da yinyang » ven apr 23, 2004 11:01 am
da iguo » ven apr 23, 2004 13:56 pm
da yinyang » ven apr 23, 2004 14:09 pm
iguo ha scritto:Ciao Giulio,
Questa volta mi sa che non mi aggrego, sarà per la prossima volta.
Me ne vado nel bergamasco, a Valgua, un posto che avevo già visitato durnate l'inverno e che mi era piaciuto, anche se moooolto freddo!
Ci sentiamo
Guido
da yinyang » ven apr 23, 2004 14:53 pm
Davide62 ha scritto:Io vado a Croveo domani mattina
da Davide62 » ven apr 23, 2004 15:05 pm
yingyang ha scritto:Davide62 ha scritto:Io vado a Croveo domani mattina
ma porc..! ma allora ci eviti!![]()
bellissimo posto, goditelo!
ti consiglio di fare una puntatina al ristorante la cistella che sta dove si parcheggiano le macchine...slurp...cervo...slurp!
p.s.
e se venissi anche tu a garda...
da yinyang » ven apr 23, 2004 15:21 pm
Davide62 ha scritto:Ma no , assolutamente.....vi evito, figuratevi
![]()
Devo essere a casa nel primo pomeriggio, al più tardi alle 17.00, e Garda è un pò troppo distante.
E' bella Croveo?, non ci sono mai stato!
da Davide62 » ven apr 23, 2004 15:23 pm
yingyang ha scritto:Davide62 ha scritto:Ma no , assolutamente.....vi evito, figuratevi
![]()
Devo essere a casa nel primo pomeriggio, al più tardi alle 17.00, e Garda è un pò troppo distante.
E' bella Croveo?, non ci sono mai stato!
ma si, stavo scherzando...è che ci siamo stati per due week-end consecutivi. A me piace tantissimo! avvicinamento 3 minuti, negozio di alimentari in paese dove comprare panini con speck e formaggio locale, un bel prato davanti dove fare picnik, roccia bellissima, ci sono dei tiri facili sempre liberi perchè li la gente è tutta forte e te li lascia
![]()
e poi come ti scrivevo prima, a fine giornata il ristorantino (peccato che corri via prima)
io mi sa che ci torno il primo week-end dopo il melloblocco
ho un conto aperto con un paio di vie
da Ser-gio » ven apr 23, 2004 16:13 pm
da yinyang » ven apr 23, 2004 16:15 pm
Ser-gio ha scritto:Ciao a tutti i lombardi e non, potrei consigliarvi la falesia di Premia (Val Dossola), se qualcuno non lo ha gia fatto, 6 pagine di topic son tante da leggere.
Comunque, falesia con accesso nullo, roccia gneiss un poco scistoso con stupendi cristalli di almandino rombododecaedrici, prato per figlioli e per prendere il sole.
da Franceska » ven apr 23, 2004 16:24 pm
Ser-gio ha scritto:Ciao a tutti i lombardi e non, potrei consigliarvi la falesia di Premia (Val Dossola), se qualcuno non lo ha gia fatto, 6 pagine di topic son tante da leggere.
Comunque, falesia con accesso nullo, roccia gneiss un poco scistoso con stupendi cristalli di almandino rombododecaedrici, prato per figlioli e per prendere il sole.
da yinyang » ven apr 23, 2004 16:25 pm
Franceska ha scritto:Ser-gio ha scritto:Ciao a tutti i lombardi e non, potrei consigliarvi la falesia di Premia (Val Dossola), se qualcuno non lo ha gia fatto, 6 pagine di topic son tante da leggere.
Gneiss=placca????????????
da Davide62 » ven apr 23, 2004 21:47 pm
yingyang ha scritto:Franceska ha scritto:Ser-gio ha scritto:Ciao a tutti i lombardi e non, potrei consigliarvi la falesia di Premia (Val Dossola), se qualcuno non lo ha gia fatto, 6 pagine di topic son tante da leggere.
Gneiss=placca????????????
SIIIII!!!!!
però è una falesia un pò dura e con spittaggi un pò lunghetti per quello che mi ricordo...![]()
da clod » sab apr 24, 2004 13:12 pm
da iguo » mar apr 27, 2004 13:43 pm
da yinyang » mer apr 28, 2004 12:13 pm
iguo ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno viene sabato in Valle dei mulini, nel bergamasco?
Guido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.