ma cos'è? ha una triste fama???

comunque sono con voi al 100%:
piuttosto che fare coda a venire giù dalla valsassina....mi ammazzo di birra e salsiccia! questa si che sarebbe una gara coi fiocchi...
da yinyang » mer lug 07, 2004 9:29 am
da Redpoint » mer lug 07, 2004 10:22 am
eta beta ha scritto:Redpoint ha scritto:MMM... dallo schema della relazione non sembra un posto proprio tranquillo...![]()
![]()
mi sa che bisogna avere il grado..
cavolo Redpoint: tu il grado ce l'hai, eccome! dai vieni che facciamo una rimpatriata!
da yinyang » mer lug 07, 2004 10:25 am
Redpoint ha scritto:Mi piacerebbe molto, ma questo w.e. sto impegnato...
da eta beta » mer lug 07, 2004 10:34 am
Redpoint ha scritto:effettivamente sul 6b ci stò... ma solo se è su roccia delle occidentali...su calcare quei gradi me li posso scordare...
![]()
anche se ora sono in uno stato di grazia... le quotidiane serate in falesia di questa primavera si sono fatte sentire... e due settimane fa ho chiuso anche la via che mi lavoravo... il 6c.. ora stò in attesa di un paio di pedule nuove per attaccare il 7a di casa...
![]()
da Redpoint » mer lug 07, 2004 10:34 am
da Redpoint » mer lug 07, 2004 10:36 am
eta beta ha scritto:bravo Redpoint! e ricordati che io devo ancora provare la roccia della tua falesia di casa, quindi ci vedremo presto ...
da clod » mer lug 07, 2004 17:08 pm
da yinyang » mer lug 07, 2004 17:12 pm
climbclod ha scritto:Dai ragazzi non c'è nessuno che ha tempo di andare ad arrampicare domani. Ne ho proprio voglia. Mattino,pomeriggio,sera,notte,basta che si vada. Dai su non siate timidi...
da clod » mer lug 07, 2004 17:28 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Dai ragazzi non c'è nessuno che ha tempo di andare ad arrampicare domani. Ne ho proprio voglia. Mattino,pomeriggio,sera,notte,basta che si vada. Dai su non siate timidi...
io so che domani pomeriggio eta beta e gianbo (forse) dovrebbero andare a galbiate, manda un MP a eta beta che domani mattina ti risponde
(adesso la vigliacca è già fuori dall'ufficio)
da clod » ven lug 09, 2004 19:35 pm
da clod » lun lug 12, 2004 10:04 am
flaviop ha scritto:eL NIBI Bbbbbuona bastonata!
da eta beta » lun lug 12, 2004 10:19 am
climbclod ha scritto:Bella giornata, bella arrampicata e soprattutto bella mangiata.
Ale micka,alè!
da clod » lun lug 12, 2004 10:58 am
eta beta ha scritto:climbclod ha scritto:Bella giornata, bella arrampicata e soprattutto bella mangiata.
Ale micka,alè!
e soprattutto: bella compagnia e ... belle foto! grazie ginseng
da yinyang » lun lug 12, 2004 11:00 am
climbclod ha scritto:eta beta ha scritto:climbclod ha scritto:Bella giornata, bella arrampicata e soprattutto bella mangiata.
Ale micka,alè!
e soprattutto: bella compagnia e ... belle foto! grazie ginseng
Quella eccellente.
Vedremo ste foto...
da MICKA » lun lug 12, 2004 17:37 pm
da clod » lun lug 12, 2004 20:58 pm
da yinyang » mar lug 13, 2004 10:50 am
climbclod ha scritto:Che faccie...
E per fortuna che il grado alcolico era ancora basso
da yinyang » ven lug 16, 2004 9:37 am
da clod » ven lug 16, 2004 22:19 pm
yingyang ha scritto:c'è qualcuno che fa qualcosa in qualche week-end?
troppo generico...
c'è qualcuno che fa qualcosa in questo week-end?
ancora troppo generico...
c'è qualche lombardo che fa qualcosa in questo week-end?
si ma io voglio arrampicare...
c'è qualche lombardo che arrampica in questo week-end?
si ma perchè restringere il campo...
ca77o! c'è qualcuno che arrampica in questo week-end?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.