frasauro ha scritto:fra un pò le condizioni saranno buone..
Piardi sulla Bianchini
Almeno non ci sono zanzare...

da funkazzista » gio nov 15, 2012 19:12 pm
frasauro ha scritto:fra un pò le condizioni saranno buone..
Piardi sulla Bianchini
da giubi_pd » gio nov 15, 2012 19:50 pm
aletonella ha scritto:funkazzista ha scritto:Ma, insomma, voi local mi spiegate quand'è la stagione per la est del Pendice?
D'estate fa caldo, c'è umido, e dei cumulonembi di zanzare.
Nelle mezze stagioni è umido.
L'inverno è freddo e, in compenso, umido.
Quando cacchio bisogna andarci per trovare delle condizioni decenti?!?
Da inizio maggio, non troppo freddo, ne troppo caldo, solo i versi del pennuto che copula.
da aletonella » gio nov 15, 2012 19:57 pm
da frasauro » gio nov 15, 2012 20:25 pm
Domani chi viene ad arrampicare a lumi?
da frasauro » gio nov 15, 2012 20:42 pm
da giubi_pd » gio nov 15, 2012 21:08 pm
frasauro ha scritto:ah, prima che mi dimentichi, volevo dedicare questo mio millesimo messaggio sul forum a Rocca Pendice e Lumignano, al Tonea che ha aperto questo topic e le sue gambe, al Fondei che non voleva ciucciare l'acqua che gli porgevo sul Lagazuoi e che dovevamo uscire se no erano cacchi, al Cru che ancora non mi ha presentato le telefoniste dove lavora, al Q e ai suoi cantieri che a differenza dell'Italia ogni tanto chiude, al Giubi che mi occupa la pagina fb con stati deliranti, al Bonda che abita sotto le pareti e non scala mai, a Emilio Comici per il suo spigolo, a tutti i forumisti tranne la Druga.
poi, se posso, volevo salutare a casa. Ciao mamma.
da Q » gio nov 15, 2012 22:39 pm
frasauro ha scritto:ah, prima che mi dimentichi, volevo dedicare questo mio millesimo messaggio sul forum a Rocca Pendice e Lumignano, al Tonea che ha aperto questo topic e le sue gambe, al Fondei che non voleva ciucciare l'acqua che gli porgevo sul Lagazuoi e che dovevamo uscire se no erano cacchi, al Cru che ancora non mi ha presentato le telefoniste dove lavora, al Q e ai suoi cantieri che a differenza dell'Italia ogni tanto chiude, al Giubi che mi occupa la pagina fb con stati deliranti, al Bonda che abita sotto le pareti e non scala mai, a Emilio Comici per il suo spigolo, a tutti i forumisti tranne la Druga.
da giubi_pd » gio nov 15, 2012 22:42 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:ah, prima che mi dimentichi, volevo dedicare questo mio millesimo messaggio sul forum a Rocca Pendice e Lumignano, al Tonea che ha aperto questo topic e le sue gambe, al Fondei che non voleva ciucciare l'acqua che gli porgevo sul Lagazuoi e che dovevamo uscire se no erano cacchi, al Cru che ancora non mi ha presentato le telefoniste dove lavora, al Q e ai suoi cantieri che a differenza dell'Italia ogni tanto chiude, al Giubi che mi occupa la pagina fb con stati deliranti, al Bonda che abita sotto le pareti e non scala mai, a Emilio Comici per il suo spigolo, a tutti i forumisti tranne la Druga.
Grande Fra! Allora domani cercherò di chiuderne qualche altro
da Q » gio nov 15, 2012 22:49 pm
giubi_pd ha scritto:Ben ci si vede domani allora, io arrivo tu vai.. classica giusto?
È da ven scorso che penso alla placca di pinguino.. chissà..
da bondagnente » gio nov 15, 2012 23:50 pm
da giubi_pd » ven nov 16, 2012 0:33 am
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ben ci si vede domani allora, io arrivo tu vai.. classica giusto?
Bella (e tosta) Pinguino!![]()
Ci vediamo domani in Classica
bondagnente ha scritto:domani ci sono, non sono ancora in formissima ma penso che un po di ossigeno dei colli dopo tutta sta pioggia e febbre mi farà rinascere
da funkazzista » ven nov 16, 2012 1:29 am
giubi_pd ha scritto:tra maggio e giugno di pomeriggio
aletonella ha scritto:Da inizio maggio.
da Q » ven nov 16, 2012 1:56 am
giubi_pd ha scritto:Intanto chiudo pulito giglio mio, poi....
da bondagnente » ven nov 16, 2012 12:40 pm
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ben ci si vede domani allora, io arrivo tu vai.. classica giusto?
Bella (e tosta) Pinguino!![]()
Ci vediamo domani in Classica
Intanto chiudo pulito giglio mio, poi....bondagnente ha scritto:domani ci sono, non sono ancora in formissima ma penso che un po di ossigeno dei colli dopo tutta sta pioggia e febbre mi farà rinascere
Il topic scuse dei climber non è questo...
da fondei » ven nov 16, 2012 14:42 pm
da giubi_pd » ven nov 16, 2012 19:22 pm
fondei ha scritto:frasauro ha scritto:ah, prima che mi dimentichi, volevo dedicare questo mio millesimo messaggio sul forum a Rocca Pendice e Lumignano, al Tonea che ha aperto questo topic e le sue gambe, al Fondei che non voleva ciucciare l'acqua che gli porgevo sul Lagazuoi e che dovevamo uscire se no erano cacchi, al Cru che ancora non mi ha presentato le telefoniste dove lavora, al Q e ai suoi cantieri che a differenza dell'Italia ogni tanto chiude, al Giubi che mi occupa la pagina fb con stati deliranti, al Bonda che abita sotto le pareti e non scala mai, a Emilio Comici per il suo spigolo, a tutti i forumisti tranne la Druga.
ahahahahah che mona!
sabato/ domenica si esce??
da fondei » ven nov 16, 2012 20:29 pm
giubi_pd ha scritto:fondei ha scritto:frasauro ha scritto:ah, prima che mi dimentichi, volevo dedicare questo mio millesimo messaggio sul forum a Rocca Pendice e Lumignano, al Tonea che ha aperto questo topic e le sue gambe, al Fondei che non voleva ciucciare l'acqua che gli porgevo sul Lagazuoi e che dovevamo uscire se no erano cacchi, al Cru che ancora non mi ha presentato le telefoniste dove lavora, al Q e ai suoi cantieri che a differenza dell'Italia ogni tanto chiude, al Giubi che mi occupa la pagina fb con stati deliranti, al Bonda che abita sotto le pareti e non scala mai, a Emilio Comici per il suo spigolo, a tutti i forumisti tranne la Druga.
ahahahahah che mona!
sabato/ domenica si esce??
Fondei, Domani 11.00 in classica?
da sammy » ven nov 16, 2012 21:46 pm
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Intanto chiudo pulito giglio mio, poi....
"La chiave della performance è il riscaldamento" [cit.]
da sammy » ven nov 16, 2012 21:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.