climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:iguo ha scritto:Ok, sabato prossimo tutti in valle dei mulini!
sei pazzo? mi vuoi morto? aspetta che vado a vedere la guida...
C'è qualche 3b alla mia portata
domani se mi ricordo di guardarla, te lo dico
da yinyang » mer mag 05, 2004 12:08 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:iguo ha scritto:Ok, sabato prossimo tutti in valle dei mulini!
da yinyang » gio mag 06, 2004 17:31 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:iguo ha scritto:Ok, sabato prossimo tutti in valle dei mulini!
da clod » gio mag 06, 2004 21:35 pm
yingyang ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:iguo ha scritto:Ok, sabato prossimo tutti in valle dei mulini!
allora ho guardato...non è esattamente una falesia "facile", ma qualcosa c'é;
RADIOGRAFIA:
- 1 5a
- 1 5b
- 9 5c
- svariati tiri sopra il 6a
sempre in zona, forse più qualificato per un raduno accontentatutti è Lantana con un numero impressionante di 5*, oppure nel bresciano Caionvico che dovrebbe essere anche molto più comodo da raggiungere
da iguo » mar mag 11, 2004 7:42 am
da fscazzol » mar mag 11, 2004 8:21 am
iguo ha scritto:Ciao a tutti,
che si fa sabato?????
la valle dei mulini proprio non vi piace???????????????
mi hanno detto che è un posto bellissimo!
attendo commenti
ciao
Guido
da fscazzol » mar mag 11, 2004 8:24 am
yingyang ha scritto:sempre in zona, forse più qualificato per un raduno accontentatutti è Lantana con un numero impressionante di 5*, oppure nel bresciano Caionvico
da yinyang » mar mag 11, 2004 9:09 am
fscazzol ha scritto:yingyang ha scritto:sempre in zona, forse più qualificato per un raduno accontentatutti è Lantana con un numero impressionante di 5*, oppure nel bresciano Caionvico
Ocio che caionvico è parecchio unta e poi non è granchè, comunque so che hanno aperto un nuovo settore con tiri corti ma intensi (non più di 8-10 mt)
da fscazzol » mar mag 11, 2004 9:25 am
yingyang ha scritto:fscazzol ha scritto:yingyang ha scritto:sempre in zona, forse più qualificato per un raduno accontentatutti è Lantana con un numero impressionante di 5*, oppure nel bresciano Caionvico
Ocio che caionvico è parecchio unta e poi non è granchè, comunque so che hanno aperto un nuovo settore con tiri corti ma intensi (non più di 8-10 mt)
ok, grazie...caionvico scartata!![]()
ciao iguo, a me piacerebbe venire in valle dei mulini
forse però il prox we vengono un paio di miei amici all'inizio e li non è
proprio facile facile, ti faccio sapere![]()
da iguo » mer mag 12, 2004 12:14 pm
da yinyang » mer mag 12, 2004 12:30 pm
iguo ha scritto:OK Giulio, puoi decidere anche all'ultimo minuto. Se vieni sei sempre ben accetto!
iguo ha scritto:Altri coraggiosi che vogliono unirsi???????
Dai che stavolta il tempo è bello!!!!!!!!!!
Ciao
Guido
da fscazzol » gio mag 13, 2004 8:21 am
yingyang ha scritto:iguo ha scritto:OK Giulio, puoi decidere anche all'ultimo minuto. Se vieni sei sempre ben accetto!
ok, grazieiguo ha scritto:Altri coraggiosi che vogliono unirsi???????
Dai che stavolta il tempo è bello!!!!!!!!!!
Ciao
Guido
fscazzol?
da yinyang » gio mag 13, 2004 9:59 am
da iguo » ven mag 14, 2004 11:35 am
da yinyang » ven mag 14, 2004 11:41 am
iguo ha scritto:Giulio,
A me piaceva andare a dare un'occhiata in Valle dei Mulini (anche perchè a Croveo dovrebbe fare un po' caldo...).
Se cambiamo programmi ti chiamo, grazie mille.
iguo ha scritto:Ma sei riuscito a "raccattare" qualche altro forumista o siamo desitnati a restare sempre soli??????????
Buon week end (anche a tutti quelli che non vogliono venire con noi!!!)
Guido
da eta beta » ven mag 14, 2004 12:07 pm
yingyang ha scritto:mah...qualcosina si muove...ma poco per ora...
da fscazzol » ven mag 14, 2004 14:10 pm
da yinyang » ven mag 14, 2004 14:18 pm
fscazzol ha scritto:A chi interessa, sabato riesco a liberarmi dagli impegni e vado a Cividate. Probabilmente sacrifico la domenica. Per riconoscermi basta individuare il più figo
da iguo » ven mag 14, 2004 14:33 pm
da fscazzol » ven mag 14, 2004 14:37 pm
yingyang ha scritto:fscazzol ha scritto:A chi interessa, sabato riesco a liberarmi dagli impegni e vado a Cividate. Probabilmente sacrifico la domenica. Per riconoscermi basta individuare il più figo
ma...io pensavo di riconoscerti dall'avatar...![]()
oppure piombare in falesia e gridare...
"YATTA...YATTA..." e se qualcuno risponde
"YATTAMAN!" è fatta...
da yinyang » ven mag 14, 2004 14:57 pm
iguo ha scritto:Giulio dove andate esattamente domenica?
Sai se ci sono delle passeggiate in zona?
Io vado a camminare con Cristina ma se siamo vicini possiamo berci una birra a fine giornata...
Sabato invece Valle dei Mulini.
Ciao
Guido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.