Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda eta beta » ven mag 21, 2004 8:22 am

iguo ha scritto:Ciao belli!Io per sabato avevo in programma la Milano 68 al Medale, ma mi sa che il tempo mi costringerà a rivedere i miei piani

Cioa Iguo!!! La Milano 68 al Medale? ma allora sei proprio forte!

ma vieni con noi, tanto sabato nel lecchese è strabrutto ...
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Gord » ven mag 21, 2004 11:55 am

Qualcuno domenica è interessato ad andare alla falesia di Erna?
Gord

Messaggioda iguo » ven mag 21, 2004 13:24 pm

Ciao Donatella,

se il tempo facesse davvero schifo ci sentiamo per telefono.

Forte??????? Guarda che la via è spittata e ci si può calare, l'obbligatorio poi è 5c!!!

Ciao
Guido
iguo

Messaggioda recupero » ven mag 21, 2004 17:25 pm

Bravo iguo che lanci queste proposte.
Peccato che scegli sempre le giornate a rischio meteo.

Cmq.. vieni in V.di Mello, che se non andiamo con chi si tira i VI sprotetti stiamo al Remenno...
recupero

Images: 7

Messaggioda Ser-gio » ven mag 21, 2004 18:03 pm

Chi ha fatto la Milano 68 al Medale mi ha detto che è stata richiodata ma che per passare con un obbligatorio di 5c devi piazzare qualche nuts e friends. Senza i magici gingilli l'obbligatorio dovrebbe aggirarsi intorno al 6b. Guardate che sono notizie di seconda mano, comunque ci dovrebbe essere la relazione, post richiodatura, su un numero di AlpWall.
Ciao a tutti e buona arrampicata. :wink:
Ser-gio

Messaggioda iguo » gio mag 27, 2004 7:48 am

Ciao a tutti!

Visto che pare che la val di Mello sia piuttosto affollata e che la voglia di falesia sta diminuendo a vista d'occhio con l'avvicinarsi della stagione propizia alle vie di montagna, questo fine settimana me ne vado sulla Presanella (non so ancora se sulla normale o sulla nord, se qualcuno ha informazioni sulle condizioni ...)

Se vi va di farvi un po' di dislivello fatevi vivi (se vi va di farne un po' meno potete fermarvi al Rif. Segantini a godervi il sole).

Ciao
Guido
iguo

Messaggioda Davide62 » gio mag 27, 2004 9:02 am

Io vado a farmi una via lunga in val d'Aosta, non ho più voglia di monotiri.
Davide62

Images: 113

Messaggioda clod » gio mag 27, 2004 22:13 pm

Gord ha scritto:Qualcuno domenica è interessato ad andare alla falesia di Erna?

Noi si va all'angelone. Se cambi idea ci trovi la.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Gord » ven mag 28, 2004 10:26 am

All' Angelone? No... sono stato ad Erna e ho fatto un bagno di sudore, oramai è inarrampicabile, se non per metà giornata... penso che sia così anche per l'Angelone... il Lecchese è troppo caldo in questa stagione. Penso che andrò in Svizzera a Ponte Brolla, comunque grazie per l'info.
Gord

Messaggioda iguo » ven mag 28, 2004 13:14 pm

Qualcuno ha dei programmi per il 2 giugno????????

Qualche falesia non troppo calda e con un po' di posto all'ombra, che così ci porto anche la mia dolce metà...

Ciao
Guido
iguo

Messaggioda eta beta » ven mag 28, 2004 13:40 pm

io sì: il 2 giugno sono a Paklenica, c'è anche il mare ... :mrgreen:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda yinyang » ven mag 28, 2004 14:03 pm

iguo ha scritto:Qualcuno ha dei programmi per il 2 giugno????????

Qualche falesia non troppo calda e con un po' di posto all'ombra, che così ci porto anche la mia dolce metà...

Ciao
Guido

io voglio assolutamente arrampicare, ci sentiamo per metterci d'accordo
yinyang

Images: 65

Messaggioda TEO82 » ven mag 28, 2004 14:04 pm

Ma domani nn arrampica nessuno?!?!
TEO82

Images: 2

Messaggioda yinyang » ven mag 28, 2004 14:10 pm

TEO82 ha scritto:Ma domani nn arrampica nessuno?!?!

ah già...si io si, volevo andare nel chiavennasco ma non so ancora il posto di preciso, vuoi venire? finito di arrampicare noi vogliamo fermarci a cena in un bel crotto Immagine
yinyang

Messaggioda TEO82 » ven mag 28, 2004 14:30 pm

yingyang ha scritto:
TEO82 ha scritto:Ma domani nn arrampica nessuno?!?!

ah già...si io si, volevo andare nel chiavennasco ma non so ancora il posto di preciso, vuoi venire? finito di arrampicare noi vogliamo fermarci a cena in un bel crotto Immagine

Mmm... Interessante... Se accettate anche gli scarsi si può fare... :lol:
Non ti dico di si al 100% perchè nn vorei tirare il bidone ma appena ho la certezza ti faccio sapere!
Ti mando il mio cell via MP...
TEO82

Messaggioda clod » ven mag 28, 2004 23:06 pm

yingyang ha scritto:
iguo ha scritto:Qualcuno ha dei programmi per il 2 giugno????????

Ciao
Guido

io voglio assolutamente arrampicare, ci sentiamo per metterci d'accordo

So che sarà meta di un pellegrinaggio arrampicatorio questo fine settimana e magari non ci volete tornare, però ve lo dico lo stesso. Io sono in val masino con quelli della palestra dove vado. Se vi interessa, appena so qlc di più preciso, vi do info.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » lun mag 31, 2004 9:33 am

bhè alla fine le falesie a chiavenna sono state due: placche di lirone e vho...e anche i crotti sono stati DUE! :mrgreen:
yinyang

Messaggioda TEO82 » lun mag 31, 2004 9:38 am

yingyang ha scritto:bhè alla fine le falesie a chiavenna sono state due: placche di lirone e vho...e anche i crotti sono stati DUE! :mrgreen:

Beh, diciamo che i crotti veri nn sono stati 2... Solo il secondo era un crotto... Il primo era solo l'antipasto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TEO82

Messaggioda yinyang » lun mag 31, 2004 9:40 am

TEO82 ha scritto:
yingyang ha scritto:bhè alla fine le falesie a chiavenna sono state due: placche di lirone e vho...e anche i crotti sono stati DUE! :mrgreen:

Beh, diciamo che i crotti veri nn sono stati 2... Solo il secondo era un crotto... Il primo era solo l'antipasto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao teo! hai smaltito?
io non ancora, anche perchè ieri in val d'aosta mi sono fatto un'altra magnata paura! :D

p.s.
scusa ancora se al ritorno in macchina sono crollato e non sono stato di compagnia, ma ero veramente sfatto dal vino rosso :oops: :D
yinyang

Messaggioda TEO82 » lun mag 31, 2004 9:52 am

yingyang ha scritto:
TEO82 ha scritto:

ciao teo! hai smaltito?
io non ancora, anche perchè ieri in val d'aosta mi sono fatto un'altra magnata paura! :D

p.s.
scusa ancora se al ritorno in macchina sono crollato e non sono stato di compagnia, ma ero veramente sfatto dal vino rosso :oops: :D

Si si, ho smaltito... Più o meno... :D
Io ieri l'unica che mi sono mangiato erano le pa**e!!!! C'era una bellissima giornata e io ero al lavoro!!!! :cry: :cry: :cry:

Nn preoccuparti x il viaggio, sono riuscito a restare sveglio... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: 8O
Per fortuna!!!! :twisted:
TEO82

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni