Ti faro' sapere appena mi inserisco in un gruppo come sono i blocchi
"dal vivo"...
Voi come state? Alessia ha chiuso qualche 7a?![]()
Te hai chiuso L'uccello della preghiera?![]()
Alfonso ha chiuso Lando?![]()
da Arrampigia » gio set 23, 2004 16:09 pm
da fab » gio set 23, 2004 16:13 pm
Cioè... io stamane alle 8 stavo in ufficio, ho risposto al tuo post che avevi mandato poco prima, ora ti rileggo che hai dormito tutta la notte e sei fresco e riposato mentre io sto ancora in ufficio a faticare??!!!Arrampigia ha scritto:Le 10:15 di mattina...
Break con spuntino nell'internet cafe' del centro di lingue!
da Arrampigia » gio set 23, 2004 16:17 pm
da fab » gio set 23, 2004 16:20 pm
Arrampigia ha scritto:Poco prima insomma...
qui da me ieri erano le 6 e mezza, se non ricordo male,
quindi da voi doveva essere passata la mezzanotte.
Strano vero?!
Scappo, ricomincia la lezione... a domani (notte? giorno?...Bho!)
da Roberto » gio set 23, 2004 17:02 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?
Io ancora non so quando sarò libero, ma scalo di sicuro, c'è qualcuno disponibile a farmi compagnia?
un giorno si può fare, meglio sabato... boh forse è uguale
ti va di andare a fare una via a gaeta?o devi macinare 43 monotiri per allenarti abbestia?
da Roberto » gio set 23, 2004 17:04 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?
da Roberto » gio set 23, 2004 17:04 pm
da Roberto » gio set 23, 2004 17:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.