Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..guarda che ci sono fab, Spider e Paolo..
..sei sicuro..

da Roberto » ven mar 19, 2004 14:11 pm
Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..sei sicuro..
da Michele Bz » ven mar 19, 2004 14:27 pm
Roberto ha scritto:Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..sei sicuro..
da Michele Bz » ven mar 19, 2004 14:43 pm
Herman ha scritto:Buogiorno, una caffè grazie!
da Herman » ven mar 19, 2004 14:50 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Buogiorno, una caffè grazie!
Eccola servito, è la nuova linea bio del commercio equo e solidale..
da Roberto » ven mar 19, 2004 15:07 pm
Appunto, credevo fossero insettiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..sei sicuro..
Strano, quando passano sembrano uno stormo di locuste..
da fab » ven mar 19, 2004 15:16 pm
Roberto ha scritto:Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..sei sicuro..
da Roberto » ven mar 19, 2004 15:20 pm
E' arrivata una delle locustefab ha scritto:Roberto ha scritto:Gulp, non li avevo vistiMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Pizzette, tramezzini e cornetti, per tutti; offro io
![]()
..sei sicuro..
scusate.... posso entrare.... mi pare di aver sentito che qui c'è qualcuno che offre la colazione!!!
da Herman » ven mar 19, 2004 15:21 pm
fab ha scritto:scusate.... posso entrare.... mi pare di aver sentito che qui c'è qualcuno che offre la colazione!!!
da fab » ven mar 19, 2004 15:23 pm
Herman ha scritto:fab ha scritto:scusate.... posso entrare.... mi pare di aver sentito che qui c'è qualcuno che offre la colazione!!!
Te è inutile che oggi posti a raffica... prima o poi ti prendo![]()
![]()
da Roberto » ven mar 19, 2004 15:24 pm
da fab » ven mar 19, 2004 15:27 pm
Roberto ha scritto:A me quando mi agganci
da Micol » ven mar 19, 2004 15:57 pm
da Michele Bz » ven mar 19, 2004 16:01 pm
Micol ha scritto:Un caffè si può ancora avere?
da Micol » ven mar 19, 2004 16:03 pm
da Michele Bz » ven mar 19, 2004 16:08 pm
Micol ha scritto:8O della tua?!?!.... MITTTICO!
da Micol » ven mar 19, 2004 16:10 pm
da Michele Bz » ven mar 19, 2004 16:13 pm
Micol ha scritto: è uno grossa tentazione a giracchiare qua e là per il forum e non studiare!
da Micol » ven mar 19, 2004 16:16 pm
da Roberto » ven mar 19, 2004 16:18 pm
Mamma mia, tremo dalla paurafab ha scritto:Roberto ha scritto:A me quando mi agganci
al raduno... ti metto un rinvio al cavallo dei pantaloni e ti appendo al primo spit!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.