da Tato » gio dic 06, 2012 9:07 am
da undertaker777 » gio dic 06, 2012 9:20 am
da gug » gio dic 06, 2012 10:07 am
Kinobi ha scritto:gug ha scritto:
Non è tanto il problema del tempo per allacciare, ma della posizione scomoda nella quale spesso si è: se c'è il velcro, bastano due gesti e ci si è rimessi le scarpe, se ci sono i lacci l'operazione è più difficoltosa.
Hai ragione. Su una via non banale avevo le lacci.
Poi vedi te. Dipende dal piede.
Le soste erano attaccati via.
http://www.planetmountain.com/gallery/i ... eyID=12337
E
da funkazzista » gio dic 06, 2012 10:12 am
undertaker777 ha scritto:...
prenoto un paio di mandrillo
da rocciaforever » gio dic 06, 2012 10:33 am
da VinciFR » gio dic 06, 2012 11:17 am
rocciaforever ha scritto::roll: beh, i pareri positivi non mancano...ma la grafica...![]()
sarà, l'estetica non è quella che ti fa arrampicare meglio...ma per me nun se possono vedè...
da Tato » gio dic 06, 2012 11:37 am
da guido6677 » gio dic 06, 2012 11:48 am
Tato ha scritto:Le Pantera sembrano molto più asimmetriche di quello che sono in realtà, almeno questo è quello che ho provato io.
da Slowrun » gio dic 06, 2012 13:23 pm
da steazzali » gio dic 06, 2012 13:26 pm
VinciFR ha scritto:rocciaforever ha scritto::roll: beh, i pareri positivi non mancano...ma la grafica...![]()
sarà, l'estetica non è quella che ti fa arrampicare meglio...ma per me nun se possono vedè...
penso sia stata una scelta di marketing!
Una cosa "particolare" è molto più facile da ricordare che una cosa comune.. e se una cosa te la ricordi facilmente è altrettanto facile che ne parli in giro!
da VinciFR » gio dic 06, 2012 13:45 pm
steazzali ha scritto:E seguendo questa illuminata via Fiat è diventata con duna tempra e multipla la casa automobilistica più ricordata della storia.
Ma che c***o di ragionamento è?
Per me un prodotto può essere ottimo pur non avendo una grafica accattivante.
Ecco a me viene voglia di comprare le pantera nonostante la grafica non mi piaccia. Ma a me non piacciono le serigrafie in generale.
Grip, sarebbe eccessivamente costoso mettere un logo o una grafica ricamata? Irrigidisce troppo ?
Complimenti a te a kinobi per aver tirato fuori un prodotto che si propone, e a detta di chi le ha provate mantiene, di essere rivoluzionario. Non è niente facile di questi tempi.
Bravi
da Kinobi » gio dic 06, 2012 13:49 pm
gug ha scritto: Però ho un dubbio e cioè che assomigliano molto alle Testarossa e visto che da un paio di anni le uso non vorrei avere un doppione.
Chi conosce entrambe può fare qualche commento?
da Kinobi » gio dic 06, 2012 13:51 pm
guido6677 ha scritto:
la calzata assomiglia a quella delle boreal stingma?
da Kinobi » gio dic 06, 2012 13:57 pm
steazzali ha scritto:
Ma a me non piacciono le serigrafie in generale.
Grip, sarebbe eccessivamente costoso mettere un logo o una grafica ricamata? Irrigidisce troppo ?
da steazzali » gio dic 06, 2012 14:47 pm
VinciFR ha scritto:steazzali ha scritto:E seguendo questa illuminata via Fiat è diventata con duna tempra e multipla la casa automobilistica più ricordata della storia.
Ecco a me viene voglia di comprare le pantera nonostante la grafica non mi piaccia. Ma a me non piacciono le serigrafie in generale.
Complimenti a te a kinobi per aver tirato fuori un prodotto che si propone, e a detta di chi le ha provate mantiene, di essere rivoluzionario. Non è niente facile di questi tempi.
Bravi
ma che intervento è? che intervento è?
Nessuno ha detto che è un prodotto di merda solo perchè ha la grafica accattivante.. e' stato detto, anzi, ho detto che probabilmente la scelta della grafica è stata una cosa di marketing ed ho spiegato il perchè del mio pensiero!
Detto questo, non ho assolutamente detto che è un prodotto di merda solo perchè ha colori sparaflesciati!
Sono delle semplici regole di base di marketing che chiunque ne ha studiato un pò le sa..![]()
c'è gente su sto forum che interviene tanto per, con lo scopo di far polemica spicciola e stop.. va bè, contenti voi..
da brando » gio dic 06, 2012 14:50 pm
VinciFR ha scritto:steazzali ha scritto:E seguendo questa illuminata via Fiat è diventata con duna tempra e multipla la casa automobilistica più ricordata della storia.
Bravi
ma che intervento è? che intervento è?
Nessuno ha detto che è un prodotto di merda solo perchè ha la grafica accattivante.. e' stato detto, anzi, ho detto che probabilmente la scelta della grafica è stata una cosa di marketing ed ho spiegato il perchè del mio pensiero!
Detto questo, non ho assolutamente detto che è un prodotto di merda solo perchè ha colori sparaflesciati!
Sono delle semplici regole di base di marketing che chiunque ne ha studiato un pò le sa..![]()
c'è gente su sto forum che interviene tanto per, con lo scopo di far polemica spicciola e stop.. va bè, contenti voi..
da Kinobi » gio dic 06, 2012 18:46 pm
steazzali ha scritto:...
da grip » gio dic 06, 2012 19:13 pm
da coniglio » gio dic 06, 2012 19:15 pm
da Kinobi » gio dic 06, 2012 20:10 pm
coniglio ha scritto:... senza disegni, ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.