da flaviop » sab mar 27, 2004 1:05 am
da pietrorrrago » sab mar 27, 2004 1:06 am
rrruggge ha scritto:dov'è che ti sei abbronzato così?
da pietrorrrago » sab mar 27, 2004 1:11 am
da Herman » sab mar 27, 2004 1:17 am
pietrorago ha scritto:Notte
comincio a sentire nelle gambe i kilometri di oggi
A Lunedì
da Micol » sab mar 27, 2004 15:56 pm
da Michele Bz » sab mar 27, 2004 16:57 pm
Micol ha scritto:Un bel caffé non se lo fa nessuno? Non vedo l'ora che sia domani....gita su neve polverosa. Sperumma ben.
da Herman » sab mar 27, 2004 17:20 pm
Michele Bz ha scritto:Micol ha scritto:Un bel caffé non se lo fa nessuno? Non vedo l'ora che sia domani....gita su neve polverosa. Sperumma ben.
Sono ancora in tempo per un caffè?....in bocca al lupo per domani, divertiti anche per noi, che siamo senza polvere da un pezzo..
da Feo » sab mar 27, 2004 18:12 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Micol ha scritto:Un bel caffé non se lo fa nessuno? Non vedo l'ora che sia domani....gita su neve polverosa. Sperumma ben.
Sono ancora in tempo per un caffè?....in bocca al lupo per domani, divertiti anche per noi, che siamo senza polvere da un pezzo..
Caffè anche per me, ma tu non dovresti essere in valle? sarai mica in un internet point ad arco
da Herman » sab mar 27, 2004 23:28 pm
Feo ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Micol ha scritto:Un bel caffé non se lo fa nessuno? Non vedo l'ora che sia domani....gita su neve polverosa. Sperumma ben.
Caffè anche per me, ma tu non dovresti essere in valle? sarai mica in un internet point ad arco
Per te Herman qual'è la valle?![]()
da Roberto » dom mar 28, 2004 6:49 am
A me non offri nullaHerman ha scritto:Hola Feo, cosa prendi che offro io?
da Herman » dom mar 28, 2004 14:32 pm
Roberto ha scritto:A me non offri nullaHerman ha scritto:Hola Feo, cosa prendi che offro io?
da Roberto » dom mar 28, 2004 14:38 pm
No grazie, oggi sto meglio, ma gradirei un FernetHerman ha scritto:Roberto ha scritto:A me non offri nullaHerman ha scritto:Hola Feo, cosa prendi che offro io?
Certo, ma sei arrivato adesso, io offriro ieri sera![]()
Cosa vuoi, due pasticche per il mal di testa?
da Roberto » dom mar 28, 2004 14:44 pm
Herman ha scritto:Eccolo servito
da Herman » dom mar 28, 2004 14:50 pm
da Roberto » dom mar 28, 2004 14:54 pm
Lo sapevo che mi mollavi pure tuHerman ha scritto:Ehm, prendi due.. mi faccio perdonare il pacco che ti sto' tirando... è uscito il sole...esco pure io![]()
![]()
![]()
ci leggiamo + tardi o in serata, prendi pure le patatine a merenda e metti sul mio conto
da Micol » dom mar 28, 2004 17:29 pm
da flaviop » dom mar 28, 2004 17:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.