L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » mar set 21, 2004 15:04 pm

Buzz ha scritto:Primo Atto da Presidente:

IL PIPPON CLUB E' SCIOLTO!

e ora cari signori, ex appartenenti al glorioso Club, o non appartenenti per manifesta tenenza.... andatevene tranquillamente tutti ...

AFFANCULO!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Come temevo, non l'ha presa con ironia :cry:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda alfaomega » mar set 21, 2004 15:14 pm

Booo ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Booo ha scritto:Si, 12 euro + s.p.

aggiudicato ;-)

da dove lo compri?

Ci sono due alternative:
- andare a trovare bagnoli a monsummano e prenderne da lui una copia autografata 8)
- fare un bonifico, spedire la ricevuta alla fasi, attendere fiduciosi... :(

Alex
secondo me lo troviamo anche alla libreria dello sport... sul sito http://www.federclimb.it/centro_studi/l ... gnoli.html scrivono "Dopo il 20 settembre 2004 sarà distribuito a cura della F.A.S.I. la seguente opera. Sarà venduto per corrispondenza, alle gare ufficiali e nelle librerie specializzate", perciò... forse conviene sentire la segreteria (tel. e fax. 051.6333357 / segreteria@federclimb.it)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Micol » mar set 21, 2004 15:23 pm

Un piccolo avviso per voi ragazzi del centro Italia!!

Dal 29 ottobre al 1 novembre se non casca il mondo, dovrei essere con Matteo (spero che riesca a venire) a Frasassi al raduno internazionale di speleologia. Ma l'intenzione era quella di portare scarpette e imbrago al seguito per vedere di scalare. Io dovrò fare i conti col ginocchio, ma se qualcuno di voi avesse voglia di venire in zona, serebbe un buon modo per vedersi e per fare qualcosa insieme.

Così almeno se non posso scalare, Matteo non si rompe i mar..i! :wink: :lol:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Buzz » mar set 21, 2004 15:29 pm

Micol ha scritto:Un piccolo avviso per voi ragazzi del centro Italia!!

Dal 29 ottobre al 1 novembre se non casca il mondo, dovrei essere con Matteo (spero che riesca a venire) a Frasassi al raduno internazionale di speleologia. Ma l'intenzione era quella di portare scarpette e imbrago al seguito per vedere di scalare. Io dovrò fare i conti col ginocchio, ma se qualcuno di voi avesse voglia di venire in zona, serebbe un buon modo per vedersi e per fare qualcosa insieme.

Così almeno se non posso scalare, Matteo non si rompe i mar..i! :wink: :lol:

micol per frasassi devi dirlo a GUG...
noi non è che stiamo proprio dietro l'angolo
:-D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Micol » mar set 21, 2004 15:35 pm

Neanche io sto dietro l'angolo :wink:

Cmq se ne avete voglia...mai dire mai!!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

per frassi

Messaggioda lucacavallari » mar set 21, 2004 18:00 pm

chi vuole, puo' andare sul sito www.ggcs.it/ per avere maggiori informazioni sul raduno
Luca
lucacavallari

Images: 175

Messaggioda Arrampigia » mar set 21, 2004 18:22 pm

e ora cari signori, ex appartenenti al glorioso Club, o non appartenenti per manifesta tenenza.... andatevene tranquillamente tutti ...

AFFANCULO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non si puo' sciogliere una tale sacra istituzione,
il pippon club e' quanto rimane di una antica tradizione arrampicatoria
e deve rimane in piedi a conforto delle giovani masse che si apprestano
ad entrare in falesia e delle vecchie guardie che si apprestano ad uscirne!
E poi per me Booo sara' sempre il sacro mentore di tale cerchia :wink:
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello!
Arrampigia

Q

Messaggioda fab » mer set 22, 2004 8:37 am

Arrampigia ha scritto:

