Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda clod » mar ago 03, 2004 22:56 pm

MICKA ha scritto:
yingyang ha scritto:MICKA fai qualcosa questo we?
oppss ho letto il topic solo ora..(dovro' decidermi a comprarmi un pc se no arrivo sempre in ritardo con la posta :wink:) son stato 2 giorni zona alagna e in particolare nella interessantissima falesia di fervento

Forse non lavori abbastanza :lol:
Allora venerdì si va?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda clod » sab ago 07, 2004 8:56 am

Che venerdì ragagzzi. Mo sto a preparare lo zaino da portarmi in liguria. Purtroppo non arrampico che non viene giù eiaklim (scusami ancora ma sono ytroppo un casinista in questi giorni :oops: ). Ieri il rientro è filato liscio. Voi tutto bene? Cmq bella l'alpe gera, da ritornarci. Alè capitan harlock riprenditi. Amelia fai i complimenti ancora a tua nonna o zio o chiunque fosse che faceva da mangiare nel ristorante dove hai fatto pubblicità occulta :wink: .
Auguro buone vacanze a tutti, belli e brutti!!!!
Ci risentiamo martedì :cry: :twisted:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » dom ago 08, 2004 23:35 pm

climbclod ha scritto:Che venerdì ragagzzi. :cry: Cmq bella l'alpe gera, da ritornarci.:D Alè capitan harlock riprenditi.:evil: Amelia fai i complimenti ancora a tua nonna o zio o chiunque fosse che faceva da mangiare nel ristorante dove hai fatto pubblicità occulta :wink: .
Auguro buone vacanze a tutti, belli e brutti!!!!
Ci risentiamo martedì :cry: :twisted:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda MICKA » dom ago 08, 2004 23:38 pm

simapatiicissima la mitica Amelia e anche la ragazza( nn mi ricordo il nome :cry: son anc.frastornato) che ha parlato tutto il tempo con me di wrestling ale'. ti aspetiiamo tutti presto ad arrampicare. Ameli complimenti x la cena slurpp
Immagine
MICKA

Messaggioda Amelia » lun ago 09, 2004 9:37 am

MICKA ha scritto:simapatiicissima la mitica Amelia e anche la ragazza( nn mi ricordo il nome :cry: son anc.frastornato) che ha parlato tutto il tempo con me di wrestling ale'. ti aspetiiamo tutti presto ad arrampicare. Ameli complimenti x la cena slurpp

:oops: :oops: grazie grazie ma adesso dobbiamo anche arrampicare non solo mangiare!!!! :wink:
Come va l'occhio? l'alpe Gera ti ha, come dire, "segnato"??!! :roll: :wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda MICKA » lun ago 09, 2004 23:42 pm

Amelia ha scritto:
MICKA ha scritto:simapatiicissima la mitica Amelia e anche la ragazza( nn mi ricordo il nome :cry: son anc.frastornato) che ha parlato tutto il tempo con me di wrestling ale'. ti aspetiiamo tutti presto ad arrampicare. Ameli complimenti x la cena slurpp

:oops: :oops: grazie grazie ma adesso dobbiamo anche arrampicare non solo mangiare!!!! :wink:
Come va l'occhio? l'alpe Gera ti ha, come dire, "segnato"??!! :roll: :wink:
scusa se rispondo solo ora ma sto facendo i turni di notte e il pc ce l'ho solo al lavoro l'occhio migliora a vista d'occhio!!!!! oggi son stato in ospedale e mi han riscontrato una leggera abrasione della cornea... la garza me l'han tolta e per un po' dovro andare avanti a collirio unghe unghe!! come dicevi ll'alpe gera mi ha letteralmente folgorato!! 8O a parte gli scherzi posto magnifico vramente. settimana prox son in sardegna ma verso settembre penso che una puntatina la faremo molto volentieri.
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » ven ago 20, 2004 14:37 pm

Al ghé quidun?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda recupero » ven ago 20, 2004 22:19 pm

Oila lombardi....

Allora da lunedi' si rincomincia ad arrampicare alle 6 di mattina....

Chi c'e'?
recupero

Images: 7

Messaggioda clod » lun ago 23, 2004 10:31 am

Donatella, ho ritrovato il tuo rinvio :D
Giovedì te lo porto.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » lun ago 23, 2004 10:40 am

ciao claudio, come sono andate le vacanze? hai preso acqua in valtellina?
yinyang

Images: 65

Messaggioda clod » lun ago 23, 2004 13:23 pm

yingyang ha scritto:ciao claudio, come sono andate le vacanze? hai preso acqua in valtellina?

