per lo meno iniziamo a contarci: chi è malato di arrampicata e non vede l'ora che le giornate si allunghino e il sole splenda per invadere le falesie del lecchese, del bergamasco e della val d'ossola?
yingyang
da yinyang » mar mar 09, 2004 10:52 am
da matteo. » mar mar 09, 2004 10:55 am
yingyang ha scritto:per lo meno iniziamo a contarci: chi è malato di arrampicata e non vede l'ora che le giornate si allunghino e il sole splenda per invadere le falesie del lecchese, del bergamasco e della val d'ossola?
yingyang
da Feo » mar mar 09, 2004 11:00 am
matteo. ha scritto:yingyang ha scritto:per lo meno iniziamo a contarci: chi è malato di arrampicata e non vede l'ora che le giornate si allunghino e il sole splenda per invadere le falesie del lecchese, del bergamasco e della val d'ossola?
yingyang
io non sono lombardo pero' non vedo l'ora lo stesso di andare in presolana e sul pinnacolo di maslana....
![]()
da matteo. » mar mar 09, 2004 11:00 am
da yinyang » mar mar 09, 2004 11:30 am
da matteo. » mar mar 09, 2004 16:32 pm
yingyang ha scritto:la presolana è proprio una bella montagna, è sempre uno spettacolo vederla arrivando dalla valle, sei mai stato alla falesia di lantana?
da yinyang » gio mar 18, 2004 10:02 am
da Davide62 » gio mar 18, 2004 10:34 am
yingyang ha scritto:sabato si pensava di andare nella zona del lago d'iseo, magari intorno a lovere, devo ancora guardare la guida per il posto preciso...
se qualcuno è interessato...o ha qualche consiglio da darmi
ciao
da yinyang » gio mar 18, 2004 10:40 am
da giannimiao » gio mar 18, 2004 10:47 am
yingyang ha scritto:a predore non ci sono mai stato ma se è unto lascerei perdere
da colt » gio mar 18, 2004 18:11 pm
da yinyang » gio mar 18, 2004 18:15 pm
colt ha scritto:se ti trovi a Lovere sabato ti consiglio il donizzetti.LE VIE NON SONO UNTE E IL POSTO è GENERALMENTE POCO FREQUENTATO ANCHE I FINE SETTIMANA.
da colt » gio mar 18, 2004 18:21 pm
da yinyang » ven mar 19, 2004 9:52 am
da Davide62 » ven mar 19, 2004 10:03 am
yingyang ha scritto:allora, ho guardato la guida della versante sud: il donizzetti è censito
davide62, che cosa hai trovato unto? te lo chiedo perchè la guida alla voce roccia mette uno "slurp" che dovrebbe corrispondere a "meritevole" e ad un 3 in una scala da 1 a 4, per cui non capisco...ma mi fido di più della tua esperienza diretta
ciao
da yinyang » ven mar 19, 2004 10:15 am
Davide62 ha scritto:yingyang ha scritto:allora, ho guardato la guida della versante sud: il donizzetti è censito
davide62, che cosa hai trovato unto? te lo chiedo perchè la guida alla voce roccia mette uno "slurp" che dovrebbe corrispondere a "meritevole" e ad un 3 in una scala da 1 a 4, per cui non capisco...ma mi fido di più della tua esperienza diretta
ciao
Come si chiami il settore non mi ricordo, comunque come si arriva ai piedi della falesia è il primo che s'incontra, ci sono pure delle panchine, nel pomeriggio mi sono spostato nel settore Aladino (5 min.) che si trova a sinistra.
Però adesso che rileggo bene il topic, non è Lovere ma Predore dove sono stato io, non credo che sia la stessa cosa.
da yinyang » lun mar 22, 2004 10:17 am
da clod » lun mar 22, 2004 10:30 am
da yinyang » lun mar 22, 2004 10:40 am
climbclod ha scritto:Ragazzi a me piacerebbe partecipare,visto che starei cercando anche compagnia per uscite infrasettimanali, ma la mia esperienza è troppo limitata e rischierei di esservi solo di impaccio... Chissà più avanti.
da Buzz » lun mar 22, 2004 11:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.