AFFANCULO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non si puo' sciogliere una tale sacra istituzione,
il pippon club e' quanto rimane di una antica tradizione arrampicatoria
e deve rimane in piedi a conforto delle giovani masse che si apprestano
ad entrare in falesia e delle vecchie guardie che si apprestano ad uscirne!
E poi per me Booo sara' sempre il sacro mentore di tale cerchia :wink:
OOOO CARISSIMO!!!! Come stai?! E' un pò che eri sparito... magari con qualche compaesana! :wink: Che combini lissiù, come và la palestra e il corso d'inglese??!! Ora sei padrelingua??? 8O Qui sempre la solita slfa, piùttosto io fossi in te sosterrei la campagna pro Buzzy anche oltre oceano!!! Rendiamolo internazionale il nostro candidato, in modo che le sue doti vengano apprezzate e riconosciute su tutto il globo.... quindi mi ripeto:

BUZZY FOR PRESIDENT IN THE WORLD!!!!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda cuorpiccino » mer set 22, 2004 8:41 am

Certo che Booo il Gladiatore (Pippeo), Fab (G)Crasso e Buzz Cesare potreste fare un bel Triumvirato dell'impero del Pippon's Club :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer set 22, 2004 9:31 am

cuorpiccino ha scritto:Certo che Booo il Gladiatore (Pippeo), Fab (G)Crasso e Buzz Cesare potreste fare un bel Triumvirato dell'impero del Pippon's Club :lol:
hao ma n'ho capito sta cosa??? e Alfaomega lo omettiamo sempre???!! He Buzz??!!! Pure lui ha abbastanza carte in regola, perlomeno come le nostre!!! :twisted:
Famo un quatriumvirato.... poi c'è pure cat :twisted: , momo, Spider, insomma potrei andare avanti per molte pagine!! :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer set 22, 2004 10:08 am

fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Certo che Booo il Gladiatore (Pippeo), Fab (G)Crasso e Buzz Cesare potreste fare un bel Triumvirato dell'impero del Pippon's Club :lol:
hao ma n'ho capito sta cosa??? e Alfaomega lo omettiamo sempre???!! He Buzz??!!! Pure lui ha abbastanza carte in regola, perlomeno come le nostre!!! :twisted:
Famo un quatriumvirato.... poi c'è pure cat :twisted: , momo, Spider, insomma potrei andare avanti per molte pagine!! :twisted:

Posso fare Agrippina? :wink: :wink: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Buzz » mer set 22, 2004 10:12 am

fab ha scritto:

te l'ho detto,
qui, se consideriamo gli anni di arrampicata effettivi all'attivo e il grado da primo a vista, troppi ne abbiamo davanti di pipponi nullatenenti...

:roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda alfaomega » mer set 22, 2004 12:28 pm

fab ha scritto:

io oramai mi sono emancipato, abbbelloooooooohhhh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
piuttosto dammi l'indirizzo del magliettaro che vediamo ben di fare queste magliette, me ne occupo io ;-)
alfaomega

Messaggioda cuorpiccino » mer set 22, 2004 12:29 pm

Allora si può fare una Repubbblica ? un oligarchia? un parlamento? Una democrazia?

Pierluigi, puoi fare Agrippina :roll:

Buzz, devi fare i nomi, altrimenti non andate avanti! Io mi interesso semplicemente al collegio elettorale di Roma, gli altri..... :?

Non sono una pippa in carriera :lol: :wink:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer set 22, 2004 12:30 pm

alfaomega ha scritto:
fab ha scritto:

io oramai mi sono emancipato, abbbelloooooooohhhh!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
piuttosto dammi l'indirizzo del magliettaro che vediamo ben di fare queste magliette, me ne occupo io ;-)
Ora non l'ho e cat ha da fare... il prima possibile te lo mando!!

...sob...!
...sigh...!
fab

Re: Q

Messaggioda Arrampigia » mer set 22, 2004 16:28 pm

fab ha scritto:OOOO CARISSIMO!!!! Come stai?! E' un pò che eri sparito... magari con qualche compaesana! :wink: Che combini lissiù, come và la palestra e il corso d'inglese??!! Ora sei padrelingua??? 8O Qui sempre la solita slfa, piùttosto io fossi in te sosterrei la campagna pro Buzzy anche oltre oceano!!! Rendiamolo internazionale il nostro candidato, in modo che le sue doti vengano apprezzate e riconosciute su tutto il globo.... quindi mi ripeto:

BUZZY FOR PRESIDENT IN THE WORLD!!!!

