bella combriccola che siamodademaz ha scritto:yingyang ha scritto:LA FOTO DAVIDE, LA FOTO! LA FOTO! LA FOTO! LA FOTO!
eccola:
bastardi che siete andati anche oggi!!!!!!!!!
ciao
Davide

da MICKA » mar giu 08, 2004 21:19 pm
bella combriccola che siamodademaz ha scritto:yingyang ha scritto:LA FOTO DAVIDE, LA FOTO! LA FOTO! LA FOTO! LA FOTO!
eccola:
bastardi che siete andati anche oggi!!!!!!!!!
ciao
Davide
da yinyang » mer giu 09, 2004 9:18 am
da spiderman » mer giu 09, 2004 12:44 pm
MICKA ha scritto:Ragazzi propongo un altro mini piccolo mega raduno per venerdi a santa caterina del sasso(sasso ballaro) chi ci sta? io dovrei venire (se non ci sono problemi) con tiziano un ragazzo di legnano (fa rima)spidermen,dademaz se non sbaglio siete liberi venerdi!!
su su oranizziamo! anke se quasi al 100/100 clode e ying non posson venire per problemi di studio e di lavoro spero che si possan liberare!!! su su venghino siori e siore tutti benvenuti
da MICKA » mer giu 09, 2004 16:21 pm
ciao spider. infatti la nostra intenzione era quella di andare nel pomeriggio.Tiziano si libera dopo le 1600 ma se tu mi dici che riesci a venire anke prima x me non ci sono problemi potremmo trovarci da qualche parte e andare insieme o addirittura trovarci la.Io son libero tutto il giorno per cui...spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:Ragazzi propongo un altro mini piccolo mega raduno per venerdi a santa caterina del sasso(sasso ballaro) chi ci sta? io dovrei venire (se non ci sono problemi) con tiziano un ragazzo di legnano (fa rima)spidermen,dademaz se non sbaglio siete liberi venerdi!!
su su oranizziamo! anke se quasi al 100/100 clode e ying non posson venire per problemi di studio e di lavoro spero che si possan liberare!!! su su venghino siori e siore tutti benvenuti
Ehy Micka io forse riesco a venire venerdì, ma solo nel pomeriggio... voi quando andate su?
Altrimenti potrei sabato solo alla mattina .... c'è qualcuno?
da clod » mer giu 09, 2004 20:09 pm
yingyang ha scritto:oh! ma la volete smettere di pigliare per il culo questi poveracci che lavorano!!!![]()
domenica non so ancora cosa faccio ma qualcosa faccio! (e pure sabato)
climbclod se ti interessa ti faccio sapere
da yinyang » gio giu 10, 2004 9:14 am
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:oh! ma la volete smettere di pigliare per il culo questi poveracci che lavorano!!!![]()
Sabato no di sicuro che lavoro![]()
Domenica se non mi inculano con qualche visita parentidovrei essere libero. Ci si sente.
da spiderman » gio giu 10, 2004 9:48 am
da clod » ven giu 11, 2004 15:17 pm
da recupero » ven giu 11, 2004 16:27 pm
da yinyang » ven giu 11, 2004 16:38 pm
recupero ha scritto:Ci si potrebbe anche organizzare per sfruttare le giornate lunghe per andare in falesia tipo alle 18:30.
da recupero » ven giu 11, 2004 17:18 pm
da yinyang » ven giu 11, 2004 17:27 pm
recupero ha scritto:Ciao,
facevo una call per trovarci dopo lavoro fino alla fine della giornata, in giornate anche lavorative (qualche giorno a settimana..)
Io lavoro ad Agrate/Vimercate...e i posti piu' vicini sono
KASSANDRA CROSSING (il ponte di Gerno)
IL CANYON DELL'ADDA
GALBIATE
VALMADRERA
da MICKA » sab giu 12, 2004 7:44 am
si, dipende se non lavoro...ad esempio adesso che son le 07.40 di mattina .... sto lavorandoyingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:oh! ma la volete smettere di pigliare per il culo questi poveracci che lavorano!!!![]()
Sabato no di sicuro che lavoro![]()
Domenica se non mi inculano con qualche visita parentidovrei essere libero. Ci si sente.
ok...
micka ma tu ci sei anche nei week-end?
da clod » dom giu 13, 2004 10:50 am
da dema » dom giu 13, 2004 18:36 pm
da yinyang » lun giu 14, 2004 9:51 am
dema ha scritto:fra poco ricomincerò ad arrampicare anch'io
così finalmente potrò venire ad un raduno
da clod » mar giu 15, 2004 10:45 am
da yinyang » mar giu 15, 2004 11:00 am
climbclod ha scritto:Ragazzi domenica mi hanno invitato ad andare a traversella. Sapete dirmi com'è? Qualche dritta. Ovviamente chi volesse unirsi è il benvenuto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.