Q ha scritto:sammy ha scritto:allora dove eravamo rimasti?hola frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Sammy!!!![]()
Ti servono ancora le Katana?
ciao Q!
se risalgo si,tienile in caldo...

allora sta befana?
da sammy » mer nov 07, 2012 23:25 pm
Q ha scritto:sammy ha scritto:allora dove eravamo rimasti?hola frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Sammy!!!![]()
da giubi_pd » mer nov 07, 2012 23:48 pm
aletonella ha scritto:venerdì puntatina col bonda a lumi se non piove..
A che ora? Io sarei libero dopo le 12 e in caso verrei, scroccandoti un passaggio...
sammy ha scritto:Q ha scritto:sammy ha scritto:allora dove eravamo rimasti?hola frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Sammy!!!![]()
ciao Q!
se risalgo si,tienile in caldo...![]()
allora sta befana?
da sammy » gio nov 08, 2012 0:08 am
giubi_pd ha scritto:aletonella ha scritto:venerdì puntatina col bonda a lumi se non piove..
A che ora? Io sarei libero dopo le 12 e in caso verrei, scroccandoti un passaggio...
13.30 alla chiesa di lumi, no problema per il passaggio, ma ti dico già che forse abbiamo obbiettivi diversi, dobbiamo finire dei tiri della volta scorsa e devo un 6a al bonda, che l'altra volta ha avuto pazienza con me. Valuta te se rischiamo di non farti tirare come sei abituato a fare, o di non dedicarti ai cantieri che avete aperto.. in tre sarebbe difficile accontentare tutti e io e Mauro siamo un grado sotto al tuo..sammy ha scritto:Q ha scritto:sammy ha scritto:allora dove eravamo rimasti?hola frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Sammy!!!![]()
ciao Q!
se risalgo si,tienile in caldo...![]()
allora sta befana?
Ha imparato a quotare
da aletonella » gio nov 08, 2012 0:16 am
13.30 alla chiesa di lumi, no problema per il passaggio, ma ti dico già che [...]
da giubi_pd » gio nov 08, 2012 0:30 am
aletonella ha scritto:13.30 alla chiesa di lumi, no problema per il passaggio, ma ti dico già che [...]
![]()
![]()
Aò Giubi quante pare! Io vengo per scalare in compagnia mica per fare l'8abc!!!
da bondagnente » gio nov 08, 2012 12:23 pm
giubi_pd ha scritto:io e Mauro siamo un grado sotto al tuo..
da giubi_pd » ven nov 09, 2012 22:05 pm
da Rampegon » ven nov 09, 2012 22:45 pm
da giubi_pd » sab nov 10, 2012 0:36 am
Rampegon ha scritto:Attenzione!! al penultimo spit di factotum in classica, risulta essere in pessime condizioni dubito che regga un volo...
da Rampegon » sab nov 10, 2012 19:04 pm
giubi_pd ha scritto:Rampegon ha scritto:Attenzione!! al penultimo spit di factotum in classica, risulta essere in pessime condizioni dubito che regga un volo...
Si.. l'avevo segnalato anche su alcuni gruppi.. Oggi abbiam tirato Via di Diego che è a fianco a sx e lo spit era come lo ricordavo..
Ma quando sei andato?
da frasauro » dom nov 11, 2012 14:25 pm
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:
cos'hai?
venerdì puntatina col bonda a lumi se non piove..
Faccio un primo giro per mettere su i rinvii e ripassare i movimenti. Le sensazioni sono buone...
Il secondo giro è quello buono. Faccio tutto bene ma la ghisa sale. Arrivo all'ultimo rinvio con gli avambracci in pappa da tempo. Rinvio e tento di andare verso la catena. Invano... Mai lottato tanto in vita mia. Non ne ho più e scendendo levo tutto. Ma la corda rimane in catena. Così dopo 20 minuti torno e la provo da secondo convinto di non averne più. Ti lascio immaginare come è andata a finire...
da Q » dom nov 11, 2012 17:51 pm
frasauro ha scritto:Q Q...così non va bene...
da frasauro » dom nov 11, 2012 18:18 pm
Eh eh, la chiudo mercoledì
da bondagnente » dom nov 11, 2012 19:07 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q Q...così non va bene...
Eh eh, la chiudo mercoledì![]()
A proposito, dite che sia improponibile andarci domani pomeriggio?
Sono malato, lo so
da aletonella » lun nov 12, 2012 1:43 am
da giubi_pd » lun nov 12, 2012 1:49 am
aletonella ha scritto:Bando alle solite cazzate, chi scala e quando questa settimana?
da Q » lun nov 12, 2012 11:17 am
aletonella ha scritto:Bando alle solite cazzate, chi scala e quando questa settimana?
da giubi_pd » lun nov 12, 2012 11:24 am
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Bando alle solite cazzate, chi scala e quando questa settimana?
Mercoledì dalle 9 alle 13 e venerdì dalle 10:30 alle 14:30. Per venerdì sono ancora senza compagno.
da Q » lun nov 12, 2012 11:32 am
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:aletonella ha scritto:Bando alle solite cazzate, chi scala e quando questa settimana?
Mercoledì dalle 9 alle 13 e venerdì dalle 10:30 alle 14:30. Per venerdì sono ancora senza compagno.
mercoledì se posso dalle 13.30 in poi e venerdì idem![]()
![]()
io e te ci vediamo solo alle cene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.