Onorevole, come stai?
Qui tutto procede bene, sto perfezionando l'inglese e sto
sboulderando come un fagocero in palestra :lol:
Incredibile ma vero, qui c'e' un gruppetto di ragazzine (16 anni d'eta' media) che chiudono blocchi durissimi (io non riesco neanche a partire... :oops: :oops: )! Questi sono dei mostri, iniziano
ad arrampicare a 9 anni a scuola, e poi diventano i vari Sharma e Graham o Lynn Hill di cui si legge...
Comunque mi sto divertendo molto, anche se devo ancora inserirmi
socialmente...e non sara' cosa facile, gli americani ultimamente sono diventati molto "sospettosi" nei confronti degli stranieri...
Spero di riuscire a trovare presto un lavoretto part time,
in caso contrario ci si rivede per gennaio-febbraio!
Inizia a filare la corda! :D :D :wink:
Come sta Cat?
Avete trovato un appartamentino decente a prezzo "umano"?
Come posso richiedere il modulo per presentare la mia candidatura
al nuovo pippon club (viste le mie magre figure con gli americani...)? :lol: :?
Posso diventare delegato internazionale? :lol: :lol:
A presto
Non e' bello cio' che e' bello, ma che bello che bello che bello!
Arrampigia

Re: Q

Messaggioda alfaomega » mer set 22, 2004 16:36 pm

Arrampigia ha scritto:Onorevole, come stai?
Qui tutto procede bene, sto perfezionando l'inglese e sto
sboulderando come un fagocero in palestra :lol:
Incredibile ma vero, qui c'e' un gruppetto di ragazzine (16 anni d'eta' media) che chiudono blocchi durissimi (io non riesco neanche a partire... :oops: :oops: )! Questi sono dei mostri, iniziano
ad arrampicare a 9 anni a scuola, e poi diventano i vari Sharma e Graham o Lynn Hill di cui si legge...
Comunque mi sto divertendo molto, anche se devo ancora inserirmi
socialmente...e non sara' cosa facile, gli americani ultimamente sono diventati molto "sospettosi" nei confronti degli stranieri...
Spero di riuscire a trovare presto un lavoretto part time,
in caso contrario ci si rivede per gennaio-febbraio!
Inizia a filare la corda! :D :D :wink:
Come sta Cat?
Avete trovato un appartamentino decente a prezzo "umano"?
Come posso richiedere il modulo per presentare la mia candidatura
al nuovo pippon club (viste le mie magre figure con gli americani...)? :lol: :?
Posso diventare delegato internazionale? :lol: :lol:
A presto

Ti nomino ambasciatore nel mondo del PIPPON'S CLUB.... ti manderemo pure la maglietta!!!

PS: ma sono bone ste 'mmerecane? allora sfoggia il tuo fascino di latin lover italiano e vai all'attacco! :wink:
alfaomega

Messaggioda Roberto » mer set 22, 2004 17:37 pm

Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?

Io ancora non so quando sarò libero, ma scalo di sicuro, c'è qualcuno disponibile a farmi compagnia?
Roberto

Messaggioda Booo » mer set 22, 2004 17:55 pm

Roberto ha scritto:Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?

Io ancora non so quando sarò libero, ma scalo di sicuro, c'è qualcuno disponibile a farmi compagnia?

Io mi devo allenare in vista delle elezioni 8) e vorrei scalare sia sabato che domenica! 8O
Booo

Images: 6

Messaggioda Roberto » mer set 22, 2004 18:52 pm

Booo ha scritto:
Roberto ha scritto:Parliamo di cose serie.... che fate sto finesettimana? Scalate sabato o domenica? E dove?

Io mi devo allenare in vista delle elezioni 8) e vorrei scalare sia sabato che domenica! 8O
Allenare 8O Allora vuoi proprio perdere la poltrona 8)
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni