Redpoint ha scritto:anche se con questo mezzo... abbiamo passato il litro e mezzo...![]()
![]()
Se hai un bagno a portata di vescica e non devi guidare, non credo ci siano controindicazioni..

da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:16 pm
Redpoint ha scritto:anche se con questo mezzo... abbiamo passato il litro e mezzo...![]()
![]()
da Herman » gio mar 25, 2004 23:17 pm
Redpoint ha scritto:... non ho le paranoie dei punti....
da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:21 pm
Herman ha scritto:... qualcosa per dimenticare.. grazie![]()
da Herman » gio mar 25, 2004 23:25 pm
da Redpoint » gio mar 25, 2004 23:26 pm
Herman ha scritto:
Neanche io l'avevo... ne ho persi due oggi... e forse altri due... qualcosa per dimenticare.. grazie![]()
da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:27 pm
Herman ha scritto:Ferrari mi ricorda la velocità![]()
![]()
![]()
Megli gli altri due... doppi... gracias...
da Redpoint » gio mar 25, 2004 23:29 pm
da Herman » gio mar 25, 2004 23:30 pm
Redpoint ha scritto:sulla velocità non ho mai avuto problemi.... sono prudente e tengo il piede su... anche di notte....
da Herman » gio mar 25, 2004 23:32 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Ferrari mi ricorda la velocità![]()
![]()
![]()
Megli gli altri due... doppi... gracias...
Jack Daniels doppio in arrivo..![]()
..okkio che picchia..
da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:32 pm
Redpoint ha scritto:Già il laguna...
Michele.... non è che me ne faresti uno..
Red.
da scheggia » gio mar 25, 2004 23:35 pm
Herman ha scritto:si si... che picchi come io picchierei il vigile, che tra l'altro vedo ogni mattina...
da Redpoint » gio mar 25, 2004 23:36 pm
Michele Bz ha scritto:..sai che non mi ricordo che cosa serviva?..
da Herman » gio mar 25, 2004 23:38 pm
Redpoint ha scritto:vodka liscia e countreau a go go...
poi aggiungi un goccio di succo di limone è un pochino di curacao, giusto per dargli un colorino azzurro..
senza ghiaccio e dose abbondante....
solo che dopo un paio di questi...![]()
![]()
da scheggia » gio mar 25, 2004 23:39 pm
da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:40 pm
Redpoint ha scritto:vodka liscia e countreau a go go...
poi aggiungi un goccio di succo di limone è un pochino di curacao, giusto per dargli un colorino azzurro...
Redpoint ha scritto:solo che dopo un paio di questi...![]()
![]()
ti lascio immaginare...
da Herman » gio mar 25, 2004 23:42 pm
scheggia ha scritto:caspita quanto sono out!!! per stonarmi vado miseramente a vodka liscia o grappa!!!! che vergogna!![]()
![]()
![]()
da Redpoint » gio mar 25, 2004 23:44 pm
Herman ha scritto:
![]()
io già con l'odore avrei di problemi
![]()
![]()
da scheggia » gio mar 25, 2004 23:45 pm
Herman ha scritto:scheggia ha scritto:caspita quanto sono out!!! per stonarmi vado miseramente a vodka liscia o grappa!!!! che vergogna!![]()
![]()
![]()
Sarà l'età...
da Redpoint » gio mar 25, 2004 23:47 pm
scheggia ha scritto:
il problema e che non sono mica vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono del ('76)!
da Michele Bz » gio mar 25, 2004 23:48 pm
scheggia ha scritto:Herman ha scritto:scheggia ha scritto:caspita quanto sono out!!! per stonarmi vado miseramente a vodka liscia o grappa!!!! che vergogna!![]()
![]()
![]()
Sarà l'età...
il problema e che non sono mica vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono del ('76)!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.