da #giacco# » mer nov 14, 2012 13:30 pm
da VinciFR » ven nov 16, 2012 11:05 am
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 11:08 am
VinciFR ha scritto:provare a mettere l'inserzione su un forum de farmacisti dici che funziona?!![]()
PS: con tanto de siti tipo Subito, Ebay, Secondamano ecc... non capisco che c'azzecca fare un post simile su un forum de montagna.. bah..
da undertaker777 » ven nov 16, 2012 11:59 am
da VinciFR » ven nov 16, 2012 12:04 pm
giorgiolx ha scritto:non ci trovo niente di pazzescamente fuori-luogo
da VinciFR » ven nov 16, 2012 12:06 pm
VinciFR ha scritto:giorgiolx ha scritto:non ci trovo niente di pazzescamente fuori-luogo
se a te sembra normale fare un annuncio di vendita di 1 treno di gomme da neve su un forum della montagna andiamo bene..
da VinciFR » ven nov 16, 2012 12:08 pm
undertaker777 ha scritto:ma valgono più della punto!
150 è grasso che cola dai...
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 12:11 pm
VinciFR ha scritto:VinciFR ha scritto:giorgiolx ha scritto:non ci trovo niente di pazzescamente fuori-luogo
se a te sembra normale fare un annuncio di vendita di 1 treno di gomme da neve su un forum della montagna andiamo bene..
e come sei io vado fare un annuncio di vendita di 1 porta chiavi sul forum di Elaborare (forum automobilistico).. che senso ha.. ?!
da il.bruno » ven nov 16, 2012 12:55 pm
da Chief Tambaler » ven nov 16, 2012 13:16 pm
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 13:19 pm
da coniglio » ven nov 16, 2012 13:24 pm
giorgiolx ha scritto:quindi sono 4 sole
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 13:29 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:quindi sono 4 sole
.....c'hai provato eeeeeh?
![]()
si scherza dai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da coniglio » ven nov 16, 2012 14:48 pm
da Sbob » ven nov 16, 2012 16:17 pm
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:quindi sono 4 sole
![]()
si scherza dai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho una punto e comunque abitando a milano i pneumatici invernali non mi servono a niente
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 16:19 pm
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:quindi sono 4 sole
![]()
si scherza dai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho una punto e comunque abitando a milano i pneumatici invernali non mi servono a niente
Mi sono sempre chiesto perche' Milano va completamente in culo appena scendono 2cm di neve...
da ncianca » ven nov 16, 2012 17:09 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:quindi sono 4 sole
![]()
si scherza dai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono sempre chiesto perche' Milano va completamente in culo appena scendono 2cm di neve...
in ogni città è così...mi ricordo degli ingorghi a vicenza pazzeschi causa neve...
roma lo scorso anno non ne è uscita proprio benissimo...diciamo che la gente si ostina a prendere la macchina...io con i mezzi non ho mai avuto problemi quando nevica:D:D
la metro va che è un piacere...
e soprattutto molta gente quando nevica (2 giorni all'anno) potrebbe starsene a casa
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 17:25 pm
da ncianca » ven nov 16, 2012 17:45 pm
giorgiolx ha scritto:non ho capito...nel senso che londra si è fermata esattamente come milano per 8 cm di neve?
da giorgiolx » ven nov 16, 2012 17:48 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:non ho capito...nel senso che londra si è fermata esattamente come milano per 8 cm di neve?
Molto peggio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.