da primularossa » mer ott 31, 2012 11:36 am
da coniglio » mer ott 31, 2012 11:41 am
primularossa ha scritto:Astenersi Fankazzisti
da funkazzista » mer ott 31, 2012 11:52 am
primularossa ha scritto:Astenersi Fankazzisti
da primularossa » mer ott 31, 2012 12:03 pm
ma nò..te sei Funk....funkazzista ha scritto:primularossa ha scritto:Astenersi Fankazzisti
In che senso?!?
da funkazzista » mer ott 31, 2012 12:15 pm
primularossa ha scritto:ma nò..te sei Funk....funkazzista ha scritto:primularossa ha scritto:Astenersi Fankazzisti
In che senso?!?
da VinciFR » mer ott 31, 2012 12:52 pm
coniglio ha scritto:...son curioso anch'io.
dicono siano una bomba!
da brando » mer ott 31, 2012 12:57 pm
da Ciorte » mer ott 31, 2012 18:28 pm
da grizzly » mer ott 31, 2012 18:34 pm
da Ciorte » mer ott 31, 2012 23:14 pm
grizzly ha scritto:Manca il colore... cioè sta bene in foto??
M'interessa il fatto che cedano poco... passerò a provarle... so cosa fare in questo we che dicon piovoso...
da granparadiso » gio nov 01, 2012 0:50 am
Ciorte ha scritto:Le sto usando da un pò, diciamo ben oltre il rodaggio e devo dire che vanno davvero benone,
Pianta non eccessivamente larga (non mi piacciono troppo i modelli stile barca) tallone lineare che non lascia vuoti e abbastanza duro da caricare parecchio pur mantenendo buona sensibilità.
Il tessuto sintetico cede poco ma non ho risconrato il puzzolentesco problema 5.10.
Punta, abbastanza arcuata ma le nocche non fanno male e anzi il confort è elevato, nessuna cucitura in punti critici e tessuto come dire...... morbidoso all'interno.
Assetto direi sull asimmetrico e gran precisione di punta nelle caricate di piatto, la caricata in esterno sui laterali è naturale e la rotazione tra una e l'altra è lineare, si sente bene su quale parte della gomma lavora l'appoggio.
intersuola 0,9 garantisce un buono scarico, direi che il terreno è placca e placca strapiombante a tacchette, ma se non si esagera con i numeri in meno ha buona sensibilità anche su piatti e strapiombi marcati, e le uso parecchio anche su plastica, Gli agganci di punta sono efficaci, anche se un pò di gomma magari avrebbe potuto aiutare, ma un allacciata di questo genere non credo sia stata concepita per queste particolari situazioni... poi (spero a breve) la ballerina immagino andrà a soddisfare meglio questo tipo di utilizzo.
Recensione finita Ci ho messo impegno e minuzia, spero di esser stato utile a qualcuno.
da primularossa » gio nov 01, 2012 9:36 am
da Ciorte » gio nov 01, 2012 13:58 pm
granparadiso ha scritto:Ciorte ha scritto:Le sto usando da un pò, diciamo ben oltre il rodaggio e devo dire che vanno davvero benone,
ma come c***o fai a sentire tutte 'ste cose in una scarpetta!
a me basta che non facciano male poi...
però son curioso
da Kinobi » ven nov 02, 2012 18:14 pm
Ciorte ha scritto:...
Punta, abbastanza arcuata ma le nocche non fanno male e anzi il confort è elevato, nessuna cucitura in punti critici e tessuto come dire...... morbidoso all'interno.
...Gli agganci di punta sono efficaci, anche se un pò di gomma magari avrebbe potuto aiutare, ma un allacciata di questo genere non credo sia stata concepita per queste particolari situazioni... poi (spero a breve) la ballerina immagino andrà a soddisfare meglio questo tipo di utilizzo.
.
da Tato » mer nov 14, 2012 10:17 am
da sö drèc » mer nov 14, 2012 10:31 am
Tato ha scritto:Le sto usando dai primi di Giugno, già risuolate una volta e preso un secondo paio da pochissimo per non restare mai senza ... ho poco da aggiungere rispetto a quanto detto da chi mi ha preceduto, vorrei solo enfatizzare due punti:
1) Estremamente comoda, mai avuto una scarpetta così confortevole, fascia in modo uniforme ma senza far soffrire.
2) Si adatta ma non si allarga, quindi resta sempre la sensazione di mettere una scarpetta perfettamente performante, mai "vecchia" e sfondata.
Se interessa sapere quanti numeri in meno, io porto un 42/42,5 di scarpa normale e di Pantera ho usato un 39 fino ad ora e ho preso un 38,5 per l'inverno
da Tato » mer nov 14, 2012 10:36 am
sö drèc ha scritto:Tato ha scritto:Le sto usando dai primi di Giugno, già risuolate una volta e preso un secondo paio da pochissimo per non restare mai senza ... ho poco da aggiungere rispetto a quanto detto da chi mi ha preceduto, vorrei solo enfatizzare due punti:
1) Estremamente comoda, mai avuto una scarpetta così confortevole, fascia in modo uniforme ma senza far soffrire.
2) Si adatta ma non si allarga, quindi resta sempre la sensazione di mettere una scarpetta perfettamente performante, mai "vecchia" e sfondata.
Se interessa sapere quanti numeri in meno, io porto un 42/42,5 di scarpa normale e di Pantera ho usato un 39 fino ad ora e ho preso un 38,5 per l'inverno
Dopo un suggerimento da un losco individuo del forum ho provato a cercarle....
ma niente .... qui non si vedono ...
Però ho provato un'altro paio di scarpe che mi sembrano del tutto simili come concezione costruttiva....le Boldrini....
che tu sabbia... sono paragonabili...??
da VinciFR » mer nov 14, 2012 11:20 am
Tato ha scritto:Se interessa sapere quanti numeri in meno, io porto un 42/42,5 di scarpa normale e di Pantera ho usato un 39 fino ad ora e ho preso un 38,5 per l'inverno
da funkazzista » mer nov 14, 2012 11:28 am
sö drèc ha scritto:Tato ha scritto:...
...
che tu sabbia... sono paragonabili...??
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.