dademaz ha scritto:io saro' li dalle 17.00 circa....se spiderman non mi bidona....ci vediamo li'Davide
ho sentito Micka: noi saremo lì dall 15 circa ...
da eta beta » gio set 02, 2004 7:44 am
dademaz ha scritto:io saro' li dalle 17.00 circa....se spiderman non mi bidona....ci vediamo li'Davide
da clod » lun set 06, 2004 15:10 pm
da yinyang » lun set 06, 2004 15:14 pm
climbclod ha scritto:Domani,martedì7, io e il Micka siamo in falesia a carate.Se qualcuno scappa dal lavoro e ci raggiunge siamo li.
da MICKA » lun set 06, 2004 16:30 pm
amenyingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Domani,martedì7, io e il Micka siamo in falesia a carate.Se qualcuno scappa dal lavoro e ci raggiunge siamo li.
beh che devo dire...che la ghisa sia con te...
da clod » lun set 06, 2004 20:19 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Domani,martedì7, io e il Micka siamo in falesia a carate.Se qualcuno scappa dal lavoro e ci raggiunge siamo li.
beh che devo dire...che la ghisa sia con te...
da dademaz » mar set 07, 2004 15:28 pm
da clod » mar set 07, 2004 22:23 pm
da clod » mar set 07, 2004 23:12 pm
da eta beta » mer set 08, 2004 8:02 am
climbclod ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando....
Che si fa domenica?
da eta beta » mer set 08, 2004 8:06 am
climbclod ha scritto:Venrdì pomeriggio c'è qualcuno che vuole farsi due tiri? Diciamo dalle 4 in poi. Io non sono ancora sicuro di non lavorare ma ci provo.
da Amelia » mer set 08, 2004 9:25 am
eta beta ha scritto:climbclod ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando....
Che si fa domenica?
qualcosa la facciamo! basta che non dai la solita sola ...![]()
si accettano adesioni e proposte ... si potrebbe andare a Vho + merenda + grappa oppure nel lecchese alla parete Campelli + ristorente a lecco che conosciamo oppure a me non dispiacerebbe Arcegno in Svizzera: Micka ha il bollino: Micka che fai domenica???? Amelia, dove sei?
da clod » mer set 08, 2004 18:55 pm
Amelia ha scritto:eta beta ha scritto:climbclod ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando....
Che si fa domenica?
qualcosa la facciamo! basta che non dai la solita sola ...![]()
si accettano adesioni e proposte ... si potrebbe andare a Vho + merenda + grappa oppure nel lecchese alla parete Campelli + ristorente a lecco che conosciamo oppure a me non dispiacerebbe Arcegno in Svizzera: Micka ha il bollino: Micka che fai domenica???? Amelia, dove sei?
io se é bello vado in val roseg con i miei amici (non forumistici) che dovevano andare domenica scorsa e hanno spostato la "gita" apposta per me....che carini!!!! ( e se é brutto mi ammazzano perché domenica scorsa era bellissimo
)
da clod » gio set 09, 2004 0:13 am
da Testa » gio set 09, 2004 0:18 am
climbclod ha scritto: lui si tiene di brutto...
da eta beta » gio set 09, 2004 8:05 am
climbclod ha scritto:Per domenica mi è stata consigliata da Testa(utente forum e mio compaesano) Sirta http://www.climb.valtellina.net/Aree/Si ... aSirta.htm.
Che dite? Forse si uniscono anche lui e un nostro amico. Comunque stasera ho visto il pannello che ha in garage Testa![]()
![]()
. Fa concorrenza alla parete rossa e lui si tiene di brutto...
da Testa » gio set 09, 2004 10:17 am
eta beta ha scritto:
clod, il link non funziona! comunque stasera guardo sulla guida ... per me la valtellina va benissimo ...
da eta beta » gio set 09, 2004 10:34 am
Testa ha scritto:Hai ragione, si puo' accedere dalla home page http://www.climb.valtellina.net/
cliccando poi sulle aree
Ciao
Paolo
da Testa » gio set 09, 2004 10:55 am
eta beta ha scritto:grazie Paolo. Per me si può fare, sono sempre curiosa di andare in posti nuovi ... ma non ho capito che roccia è e che tipo di arrampicata: placca, ma placca aderenza o placca tecnica?
da eta beta » gio set 09, 2004 11:01 am
Testa ha scritto:Placche verticali tecniche, a tacchette e fessurine.
La roccia e' uno gneiss molto bello e poco aggressivo x le dita.
Io nn sono certo di esserci ed inoltre le previsioni meteo fanno schifo
Ciao
Paolo
da ste_manto » gio set 09, 2004 11:02 am
Testa ha scritto:eta beta ha scritto:grazie Paolo. Per me si può fare, sono sempre curiosa di andare in posti nuovi ... ma non ho capito che roccia è e che tipo di arrampicata: placca, ma placca aderenza o placca tecnica?
Placche verticali tecniche, a tacchette e fessurine.
La roccia e' uno gneiss molto bello e poco aggressivo x le dita.
Io nn sono certo di esserci ed inoltre le previsioni meteo fanno schifo
Ciao
Paolo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.