Ieri eravamo in Val Malenco ed è stata una giornata favolosa,climaticamente parlando. Quando sono stato in val chiavenna non sono neanche riuscito a vedere il sole :evil: . Mi alzavo tutte le mattine per fare lo stella e tutte le mattine me ne tornavo a dormire. Non escludo una puntata giornaliera infrasettimanale per fare sta benedetta montagna e magari salutare una persona :roll: . Ho arrampicato pochino, ma mi sono divertito un sacco. Adesso mi rimetto un po' in riga.
Donatella mi ha raccontato un po' delle vostre avventure brianconiane. Divertito?

Dai che domenica combiniamo qualcosa

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » lun ago 23, 2004 13:29 pm

climbclod ha scritto:Divertito?

molto! con davide e gli altri forumendoli mi sono fatto delle grasse risate

e poi ho visto qualcosa che mi ha cambiato la vita 8O CEUSE!

certo che si combina qualcosa, tra l'altro, a proposito di valmalenco, io devo ancora vederla 'sta benedetta valle
yinyang

Messaggioda Amelia » lun ago 23, 2004 13:56 pm

yingyang ha scritto:
climbclod ha scritto:Divertito?

molto! con davide e gli altri forumendoli mi sono fatto delle grasse risate

e poi ho visto qualcosa che mi ha cambiato la vita 8O CEUSE!

certo che si combina qualcosa, tra l'altro, a proposito di valmalenco, io devo ancora vederla 'sta benedetta valle

Sarà meglio che ti sbrighi che se no scappa la maledetta valle! (diventa troppo freddo!!)
Ti/vi aspetto..... :wink:
Amelia

Messaggioda yinyang » lun ago 23, 2004 14:18 pm

Amelia ha scritto:Sarà meglio che ti sbrighi che se no scappa la maledetta valle! (diventa troppo freddo!!)

come troppo freddo!?!? 8O

pensavo di avere a disposizione tutto settembre almeno...no?
yinyang

Messaggioda Amelia » lun ago 23, 2004 14:47 pm

yingyang ha scritto:
Amelia ha scritto:Sarà meglio che ti sbrighi che se no scappa la maledetta valle! (diventa troppo freddo!!)

8O 8O 8O ho scritto maledetta invece che benedetta....lapsus froidiano?? :?

No dai tutto settembre va ancora bene....era per accellerare un po' i tempi 8) :wink:
Amelia

Messaggioda yinyang » lun ago 23, 2004 15:05 pm

Amelia ha scritto:No dai tutto settembre va ancora bene....era per accellerare un po' i tempi 8) :wink:

senti, io ho una amica un pò imbranata sui sentieri che vorrebbe fare una bella gita in montagna, magari proprio questo week-end se non devo fare il trasloco, mi sapresti consigliare qualcosa? lei arrampica pochissimo e gradisce i bei posti ma non i lunghi avvicinamenti, che dici? c'è qualcosa li in zona da te? poi se veniamo su e ti vuoi aggregare, qualche viuzza si può fare

comunque per accelerare potresti anche venire giù tu verso l'orrida pianura, non dico lecco, ma il chiavennasco magari o in val masino, eh eh? :wink:
yinyang

Messaggioda clod » lun ago 23, 2004 16:24 pm

yingyang ha scritto:

Chiedi a donatella se aveva caldo ieri... Per fortuna avevo dietro il guscio in goretex se non mi si ibernava. Io come al solito mi conformo un tipo caloroso: avevo su solo un canottiera e un felpa della tuta senza le maniche 8)
Sarà per il grasso tipo foca che ricopre il mio corpo? :lol:
Dai giulio che prima della fine di settembre torniamo anche in val malenco

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » lun ago 23, 2004 16:28 pm

yingyang ha scritto:io ho una amica un pò imbranata sui sentieri che vorrebbe fare una bella gita in montagna, magari proprio questo week-end se non devo fare il trasloco, mi sapresti consigliare qualcosa? lei arrampica pochissimo e gradisce i bei posti ma non i lunghi avvicinamenti, che dici?

Io dico che sei un marpione :lol: Ma la devi portare a camminare, ad arrampicare o a ubriacare in qualche alpeggio per abusare della sua bontà d'animo? :lol:
Se domenica c'è quel disgraziato di micka o Tizi che mi mettono su le corde io voglio andare alla falesia di vho.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » lun ago 23, 2004 16:29 pm

climbclod ha scritto:Dai giulio che prima della fine di settembre torniamo anche in val malenco

ci conto! :D :wink:

beh forse sarei venuto anche ieri :roll:
yinyang

Messaggioda clod » lun ago 23, 2004 16:31 pm

yingyang ha scritto:
climbclod ha scritto:Dai giulio che prima della fine di settembre torniamo anche in val malenco

ci conto! :D :wink:

Mi è stata consigliata anche la val poschiavo come falesie. Anche li bisogna andarci prima di fine stagione. Come va il trasloco?

Euro freaks climber
clod

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni