Va bene dai, porta ancora un pò di pazienza, lo carico sul primo treno e poi te lo vai a recuperare in stazione!

da Micol » ven apr 02, 2004 11:19 am
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 11:20 am
Micol ha scritto:Comunque io ascolto molto musica anni '60 '70. Clash, Credence Clearwater Revival, Caravan, Pink Floyd, Doors, The Animals, Special, B'52, Madness, Dire Straits........e tanti altri![]()
da Micol » ven apr 02, 2004 11:25 am
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 11:31 am
Micol ha scritto: mio papà del '61
da Micol » ven apr 02, 2004 11:32 am
da Micol » ven apr 02, 2004 11:34 am
da Micol » ven apr 02, 2004 11:37 am
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 11:40 am
da erik. » ven apr 02, 2004 11:44 am
Micol ha scritto:L'importante è mantenersi in forma e restare giovani di spirito
da Herman » ven apr 02, 2004 11:51 am
pietrorago ha scritto:ah
beh
se è per quello il mio cervello è
rimasto a quando avevo 12 anni
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 11:53 am
mpz129 ha scritto:Micol ha scritto:L'importante è mantenersi in forma e restare giovani di spirito
...anche perchè con tutte le ossa rotte che Pietro si ritrova, di giovane piu' mantenere solo lo spirito!
da Herman » ven apr 02, 2004 11:58 am
pietrorago ha scritto:mpz129 ha scritto:Micol ha scritto:L'importante è mantenersi in forma e restare giovani di spirito
...anche perchè con tutte le ossa rotte che Pietro si ritrova, di giovane piu' mantenere solo lo spirito!
non disturbare che stò pasturando![]()
fra poco, quando lascerò Iris (comincia a essere
un pò troppo vecchia per me), dovrò quardarmi
in giro e Micol, anche se un pò anzianotta, potrebbe
essere un opzione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..zzo mi sono venuti i crampi allo stomaco...
da erik. » ven apr 02, 2004 11:58 am
pietrorago ha scritto:mpz129 ha scritto:Micol ha scritto:L'importante è mantenersi in forma e restare giovani di spirito
non disturbare che stò pasturando![]()
fra poco, quando lascerò Iris (comincia a essere
un pò troppo vecchia per me), dovrò quardarmi
in giro e Micol, anche se un pò anzianotta, potrebbe
essere un opzione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..zzo mi sono venuti i crampi allo stomaco...
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 12:11 pm
mpz129 ha scritto:Tutte queste chiacchere mi han messo sete ed una gran voglia di sgrimpar:Pietro quando ci troviamo a fare un 2 tiri o magari una vietta da qualche parte?
da pietrorrrago » ven apr 02, 2004 12:12 pm
Herman ha scritto:Ehm, non credo che il suo compagno forumista gradisca molto questo topic... guarda che è molto grossssssssooooooooo![]()
![]()
Cmq quando Iris sarà libera e vorrà fare bouldering, per qualche parata sono sempre disponibile
da Herman » ven apr 02, 2004 14:08 pm
da giannimiao » ven apr 02, 2004 14:13 pm
Herman ha scritto:Enorme famiglia....
se vi offro un caffè mi aggiornate sulle previsioni meteo di domani al nord est? Mia moglie mi ha appena detto che hanno messo acqua![]()
da Herman » ven apr 02, 2004 14:18 pm
da giannimiao » ven apr 02, 2004 14:24 pm
Herman ha scritto:Ecco il caffè, anzi due, visto che dalle tue splendide previsione la zona del lago di garda sembra immune di pioggia almeno fino alle 14:00 di sabato, orario in cui smetterò di arrampicare
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.